Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Consiglio bici elettrica per utilizzatore pesante
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frdnml
Nuovo Utente



5 Messaggi

Inserito il - 15/11/2020 : 18:32:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve!

È già da qualche mese che cerco in giro per una bici elettrica capace di supportare il mio sedere pesante. Attualmente peso 135KG, alto 1.75, ed ho un limite di budget di 1000€.
Al momento l'unica bici che nella scheda sembra supportare il mio peso è la Samebike Silver Arrow. In diversi mi hanno consigliato una bici fat,n ma non so quanto sia valido il consiglio. Qualche anno fa, quando pesavo poco più di 150kg, portando una bici Lombardo riuscii a deformare la forma dei cerchi.

Stavo guardando anche la Riverside 920 E di decathlon, ma non riesco a trovare indicazioni sulla scheda tecnica riguardo il peso massimo dell'utilizzatore.

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 15/11/2020 : 20:55:18  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero tu ci debba andare in pianura, nessun motore al mozzo normale ti suporta in salita. Per la resistenza non so ma la samebike la vedo dura che regge, molto dura...
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 15/11/2020 : 22:03:24  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
135kg nn sono tanti per una mtb in acciaio kittata, 180 son tanti.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

frdnml
Nuovo Utente



5 Messaggi

Inserito il - 15/11/2020 : 22:12:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Spero tu ci debba andare in pianura, nessun motore al mozzo normale ti suporta in salita. Per la resistenza non so ma la samebike la vedo dura che regge, molto dura...

Sì, prettamente pianura con pendenze massimo del 5% credo.
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 16/11/2020 : 07:30:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andrea, sei stato battuto e superato.....
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 16/11/2020 : 10:52:14  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Decisamente....
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6098 Messaggi

Inserito il - 16/11/2020 : 11:44:38  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La tua soluzione si chiama kalkhoff serie XXL oppure per le più recenti serie plus +...
Sono e-bike studiate appositamente, di qualità elevata e omologate fino a 170 kg...

Purtroppo non ci sei nella fascia di prezzo, però un modello di qualche anno fa, soprattutto sul mercato tedesco, credo si possa trovare... Io ne ho avuta una meravigliosa, presa perché in offerta e non per il peso, purtroppo rivenduta qualche anno fa...
https://youtu.be/CU8HX6G6SjQ
Qui un video dei modelli attuali

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.