Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 in vendita e bike senza raggi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrea28
Utente Medio



Lombardia


466 Messaggi

Inserito il - 20/02/2021 : 18:57:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
https://it.businessinsider.com/lincredibile-e-bike-con-ruote-senza-raggi-ne-mozzi-e-gia-in-vendita/


le prime unità di Reevo saranno consegnate in tutto il mondo dal prossimo maggio ma si può già preordinare su Indiegogo a partire da 2.278 dollari – circa 1.877 euro – in quattro colori differenti

Ciao andrea

Atala B-cross cx 500 Marzo '18

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13766 Messaggi

Inserito il - 20/02/2021 : 20:37:41  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se poi mi spiegano quali sarebbero i vantaggi oltre all'estetica da film di fantascienza....
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8999 Messaggi

Inserito il - 20/02/2021 : 21:42:07  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in vendita e bike senza raggi dovrebbe costare meno

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

parappo
Utente Medio



207 Messaggi

Inserito il - 20/02/2021 : 22:29:03  Mostra Profilo Invia a parappo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
64 km/h in USA?
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 20/02/2021 : 23:01:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In usa fanno sempre le cose in grande!
Ma i raggi non servono anche per ammortizzare?
Se non ne ha, il cerchio non si deforma?
Solite cazzate di indiegogo.
Non ho visto nessun prototipo in vendita realmente.
Non parlo di questa ma di tutte le oscenità che non hanno avuto futuro!
Chi ce li dà 1900 euro per un prototipo che al 99% non sarà mai in vendita?

Modificato da - Sergiom2 in data 20/02/2021 23:04:39
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12346 Messaggi

Inserito il - 20/02/2021 : 23:25:42  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho capito il vantaggio di questa soluzione rispetto ad un classico mozzo a cuscinetti: la leva che fa la ruota verso il supporto è esattamente il doppio rispetto ad un mozzo e questo si traduce in maggior logorio e maggiori giochi laterali
I freni poi non possono essere a disco e non mi sembra che spieghino come sono fatti (e anche loro lavorano con una leva sfavorevole)
Ma questo a fronte di quale vantaggio? (a parte l'aspetto "fantascientifico")
Qualcuno sa perchè una soluzione così è migliorativa ?


poi sto pensando all'antifurto biometrico che in questa stagione fredda mi obbliga a togliere il guanto per avviare la bipa
E al ladro che (come ha fatto con la mia Aprilia Enjoy) se ne infischia e carica la bipa su un furgone


Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

supersimbol2
Utente Attivo


Lazio


514 Messaggi

Inserito il - 21/02/2021 : 09:05:02  Mostra Profilo Invia a supersimbol2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarei curioso di vedere il sistema cerchione-cuscinetto come è stato sviluppato e come sono stati integrati i freni ma non mi meraviglierei di trovare dei semplici v-brake sotto le coperture
non vedo grosse complicazioni tecniche sull'anteriore, la vespa insegna ma sul posteriore c'è una leva non indifferente
mi lascia perplesso
Torna all'inizio della Pagina

Ziokikko
Utente Medio



499 Messaggi

Inserito il - 21/02/2021 : 15:27:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bici senza Raggi?
Prevedo un boom di prenotazioni tra i romani...

Torna all'inizio della Pagina

docelektro
Utente Senior



Piemonte


1135 Messaggi

Inserito il - 22/02/2021 : 05:48:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di docelektro  Rispondi Quotando
frank sbarro aveva fatto una ruota così per le moto,non mi sembra che abbia preso chissà che piede

http://www.architetturaedesign.it/index.php/2008/10/14/honda-v4-moto.htm

Più che altro ci si dovrebbe togliere dai maroni il sistema a sgancio rapido con galletti o levetta da 9 millimetri.

Meglio un bel pernazzo pieno con due dadi come da almeno 40 anni hanno le bici più furbe,oppure un perno passante da 15,20 e via così

la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985]
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.