Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 tsdz2 modifica parametro amp
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

supersimbol2
Utente Attivo

Lazio

551 Messaggi

Inserito il - 24/11/2020 : 19:08:25  Mostra Profilo Invia a supersimbol2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel tsdz2 preso da poco sono andato a controllare i parametri nel menù del vld5 e mi sono accorto che gli ampere mazzimi non si fermano a 16 come il vecchio ma si possono alzare fino a 30
vi risulta che sia possibile? anche se fosse mi sa che la mia batteria che è solo da 12,5 non reggerebbe un assorbimento simile e la friggo.
questa è la batteria
https://it.aliexpress.com/item/4001127451222.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.aeab4c4dXnprfD

quanto mettereste al max?

Barba 49
Utente Master

Toscana

36475 Messaggi

Inserito il - 24/11/2020 : 19:48:16  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se è vero quello che scrive il venditore regge 25A di scarica continua e 50A istantanei, quindi se vuoi provare a bruciare il motore fai pure,la batteria dovrebbe reggere!!!
Torna all'inizio della Pagina

supersimbol2
Utente Attivo

Lazio

551 Messaggi

Inserito il - 24/11/2020 : 19:58:58  Mostra Profilo Invia a supersimbol2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ma vorrei salvare anche quello!!!!!!!

a parte che anche la è batteria cinesona e ho dubbi su tale portata mi sa metto 18 e vedo che succede.....

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14592 Messaggi

Inserito il - 25/11/2020 : 10:07:10  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' falso, non funziona, si variava anche in quello vecchio.... prova a mettere 1 e vedrai che va uguale...

supersimbol2
Utente Attivo

Lazio

551 Messaggi

Inserito il - 25/11/2020 : 14:58:58  Mostra Profilo Invia a supersimbol2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
me ne sono accorto......ma allora che ci sta a fare?......bho

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14592 Messaggi

Inserito il - 25/11/2020 : 17:35:10  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli ampere li cambi (e si sente!) col firmware modificato. Evidentemente è una regolazione presente nel soft del display che i produttori per evitare noie di garanzia hanno disabilitato..

Modificato da - andrea 104KG in data 25/11/2020 17:35:41

supersimbol2
Utente Attivo

Lazio

551 Messaggi

Inserito il - 25/11/2020 : 19:11:07  Mostra Profilo Invia a supersimbol2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspetterò l'interfaccia di ciocia se ci riesce e poi vedro se è migliorabile, come elettronica mi sono fermato al pentium4 e ho perso parecchio la mano, di mettermi lì col pc a smaneggiare proprio non mi va di tempo ne ho poco e preferisco passarlo sopra a pedalare
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.