Salve a tutti. non so se ci sia già una discussione su questo e nel caso me ne scuso. ho un tsdz2 di 250W 36V e mi è capitato tra la mani un pacco batterie da 48V 15Ah. ho letto da qualche parte che basta cambiare 2 byte sul firmware per far accettare questa batteria al motore. E' vero? e cosa dovrei aspettarmi dal motorillo, un aumento di potenza o solo un aumento della velocità massima? qualcuno lo ha mai sperimentato e se si con quali risultati?
Visto che la centralina rimane la stessa e che quindi la corrente rimane fissa è ovvio che aumenta sia la potenza (W = V x A) che la velocità di rotazione, ma non credo che si possa fare...
c'era un sito americano con queste modifiche ma a ritrovarlo... comunque servono esattamente gli stessi software, lo stesso cavo e la stessa chiavetta programmatrice che servono per montare il firmware nuovo, quindi non ha un gran senso...
c'era un sito americano con queste modifiche ma a ritrovarlo... comunque servono esattamente gli stessi software, lo stesso cavo e la stessa chiavetta programmatrice che servono per montare il firmware nuovo, quindi non ha un gran senso...
ho tutto quel che serve per riprogrammarlo ma mi trovo benissimo col motore "liscio". ho una batteria da 48v acquistata in previsione dell'acquisto di un secondo tsdz2 a 48V ma non se ne trovano con spedizione europea dai negozi che operano su aliexpress e, sono anche aumentati i prezzi. aspetterò a prenderlo quando sarà finita la stagione e i gli stock europei saranno ripristinati.