Segno sul pavimento e vai di giro completo. In genere si prende come riferimento la valvola per inizio/fine. E' molto preciso in quanto tiene conto del copertone che hai sulla ruota.
Messaggio di biciclettaro
Per tarare il conta chilometri pare ci siano due teorie:
1) raggio X 6,2832 2) segno sul pavimento + giro di ruota
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli
esatto. poi se ci sali riduci l' errore di schiacciamneto del pneumatico
windfire ha scritto:
Segno sul pavimento e vai di giro completo. In genere si prende come riferimento la valvola per inizio/fine. E' molto preciso in quanto tiene conto del copertone che hai sulla ruota.
Messaggio di biciclettaro
Per tarare il conta chilometri pare ci siano due teorie:
1) raggio X 6,2832 2) segno sul pavimento + giro di ruota
Io ho sempre fatto in questo modo: faccio una linea con l'uniposca sul copertone . Faccio un giro di ruota mantendendo il manubrio in leggera pressione per simulare il peso del ciclista. molto lentamente faccio completare un giro completo tendendo una traiettoria diritta . misuro la distanza tra i due segni lasciati a terra. Piu facile di cosi'
Io ho sempre fatto in questo modo: faccio una linea con l'uniposca sul copertone . Faccio un giro di ruota mantendendo il manubrio in leggera pressione per simulare il peso del ciclista. molto lentamente faccio completare un giro completo tendendo una traiettoria diritta . misuro la distanza tra i due segni lasciati a terra. Piu facile di cosi'