Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Settaggio Controller S866
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Taurus
Nuovo Utente



0 Messaggi

Inserito il - 10/03/2021 : 10:32:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti grazie per avermi accettato nel gruppo ho un problema piuttosto importante spero che qualcuno di voi mi possa aiutare ho comprato una bici Fat Bomber 20" siccome non segnava i km giusti e altri parametri, sono entrato nei settaggi del display S866 per la regolazione ma dopo regolato la bici in modalità P cioè motore sempre attivo funziona ma nelle altre modalità pedalata assistita il motore non si aziona più praticamente va solamente in modalità bici normale che apparte tutto è molto faticoso qualcuno di voi mi può aiutare per favore grazie anticipatamente saluti a tutti

Taurus

Barba 49
Utente Master



Toscana


35981 Messaggi

Inserito il - 10/03/2021 : 10:52:33  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuto... Diciamo che hai cercato di sbloccare la velocità ed hai pasticciato, perchè per cambiare il diametro ruota in modo da avere il tachimetro e il contachilometri precisi è difficile toccare dei settaggi delicati!

Spero che qualche utente abbia un display similare e possa darti una mano per tornare ai dati originali...
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6899 Messaggi

Inserito il - 10/03/2021 : 16:45:38  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao Taurus e benvenuto!
Tanto per impegnarmi un pochino, ho trovato questo:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=80101&SearchTerms=S866+

Poi sicuramente qualche altro utente meglio informato (Sergiom2), ti risponderà!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Jozef
Utente Normale


Piemonte


64 Messaggi

Inserito il - 10/03/2021 : 19:41:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Taurus

Ciao a tutti grazie per avermi accettato nel gruppo ho un problema piuttosto importante spero che qualcuno di voi mi possa aiutare ho comprato una bici Fat Bomber 20" siccome non segnava i km giusti e altri parametri, sono entrato nei settaggi del display S866 per la regolazione ma dopo regolato la bici in modalità P cioè motore sempre attivo funziona ma nelle altre modalità pedalata assistita il motore non si aziona più praticamente va solamente in modalità bici normale che apparte tutto è molto faticoso qualcuno di voi mi può aiutare per favore grazie anticipatamente saluti a tutti


Questo è il manuale. Non si capisce che parametri hai toccato. Probabilmente hai toccato anche il P10. Magari hai disattivato il PAS. Se non hai l’acceleratore metti il P10 a 0. Se hai acceleratore e lo vuoi attivo metti il P10 a 2.

Allegato: S866 lcd.pdf
751,6 KB
Torna all'inizio della Pagina

Stevenb
Nuovo Utente



14 Messaggi

Inserito il - 20/02/2023 : 10:50:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stevenb  Rispondi Quotando
Buongiorno,
riprendo questo thread per chiedervi se sapete come impostare il limite di velocita' a 6 Km orari agendo sull'acceleratore a levetta.
Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1724 Messaggi

Inserito il - 24/02/2023 : 20:29:26  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei sicuro che si possa impostare da acceleratore?
Torna all'inizio della Pagina

Stevenb
Nuovo Utente



14 Messaggi

Inserito il - 02/03/2023 : 12:33:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stevenb  Rispondi Quotando
No, per questo ho fatto la domanda.
Torna all'inizio della Pagina

ALXY77
Utente Normale



Toscana


54 Messaggi

Inserito il - 02/03/2023 : 13:30:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ALXY77  Rispondi Quotando
No credo che se puo fare.
windfire ha scritto:

Sei sicuro che si possa impostare da acceleratore?

Alexandru
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1724 Messaggi

Inserito il - 02/03/2023 : 18:18:31  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Dici che si può fare?

ALXY77 ha scritto:

No credo che se puo fare.
windfire ha scritto:

Sei sicuro che si possa impostare da acceleratore?

Torna all'inizio della Pagina

ALXY77
Utente Normale



Toscana


54 Messaggi

Inserito il - 03/03/2023 : 08:49:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ALXY77  Rispondi Quotando
No,non credo.
windfire ha scritto:


Dici che si può fare?

ALXY77 ha scritto:

No credo che se puo fare.
windfire ha scritto:

Sei sicuro che si possa impostare da acceleratore?



Alexandru
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1724 Messaggi

Inserito il - 03/03/2023 : 20:57:26  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io la penso così...

ALXY77 ha scritto:

No,non credo.
windfire ha scritto:


Dici che si può fare?

ALXY77 ha scritto:

No credo che se puo fare.
windfire ha scritto:

Sei sicuro che si possa impostare da acceleratore?



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.