nel tsdz2 preso da poco sono andato a controllare i parametri nel menù del vld5 e mi sono accorto che gli ampere mazzimi non si fermano a 16 come il vecchio ma si possono alzare fino a 30 vi risulta che sia possibile? anche se fosse mi sa che la mia batteria che è solo da 12,5 non reggerebbe un assorbimento simile e la friggo. questa è la batteria https://it.aliexpress.com/item/4001127451222.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.aeab4c4dXnprfD
Se è vero quello che scrive il venditore regge 25A di scarica continua e 50A istantanei, quindi se vuoi provare a bruciare il motore fai pure,la batteria dovrebbe reggere!!!
Gli ampere li cambi (e si sente!) col firmware modificato. Evidentemente è una regolazione presente nel soft del display che i produttori per evitare noie di garanzia hanno disabilitato..
Modificato da - andrea 104KG in data 25/11/2020 17:35:41
aspetterò l'interfaccia di ciocia se ci riesce e poi vedro se è migliorabile, come elettronica mi sono fermato al pentium4 e ho perso parecchio la mano, di mettermi lì col pc a smaneggiare proprio non mi va di tempo ne ho poco e preferisco passarlo sopra a pedalare