Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Fat bike Kawasaki 20"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pippo75
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 07/11/2020 : 11:48:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non so se questa è la sezione giusta per risolvere il mio problema che ora vi spiegherò.
Allora tre giorni fa ho acquistato una fat bike Kawasaki 20" ma ho notato che quando vado nel Menù dove impostare i parametri non mi fa entrare come se avesse il display nascosto e come se ci fosse bisogno di una password per accedere.
Sapete cosa fare?
Grazie

Immagine:

606,8 KB

Barba 49
Utente Master

Toscana

36462 Messaggi

Inserito il - 07/11/2020 : 12:16:24  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto... Scusami, ma quella bici viene ovviamente consegnata già correttamente impostata, quindi quali parametri senti il bisogno di cambiare?

Ovviamente ha un menù protetto per fare in modo che tu non sblocchi la velocità o altro, mi pare normale e giusto!
Torna all'inizio della Pagina

pippo75
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 07/11/2020 : 14:12:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao barba49 , vorrei poter regolare la luminosità i parametri da km a miglia ecc ecc anche perché sul libretto di manutenzione sta scritto che si può accedere e ti dice pure come fare , solo che quando schiacci contemporaneamente il tasto + e - non succede nulla e sembra che mi chieda un codice

Barba 49
Utente Master

Toscana

36462 Messaggi

Inserito il - 07/11/2020 : 14:18:28  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè da chilometri a miglia? Se di origine americana??? Naturalmente sto scherzando, ma meno ci metti le mani e meglio è, lascia perdere e usa le impostazioni della casa... Partecipo ad altri forum sulle bici elettriche, sai quanta gente chiede come si fa a resettare i display perchè non riescono più a far funzionare la bici dopo averci smanettato???

pippo75
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 07/11/2020 : 14:40:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie del consiglio , ma accetto il rischio

Ziokikko
Utente Medio

499 Messaggi

Inserito il - 07/11/2020 : 15:27:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A volte il manuale ti dice cosa può fare il display, ma non è detto che lo faccia...
E' (a quanto ho capito) la centralina che comanda e anche se il display ha mettiamo 10 funzioni, è probabile che chi ha programmato la centralina gliene faccia fare solo 5.
A me è capitato su una bipa, avevo cercato tramite il modello di display la procedura per aumentare la velocità massima, ero riuscito ad accedere al menù segreto, ma non mi faceva salvare i parametri modificati.
Tu comunque prova a cercare su internet tramite il nome e modello del display, magari a te funziona.

pippo75
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 07/11/2020 : 18:11:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho già provato ma nulla, speravo nell'aiuto di qualcuno che magari ha la stessa mia bici#128543;

pippo75
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 09/11/2020 : 20:15:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nessuno può aiutarmi?#128532;

Barba 49
Utente Master

Toscana

36462 Messaggi

Inserito il - 09/11/2020 : 20:22:26  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Usa la bici così come si trova, non vedo perchè mettersi a spippolare il display, vai in giro e goditi le belle giornate di sole!!!

Ziokikko
Utente Medio

499 Messaggi

Inserito il - 09/11/2020 : 21:14:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come ti ho già detto se hai già guardato in giro, hai scaricato anche il manuale
ma o non riesci ad entrare nel menù o non puoi modificare i parametri il fatto è voluto e c'è poco da fare.

pippo75
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 10/11/2020 : 10:56:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A me qualcuno ha detto che c'è bisogno di un codice di sblocco
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.