Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
grazie del pensiero, purtroppo ho appena acquistato, però non è neanche detto, visto cha avrei pronto un compratore per la mia agli stessi soldi che l'ho pagata io .
Ma mi pare di capire che non è roba da pronta consegna, la più appetibile è quella di lunacycle, ma sta in ammereca .
A proposito di questa, direi che il filmato qui sotto mi sembra molto onesto e condivisibile nel giudizio che confronta la luna con una splendida turbo levo .
Scopro purtroppo che la levo adesso è ampiamente configurabile da app mentre il bafang non lo è più come i BBS , ma perchè la Bafang fa sempre qualche cavolata che rovina tutto ?
Ovviamente è più appetibile per me il 750W che il 2000W che appunto dicono quasi inguidabile con i livelli di assistenza , con il manettino dev'essere altra musica comunque.
Interessante lo specchietto di confronto:
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che però, giustamente fanno notare che la Levo monta una componentistica nettamente superiore:
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Quindi rivedendo lo specchietto a circa parità di componenti con una turbolevo base ecco come lo rivedono:
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"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Mi sembra che la potenza è sempre la benvenuta e viene usata col contagocce per alzare l asticella del prezzo
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Alla fine ho venduto ad un mio amico la Haibike al prezzo che l'ho comprata, di cui è contentissimo e ha già fatto più di 1000 km tutti super tecnici, e io ho preso una Aerotec da Vianelli , con motore Bafang 500 , acceleratore in dotazione , batteria da 670 e forcella ROCK SHOX LYRIK RC 160 MM .
Ce l'ho già da un bel po' ma ho tenuta segreta la cosa per vedere se avevo fatto la cazzata del secolo, anche perchè ho preso anche un telaio in teoria molto piccolo per la mia statura , un "M" .
Invece, per fortuna, mi trovo a meraviglia, è proprio la bici per me, paradossalmente l'acceleratore che tanto ho voluto , non lo uso praticamente mai, ma questo non vuol dire che non sia indispensabile, visti gli innumerevoli tratti di "porting" che faccio .
Ma ne parlerò con calma in 3D apposito, qui volevo solo ringraziare pubblicamente Shilah perchè senza la sua dritta non avrei trovato sta bici
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
E come ci tieni segreta una cosa così? Va con batterie normali? un confronto con la haike venduta? Prezzo? è il modello con telaio in carbonio? potenza e legalita? prestazioni in salita?... insomma tutto!!
job ha scritto: ho preso anche un telaio in teoria molto piccolo per la mia statura , un "M" .
nn ci credo che ti va bene, è autosuggestione, tu sei l-xl
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Beh, sono contento che il Job abbia preso spunto da questa discussione per prendersi quello che dovrebbe essere un telaio Dengfù E10 in carbonio ben montato senza rompersi le scatole nel comperare il tutto e montarlo da solo come sembra si usi fare in alternativa all'altrettanto difficile importazione diretta della bici intera dalla Cina. Avevo letto le sue considerazioni sulla "bici ideale da montagna" e le trovavo centrate anche in base alla mia esperienza maturata. Curiosamente, dopo aver comperato la Sants con 160 mm di escursione ho anche progressivamente perso un po' di interesse per i percorsi boschivi e adopero di più la sempreverde e leggera full auto-assemblata nel 2014 con bbs01 ormai storico e che mi dà ottime soddisfazioni in percorsi collinari misti asfalto e ghiaia. Poi devo dire che, attualmente, sono sono preso dalle piccole porzioni di terreno collinare di bosco e prato che devo gestire anche in ricordo di mio padre per cui il mio ultimo acquisto non è una bici elettrica ma un trincia erba marca Benassi usato.
Bisogna aver cura anche di questo altrimenti poi, se la collina non è vigilata, ti trovi il lupo in pianura e proprio dove mio nonno aveva la campagna.