Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Nuova batteria... cosa compro?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

evocco
Utente Medio


Lazio


142 Messaggi

Inserito il - 21/07/2021 : 09:05:23  Mostra Profilo Invia a evocco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il tema è banale, ma dopo tanto tempo, tanto lavoro e molte delusioni sul tema batterie, prima di sbagliare per l'ennesima volta, ho pensato di rivolgermi all'esperienza del forum che è sempre stato una guida nella passione per le e-bike,

Ho una vecchia bici con Kit Nine Continent FH154 anteriore (maggio 2009) da 250w con centralina 36v.

La batteria attuale mi ha dato una marea di guai e la bici è ferma ormai da qualche anno. Vorrei riportarla in vita con una batteria completa di case e caricatore.

Spero possiate darmi una suggerimento per l'acquisto, considerando una percorrenza di 20 Km al giorno su percorsi pianeggianti con salite corte e lievi.

Pensavo di utilizzarla ad agosto, quindi mi occorre qualcosa disponibile con spedizione rapida e garanzia di sostituzione in caso di problemi (Amazon?).

Grazie.

Un pilota superiore usa il suo giudizio superiore per evitare quelle situazioni
che richiedono l'uso di questa capacità superiore." (F. Borman,
astronauta)

andrea 104KG
Utente Master


Marche


14002 Messaggi

Inserito il - 21/07/2021 : 12:36:10  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova anche a vedere sul sito pswpower.. arrivano in un settimana dalla Germania
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36096 Messaggi

Inserito il - 21/07/2021 : 13:35:37  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi se su questo sito tedesco (molto serio) trovi qualcosa di tuo gradimento: https://enerprof.de/fahrradakkus/

Sono i più grandi fornitori di celle al Litio europei...
Torna all'inizio della Pagina

dibi
Utente Attivo


Campania


865 Messaggi

Inserito il - 21/07/2021 : 16:55:46  Mostra Profilo Invia a dibi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai uno sguardo anche su questo sito. Hanno anche i ricambi interni batteria.
Ne ho presa una 3 anni fa e mi sono trovato bene.

https://www.capobranco.com/it/b-a-t-t-e-r-i-e-c-a-r-i-c-a-b-a-t-t-e-r-i-e/batterie-per-bici-elettriche/batterie-litio-per-bici/products.1.12.59.sp.uw

“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri
ma un prestito da restituire ai nostri figli”
Torna all'inizio della Pagina

evocco
Utente Medio


Lazio


142 Messaggi

Inserito il - 21/07/2021 : 18:27:23  Mostra Profilo Invia a evocco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per ora.

Penso che andrò a pescare in patria (Capobranco), sia per i tempi che per i costi.



Un pilota superiore usa il suo giudizio superiore per evitare quelle situazioni
che richiedono l'uso di questa capacità superiore." (F. Borman,
astronauta)
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36096 Messaggi

Inserito il - 21/07/2021 : 19:49:33  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricordati che per le batterie vale ancora di più il famoso detto "chi più spende meno spende", quindi okkio!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.