Autore |
Discussione  |
|
SergioC6
Nuovo Utente
Toscana
5 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2020 : 12:26:21
|
Buongiorno,
sono un novizio nel campo delle e-bike.
Ne cerco una che mi possa aiutare a fare tragitti fuori strada, senza discese estreme o salite troppo tecniche. Diciamo da escursionista.
Mi sto orintando su due bici: Trek Powerfly 4 625w 2021 ed Olympia Mistral 900 X
Se qualcuno le conosce, mi può dare qualche opinione.
Vi ringrazio e saluto cordialmente.
|
|
essegi
Utente Attivo

976 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2020 : 18:57:31
|
benvenuto mah, son sempre 2 e-bici, eh, però secondo me troppo diverse per confrontarle, la trek è una MTB, l'olympia una fitness; e anche i prezzi di listino con 800 e più euro di differenza...
le fitness sono per un allenamento stradale asfaltato, con qualche strada bianca magari (ma su dove ci siano più buche se ne può parlare...), non vanno bene fuoristrada "sempre" per la tipologia di uso che dici preferirei comunque una MTB |
il pneumatico, i pneumatici ———> Accademia della Crusca, Treccani, Zanichelli |
Modificato da - essegi in data 07/09/2020 18:58:29 |
 |
|
SergioC6
Nuovo Utente
Toscana
5 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2020 : 22:06:18
|
| essegi ha scritto:
benvenuto mah, son sempre 2 e-bici, eh, però secondo me troppo diverse per confrontarle, la trek è una MTB, l'olympia una fitness; e anche i prezzi di listino con 800 e più euro di differenza...
le fitness sono per un allenamento stradale asfaltato, con qualche strada bianca magari (ma su dove ci siano più buche se ne può parlare...), non vanno bene fuoristrada "sempre" per la tipologia di uso che dici preferirei comunque una MTB
|
Grazie. Lo immaginavo anche io. Fra l'altro la trek mi sembra anche più ben fatta. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|