Autore |
Discussione  |
|
arny63
Utente Attivo

Emilia Romagna
781 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2022 : 19:10:18
|
Chiedo se qualcuno ha montato un tsdz2 su mtb st 120 ma con telaio S Vorrei farlo per mia moglie, lei preferiva la st 100 perché bianca, ma ho fatto una dima della mia batteria hailong da 17,5 ah e non entra nel triangolo, ho provato nella st 120 entra al pelo ma non so se poi si sgancia, per i 30km massimi che farà lei posso metterla anche da 12,5ah ma le dimensioni del case mi sembrano uguali A parte la batteria qualcuno ha montato il tsdz2 Grazie
|
|
fede73
Utente Medio

101 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2022 : 09:34:01
|
ciao direi che su quella bici si monta tranquillamente. controlla la lunghezza del movimento centrale se è dai 68 a 73 si monta. io ne ho montate un paio di altre versioni full ammortizzate di dechatlon senza problemi. per la batteria io monto sulle mie una 12,5A e mia moglie ci fa anche 90/100km su ciclabili poi dipende sempre dal peso della persona e da quanto chiedi al motore e dai percorsi fai,il dislivello. per capirci con la stessa batt io che vado solo in eco con la ho fatto diga di auronzo 3 cime di lavaredo andata e ritorno 60/65km mi pare il dislivello è tantissimo usando rapporti corti questo motore consuma relativamente poco.
|
 |
|
arny63
Utente Attivo

Emilia Romagna
781 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2022 : 18:33:20
|
Grazie, per farci stare la batteria ho preso la taglia m,prenderò una 15ah intercambiabile con la mia, almeno sono sicuro la sfruttero visto la valanga di km che faccio. Ciao |
 |
|
|
Discussione  |
|