pixbuster
Amministratore

fondatore
 Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2022 : 23:02:38
|
Ho raccolto qualche novità:
La Brompton, con le sue bellissime bici pieghevoli (ora anche elettriche per piccole distanze) ha presentato un modello che pesa solo 9.89 kg Sono bici costose, ma eterne e molto affidabili il sito è it.brompton.com
Eccola qui:

-----
La BAD BIKE www.bad-bike.it ha presentato la nuova BAD che ha una particolarità inedita: può essere fornita con qualsiasi tipo di motorizzazione centrale sostituendo la staffa di sostegno del motore Può anche essere equipaggiata con motore al mozzo Mi sembra un'idea molto ingegnosa !!!
Le consegne inizieranno verso la primavera di quest'anno Eccola nella presentazione fatta alla passata EICMA

Eh lo so che molti saranno distratti dalla ... pantera ... in primo piano E allora vi aggiungo anche questa foto in cui la presenza femminile è di una donna bella, simpatica e competente (che ho il piacere di conoscere e che troverete alla fabbrica di Napoli), così si vede anche un altro colore della BAD

e questa è la presentazione del modello

---
Sempre la BadBike ha in catalogo questo monopattino piuttosto performante che sia chiama MIG

---
ultima novità: un caricabatteria che viene alimentato dalla presa accendisigari a 12V delle auto E' commercializzato dalla Frisbee di Bolzano Costa una settantina di euro e può essere richiesto col connettore adatto alla propria batteria Finalmente si può essere autonomi durante le vacanze in bici !
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|