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3N20
Utente Medio



102 Messaggi

Inserito il - 06/07/2021 : 18:20:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vorrei comprare questa MTB Full.
In seguito vorrei montare un kit Bafang e un paio di batterie da 7 AH, una cosa minima per divertirsi.

Ci sono problemi nella zona movimento centrale?

Immagine:

161,75 KB

Modificato da - 3N20 in Data 06/07/2021 18:21:34

Barba 49
Utente Master



Toscana


36469 Messaggi

Inserito il - 06/07/2021 : 18:46:19  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La "gobba" presente sul tubo obliquo del telaio ti impedisce di montare il BBS come si deve, in pratica rimane talmente basso da impedirti di usare la bici per scavalcare qualsiasi cosa, avrai una "luce e terra" veramente ridotta...

Ovviamente se vuoi andare su asfalto, e strade bianche non ci sono problemi, ma in fuoristrada si.

Da vedere accuratamente anche lo spazio tra il movimento centrale e il carro posteriore, potresti avere qualche problema di inserimento.
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3N20
Utente Medio



102 Messaggi

Inserito il - 06/07/2021 : 19:02:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie Barba.
Il fatto è che vorrei utilizzarla quasi solo fuoristrada, niente di eccessivo.

Mi piace anche questa ma è in carbonio




Immagine:

95,84 KB
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mcpelo68
Utente Medio


Emilia Romagna


259 Messaggi

Inserito il - 06/07/2021 : 20:12:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

La "gobba" presente sul tubo obliquo del telaio ti impedisce di montare il BBS come si deve, in pratica rimane talmente basso da impedirti di usare la bici per scavalcare qualsiasi cosa, avrai una "luce e terra" veramente ridotta...

Ovviamente se vuoi andare su asfalto, e strade bianche non ci sono problemi, ma in fuoristrada si.

Da vedere accuratamente anche lo spazio tra il movimento centrale e il carro posteriore, potresti avere qualche problema di inserimento.

vero che diminuirebbe ma...di certo tocca sempre prima la pedivella che è ben più lunga della circonferenza del motore.. no!!???!?!

Modificato da - mcpelo68 in data 06/07/2021 20:13:47
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Barba 49
Utente Master



Toscana


36469 Messaggi

Inserito il - 06/07/2021 : 20:58:54  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Mcpelo68: Certo, ma quando si scavalca un ostacolo e si teme di toccare le pedivelle si smette di pedalare, mentre il motore è sempre li che ciondola!!! Poi sai, se tocchi una pedivella non succede niente, se rompi il motore è una cosa un po' più grave...
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3N20
Utente Medio



102 Messaggi

Inserito il - 07/07/2021 : 06:45:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Comunque peccato la AM!00S sarebbe stata perfetta, fare fuori strada con il motore troppo basso non mi darebbe tranquillità.
La 900s è bellissima ma è quasi un sacrilegio kittarla, senza contare che il telaio in carbonio sarebbe troppo sollecitato dai 3kg del bafang
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T4R
Utente Master



Campania


3558 Messaggi

Inserito il - 07/07/2021 : 10:35:19  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fermo restando quello che ti ha detto Barba, forse e ripeto forse, se sei moooooolto fortunato il motore potrebbe entrare dentro il telaio.
Ma lo potrai verificare solo con i pezzi in mano.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
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mcpelo68
Utente Medio


Emilia Romagna


259 Messaggi

Inserito il - 09/07/2021 : 07:38:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
3N20 ha scritto:

Comunque peccato la AM!00S sarebbe stata perfetta, fare fuori strada con il motore troppo basso non mi darebbe tranquillità.
La 900s è bellissima ma è quasi un sacrilegio kittarla, senza contare che il telaio in carbonio sarebbe troppo sollecitato dai 3kg del bafang


devi considerare anche che ci faresti....
la AM è un telaio da allmountain ha un impostazione in sella più "dritta"quindi meno stancante da guidare,mentre l'altra è un telaio da XC con impostazione "molto race", quindi sei seduto in sella molto caricato sull'anteriore ,quindi molto più stancante x spalle e collo se non ne sei allenato.

Modificato da - mcpelo68 in data 09/07/2021 07:41:22
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EadWard
Nuovo Utente


Marche


29 Messaggi

Inserito il - 09/07/2021 : 09:32:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma partendo da zero, non ti conviene cercare qualcosa di già elettrico?
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


14588 Messaggi

Inserito il - 09/07/2021 : 11:24:55  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo penso anch'io visto che la spesa supererebbe il costo di una nativa. Personalmente non compererò più una nativa chiusa, ma ci sono anche native con motore olied o bafang aperti, almeno per ora....
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EadWard
Nuovo Utente


Marche


29 Messaggi

Inserito il - 09/07/2021 : 11:41:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche i motori OLI sono programmabili??
Non trovo niente in rete a riguardo.

Comunque i nuovi Bafang non sono più aperti come prima. Le native con M500 (e anche i nuovi M400) richiedono strumenti e account disponibili solo alle case produttrici.
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3N20
Utente Medio



102 Messaggi

Inserito il - 09/07/2021 : 20:07:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alla fine penso che opterò per una nativa, anche se devo ammettere che non saprei proprio quale marca di motore preferire. Poi successivamente dovrei trovare una bici montata discretamente con un prezzo umano
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