Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 batteria nel borsello cinese con celle Lg
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rizzo
Utente Normale



57 Messaggi

Inserito il - 29/01/2021 : 16:21:34  Mostra Profilo Invia a Rizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti voi, volevo chiedervi un consiglio: Vorrei elettrificare la mia vecchia mtb (molto leggera peso attuale 9.8kg) con un Bafang centrale da 250 w il quale voglio acquistare sul noto sito Cinese con magazzino in Germania. Come batteria volevo acquistare un borsello da posizionare sul triangolo o tubo orizzontale , ora navigando avrei trovato un borsello batteria
con celle Lg da 16ah da acquistare sul noto sito cinese di E- Commerce,il negozio che lo vende dichiara che non ci sono costi di spedizione per l Italia cosa ne pensate?

188861

berna_48
Utente Attivo


Toscana


726 Messaggi

Inserito il - 29/01/2021 : 18:45:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Metti il link in modo che chi ha esperienza in batterie possa darti un consiglio
Torna all'inizio della Pagina

Rizzo
Utente Normale



57 Messaggi

Inserito il - 29/01/2021 : 19:08:41  Mostra Profilo Invia a Rizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
berna_48 ha scritto:

Metti il link in modo che chi ha esperienza in batterie possa darti un consiglio
https://it.aliexpress.com/item/33050552855.html?spm=a2g0o.cart.0.0.603d3c00EX9sez&mp=1

188861
Torna all'inizio della Pagina

Rizzo
Utente Normale



57 Messaggi

Inserito il - 29/01/2021 : 19:12:20  Mostra Profilo Invia a Rizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate , ecco il link

188861
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 29/01/2021 : 20:25:43  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il venditore sembra serio, anche le autonomie che dichiara per le sue batterie non sono millantate ma molto reali: Fai solo attenzione che mentre per le batterie da 14Ah e da 17,5Ah dichiara che le celle sono Samsung per le altre due batterie dice solo "di marca", cosa che non significa nulla!
Torna all'inizio della Pagina

Rizzo
Utente Normale



57 Messaggi

Inserito il - 29/01/2021 : 21:08:15  Mostra Profilo Invia a Rizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quiote]Barba 49 ha scritto:

Il venditore sembra serio, anche le autonomie che dichiara per le sue batterie non sono millantate ma molto reali: Fai solo attenzione che mentre per le batterie da 14Ah e da 17,5Ah dichiara che le celle sono Samsung per le altre due batterie dice solo "di marca", cosa che non significa nulla!
[/quote]no, se leggi bene,quelle senza marca ,lui dice che sono cinesi ma di buona qualità ...le altre sono Samsung quelle la batteria che ho guardato è costruita con celle Lg

188861
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 29/01/2021 : 21:21:13  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutte le celle sono cinesi, ci mancherebbe altro, ma siccome i tubetti termoretraibili con su scritta marca e tipo sono reperibili anche sul web ci vuole occhio.

Il prezzo è quello di una buona batteria, quindi dovrebbe andare bene, come ho accennato il venditore non cerca nemmeno di millantare i chilometri di autonomia, buon segno!
Torna all'inizio della Pagina

Rizzo
Utente Normale



57 Messaggi

Inserito il - 06/02/2021 : 06:45:47  Mostra Profilo Invia a Rizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona sera a tutti,ho acquistato la batteria in borsello triangolare dal venditore unit pack Power(mi sembra serio#129310;)spedita da Germania 17,5ah celle dichiarate Samsung e35 ,ora sto cercando un kit Bafang da 250w,da Pswpower Germania i kit a disposizione da 250 w sono privi di display,dove mi consigliate di acquistare? Vorrei acquistare un display da un rivenditore in zona euro e che ci siano indicati anche i watt, che modello mi consigliate?

188861
Torna all'inizio della Pagina

FabioR6
Utente Master




3368 Messaggi

Inserito il - 06/02/2021 : 07:05:10  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti può interessare io le faccio con celle di qualità eccellente!

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Torna all'inizio della Pagina

Rizzo
Utente Normale



57 Messaggi

Inserito il - 06/02/2021 : 12:38:54  Mostra Profilo Invia a Rizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FabioR6 ha scritto:

Se ti può interessare io le faccio con celle di qualità eccellente!
non ho dubbi Fabio,il fatto che le ho acquistate lì è perché ho trovato la batteria già pronta nel borsello corredata di caricabatteria e il prezzo mi sembrava buono 297€

188861
Torna all'inizio della Pagina

Rizzo
Utente Normale



57 Messaggi

Inserito il - 27/02/2021 : 10:35:30  Mostra Profilo Invia a Rizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Rizzo

Buongiorno a tutti voi, volevo chiedervi un consiglio: Vorrei elettrificare la mia vecchia mtb (molto leggera peso attuale 9.8kg) con un Bafang centrale da 250 w il quale voglio acquistare sul noto sito Cinese con magazzino in Germania. Come batteria volevo acquistare un borsello da posizionare sul triangolo o tubo orizzontale , ora navigando avrei trovato un borsello batteria
con celle Lg da 16ah da acquistare sul noto sito cinese di E- Commerce,il negozio che lo vende dichiara che non ci sono costi di spedizione per l Italia cosa ne pensate?


Immagine:

588,83 KB

Immagine:

818,23 KB

188861
Torna all'inizio della Pagina

Rizzo
Utente Normale



57 Messaggi

Inserito il - 27/02/2021 : 10:43:33  Mostra Profilo Invia a Rizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco a voi la mia bici completata,motore bafang bbs01b corona Shimano xt 32x34-11 ex 9v xt ora a 8v perché il 13 è stato usato come spessore davanti al 34 per avere una linea di catena accettabile batteria 36v 17,5ah 630w peso totale 15,5kg cosa ne pensate,PS.ora devo riprogrammare#129310;#128535;speriamo non mi crei problemi

188861
Torna all'inizio della Pagina

Rizzo
Utente Normale



57 Messaggi

Inserito il - 27/02/2021 : 13:09:37  Mostra Profilo Invia a Rizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Rizzo

Buongiorno a tutti voi, volevo chiedervi un consiglio: Vorrei elettrificare la mia vecchia mtb (molto leggera peso attuale 9.8kg) con un Bafang centrale da 250 w il quale voglio acquistare sul noto sito Cinese con magazzino in Germania. Come batteria volevo acquistare un borsello da posizionare sul triangolo o tubo orizzontale , ora navigando avrei trovato un borsello batteria
con celle Lg da 16ah da acquistare sul noto sito cinese di E- Commerce,il negozio che lo vende dichiara che non ci sono costi di spedizione per l Italia cosa ne pensate?


Immagine:

354,4 KB

188861
Torna all'inizio della Pagina

Rizzo
Utente Normale



57 Messaggi

Inserito il - 27/02/2021 : 13:14:40  Mostra Profilo Invia a Rizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Rizzo

Buongiorno a tutti voi, volevo chiedervi un consiglio: Vorrei elettrificare la mia vecchia mtb (molto leggera peso attuale 9.8kg) con un Bafang centrale da 250 w il quale voglio acquistare sul noto sito Cinese con magazzino in Germania. Come batteria volevo acquistare un borsello da posizionare sul triangolo o tubo orizzontale , ora navigando avrei trovato un borsello batteria
con celle Lg da 16ah da acquistare sul noto sito cinese di E- Commerce,il negozio che lo vende dichiara che non ci sono costi di spedizione per l Italia cosa ne pensate?


Immagine:

251,23 KB

Immagine:

71,22 KB

188861
Torna all'inizio della Pagina

Rizzo
Utente Normale



57 Messaggi

Inserito il - 27/02/2021 : 13:16:25  Mostra Profilo Invia a Rizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Rizzo

Buongiorno a tutti voi, volevo chiedervi un consiglio: Vorrei elettrificare la mia vecchia mtb (molto leggera peso attuale 9.8kg) con un Bafang centrale da 250 w il quale voglio acquistare sul noto sito Cinese con magazzino in Germania. Come batteria volevo acquistare un borsello da posizionare sul triangolo o tubo orizzontale , ora navigando avrei trovato un borsello batteria
con celle Lg da 16ah da acquistare sul noto sito cinese di E- Commerce,il negozio che lo vende dichiara che non ci sono costi di spedizione per l Italia cosa ne pensate?


Immagine:

771,34 KB

188861
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 27/02/2021 : 13:35:31  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra tutto ben allineato, buon divertimento!!!
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 27/02/2021 : 18:09:43  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bella complimenti, ma solo 15,5kg? io avrei detto sui 21-22...
Torna all'inizio della Pagina

Rizzo
Utente Normale



57 Messaggi

Inserito il - 27/02/2021 : 19:49:12  Mostra Profilo Invia a Rizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima pesava kg 9,8 forse meno !è una vecchia gloria ,la usavo per competizioni di cross country ,telaio scandium kg 01,200 ruote magic cross max SL(TOP DI GAMMA DI 15 ANNI FA)piega pipa manubrio carbon gruppo SRAM Red carbon,freni V brake xtr (top schifano)pignoni XT ecc.

188861
Torna all'inizio della Pagina

Rizzo
Utente Normale



57 Messaggi

Inserito il - 27/02/2021 : 20:11:35  Mostra Profilo Invia a Rizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Rizzo

Buongiorno a tutti voi, volevo chiedervi un consiglio: Vorrei elettrificare la mia vecchia mtb (molto leggera peso attuale 9.8kg) con un Bafang centrale da 250 w il quale voglio acquistare sul noto sito Cinese con magazzino in Germania. Come batteria volevo acquistare un borsello da posizionare sul triangolo o tubo orizzontale , ora navigando avrei trovato un borsello batteria
con celle Lg da 16ah da acquistare sul noto sito cinese di E- Commerce,il negozio che lo vende dichiara che non ci sono costi di spedizione per l Italia cosa ne pensate?


Immagine:

259,89 KB

Immagine:

259,89 KB

188861
Torna all'inizio della Pagina

Rizzo
Utente Normale



57 Messaggi

Inserito il - 27/02/2021 : 20:18:47  Mostra Profilo Invia a Rizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È possibile ho fatto 14,5km in salita 750 m dislivello ultimi 5 km di sterrato senza usare l acceleratore e in media livello 6/7(devo ancora prorammare è possibile che la batteria 36v(17,5ah celle Samsung e35) segna 100%? andavo su sui 100 -140w

188861
Torna all'inizio della Pagina

Rizzo
Utente Normale



57 Messaggi

Inserito il - 27/02/2021 : 21:10:36  Mostra Profilo Invia a Rizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate sto scrivendo con il cel rettifico :il cambio è SRAM X0 con rotori,le ruote mavic cross max SL pesano 1500 gr la coppia(senza gomme e pignoni)la forcella una rock shox aria olio bloccabile,ecco perché pesa poco#128521;,la bici la userà mia moglie che pesa sui 55kg,per ora la uso io perché sono fuori forma, di solito uso una muscolare (finché riesco)ma con il Bafang è un divertimento e in salita è una goduria#128515;

188861
Torna all'inizio della Pagina

berna_48
Utente Attivo


Toscana


726 Messaggi

Inserito il - 27/02/2021 : 22:26:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho anch'io lo stesso display e la percentuale di carica non è troppo precisa, segna 100% anche se ne hai consumata un 15-20%, quando segna il 50% in realtà è un bel po più bassa, anche l'immagine della batteria rimane tutta verde come se fosse al 100%.
Io mi regolo con i volt, anche se è sbagliato, ma quando avrai imparato a "conoscerla" (la batteria) riuscirai a capire quanto è carica.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 28/02/2021 : 10:55:02  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è sbagliato regolarsi coi volts, non è preciso come con un wattmetro ma con un po' d'esperienza ( si deve conoscere la propria batteria) si ottiene un'ottima approssimazione.
Ancora complimenti Rizzo, non pensavo che ci fossero bici in allumio così leggere. Evidentemente già il fatto di non avere i dischi alleggerisce molto.
Se tua moglie è 55kg la vedo dura ma per te avrà autonomia infinita e ti tocca farne un'altra altrimenti ti stende
Complimenti in altra discussione si parlava delle e-bike leggere, è vero che sono full ma pesano come la tua e hanno prestazioni penose, oltre a costare un botto!
Torna all'inizio della Pagina

Rizzo
Utente Normale



57 Messaggi

Inserito il - 28/02/2021 : 11:54:29  Mostra Profilo Invia a Rizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Non è sbagliato regolarsi coi volts, non è preciso come con un wattmetro ma con un po' d'esperienza ( si deve conoscere la propria batteria) si ottiene un'ottima approssimazione.
Ancora complimenti Rizzo, non pensavo che ci fossero bici in allumio così leggere. Evidentemente già il fatto di non avere i dischi alleggerisce molto.
Se tua moglie è 55kg la vedo dura ma per te avrà autonomia infinita e ti tocca farne un'altra altrimenti ti stende
Complimenti in altra discussione si parlava delle e-bike leggere, è vero che sono full ma pesano come la tua e hanno prestazioni penose, oltre a costare un botto!


188861
Torna all'inizio della Pagina

Rizzo
Utente Normale



57 Messaggi

Inserito il - 28/02/2021 : 12:01:06  Mostra Profilo Invia a Rizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Non è sbagliato regolarsi coi volts, non è preciso come con un wattmetro ma con un po' d'esperienza ( si deve conoscere la propria batteria) si ottiene un'ottima approssimazione.
Ancora complimenti Rizzo, non pensavo che ci fossero bici in allumio così leggere. Evidentemente già il fatto di non avere i dischi alleggerisce molto.
Se tua moglie è 55kg la vedo dura ma per te avrà autonomia infinita e ti tocca farne un'altra altrimenti ti stende
Complimenti in altra discussione si parlava delle e-bike leggere, è vero che sono full ma pesano come la tua e hanno prestazioni penose, oltre a costare un botto!grazie Andrea,penso anch'io che sarà dura stargli dietro,ho deciso di bafangare questa MTB ,perché altrimenti avrei dovuto svenderla,anche perché ormai nelle competizioni non è più all'altezza,(ruote da 26")così ho deciso sul kit,ora non mi rimane che riprogrammare#129310;se qualcuno ha qualche settaggio da darmi sarei felice


188861
Torna all'inizio della Pagina

Rizzo
Utente Normale



57 Messaggi

Inserito il - 28/02/2021 : 12:04:43  Mostra Profilo Invia a Rizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Non è sbagliato regolarsi coi volts, non è preciso come con un wattmetro ma con un po' d'esperienza ( si deve conoscere la propria batteria) si ottiene un'ottima approssimazione.
Ancora complimenti Rizzo, non pensavo che ci fossero bici in allumio così leggere. Evidentemente già il fatto di non avere i dischi alleggerisce molto.
Se tua moglie è 55kg la vedo dura ma per te avrà autonomia infinita e ti tocca farne un'altra altrimenti ti stende
Complimenti in altra discussione si parlava delle e-bike leggere, è vero che sono full ma pesano come la tua e hanno prestazioni penose, oltre a costare un botto!grazie Andrea,penso anch'io che sarà dura stargli dietro,ho deciso di bafangare questa MTB ,perché altrimenti avrei dovuto svenderla,anche perché ormai nelle competizioni non è più all'altezza,(ruote da 26")così ho deciso sul kit,ora non mi rimane che riprogrammare#129310;se qualcuno ha qualche settaggio da darmi sarei felice


188861
Torna all'inizio della Pagina

Rizzo
Utente Normale



57 Messaggi

Inserito il - 28/02/2021 : 12:07:51  Mostra Profilo Invia a Rizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Andrea,penso anch'io che sarà dura stargli dietro,ho deciso di bafangare questa MTB ,perché altrimenti avrei dovuto svenderla,anche perché ormai nelle competizioni non è più all'altezza,(ruote da 26")così ho deciso sul kit,ora non mi rimane che riprogrammare#129310;se qualcuno ha qualche settaggio da darmi sarei felice

188861
Torna all'inizio della Pagina

Rizzo
Utente Normale



57 Messaggi

Inserito il - 28/02/2021 : 12:17:15  Mostra Profilo Invia a Rizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate i casini che sto facendo a scrivere non sono tanto pratico,cmq. il merito per la conversione riuscita della mia bike è tutto vostro e grazie alle dritte di questo forum siete tutti preparatissimi,grazie

188861
Torna all'inizio della Pagina

Rizzo
Utente Normale



57 Messaggi

Inserito il - 03/03/2021 : 13:08:17  Mostra Profilo Invia a Rizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Continuano i test con una ricarica:Dopo il percorso effettuato l' altro giorno,ieri sono partito con batteria che segnava ancora come vi ho detto 100% e 39.8v ho effettuato un percorso misto con una salita di 5km al 12-15% ,finito il giro ho totalizzato compreso il giro fatto la volta scorsa,con la stessa ricarica , 36km, 1350 m di dislivello ,tempo Tot. ore 3,20 ,la batteria segna ancora 87% e 37,5 v ( L'assistenza che ho usato :Liv.5-6-7 ,vi posto le foto,

188861
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 03/03/2021 : 13:14:25  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No fidarti della percentuale, a 37v a vuoto sei sul 50%
Torna all'inizio della Pagina

Rizzo
Utente Normale



57 Messaggi

Inserito il - 03/03/2021 : 13:19:02  Mostra Profilo Invia a Rizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

No fidarti della percentuale, a 37v a vuoto sei sul 50%
sì ,ora segna 37,5v penso anch'io sia sul 50-60% cmq sono molto soddisfatto del Bafang e pure di questa batteria ,non rimpiango la Bh che ho venduto

188861
Torna all'inizio della Pagina

Rizzo
Utente Normale



57 Messaggi

Inserito il - 04/03/2021 : 19:58:03  Mostra Profilo Invia a Rizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rizzo ha scritto:

andrea 104KG ha scritto:

No fidarti della percentuale, a 37v a vuoto sei sul 50%
sì ,ora segna 37,5v penso anch'io sia sul 50-60% cmq sono molto soddisfatto del Bafang e pure di questa batteria ,non rimpiango la Bh che ho venduto


Immagine:

178,58 KB

Immagine:

161,48 KB

188861
Torna all'inizio della Pagina

Rizzo
Utente Normale



57 Messaggi

Inserito il - 04/03/2021 : 20:06:49  Mostra Profilo Invia a Rizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Continua il test ,oggi sempre con la stessa ricarica sono arrivato a 65 km con dislivello tot 2300m,ore 5,20 e la batteria segna 53% e 34,9v l' assistenza usata liv.5/6/7 (progr.originale)assistenza sui 170w.

188861
Torna all'inizio della Pagina

Rizzo
Utente Normale



57 Messaggi

Inserito il - 04/03/2021 : 20:23:26  Mostra Profilo Invia a Rizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non arriverò a finire il test di durata della batteria perché con domani il mio comune va in zona rossa e non posso andare in e-bike.Ma secondo voi quanto durerà ancora questa batteria pensando non tanto ai km ma al dislivello che potrò arrivare? è quello che più interessa mi sembra un pozzo senza fondo sono super entusiasta,NB .la batteria è da36v 17,5ah celle Samsung e35 come mi ha dichiarato il venditore non lg come scritto nel titolo

188861
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 04/03/2021 : 21:37:30  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me è regolato male, a 34,9v una batteria è quasi scarica. tieni conto che anche se nuova un volt minimo droppa (scende sotto carico) e quindi mentre vai sei a poco più di 33v... di solito a 31v c'è il cut off...
Mi spiace per la zona rossa qui è un guaio, sempre peggio
Torna all'inizio della Pagina

Rizzo
Utente Normale



57 Messaggi

Inserito il - 05/03/2021 : 00:32:33  Mostra Profilo Invia a Rizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

per me è regolato male, a 34,9v una batteria è quasi scarica. tieni conto che anche se nuova un volt minimo droppa (scende sotto carico) e quindi mentre vai sei a poco più di 33v... di solito a 31v c'è il cut off...
Mi spiace per la zona rossa qui è un guaio, sempre peggio allora devo controllare come impostato il display ,grazie Andrea

188861
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.