Valier
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia
560 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2021 : 10:57:14
|
Ciao, premetto che avevo preso un TSDZ2 + batteria x montarlo su una telaio Olympia in acciaio Columbus. La faccio breve, nel frattempo ho preso una Milano e una Venice. Il suddetto telaio non va, è storto. Quindi, la naturale opzione sarebbe vendere il motore etc. o prendere un nuovo telaio (Surly).Ma stamattina, folgorato sulla via di Damasco, mi viene in mente che mia moglie ha una Olympia city, telaio "cancello". Però in buono stato ed io ho a disposizione, oltre alla parte elettrica, cerchi, deragliatore Deore, pacco 11/40 Sram 9V + comando. Tutto nuovo ed, allora, penso "ma perchè non ci faccio una sorta di muletto da usare tutti i giorni, x campi x il mare x la spesa?". Fra l'altro darebbe meno nell'occhio delle NCM e potrei scoprire la differenza fra le due pedalate. Sono accetti pensieri ed opinioni, magari ve ne frega niente, non importa. Ciao.
|
|
Valier
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia
560 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2021 : 15:48:45
|
Forse ho parlato troppo presto, la moglie è restia. Piccolo problema, la batteria è da tubo e poi non voglio occupare il portapacchi post.. Potrei risolvere con 2 fori sul tubo obliquo superiore e mettere 2 rivetti filettati. Staremo a vedere. |
 |
|