Autore |
Discussione  |
|
T4R
Utente Master

Campania
3560 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2022 : 20:27:52
|
Buonasera, come da titolo cerco il nome del sito di una marca di bici. Ricordo che è tedesca, di alta gamma, con motore centrale bosch, le versioni top hanno l'ammo posteriore orizzontale giusto sopra il motore, sono molto curate difatti costano un botto . Mi sembra che il nome sia tipo H&M, cioè due lettere o qualcosa del genere. Ho un amico vorrebbe comprare una bici di alta gamma, queste sono le più belle e curate che ho visto ma purtroppo non ricordo il nome. Mi potete aiutare?  
Grazie Saluti Pino
|
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
bik3r
Utente Medio

Veneto
432 Messaggi |
|
essegi
Utente Attivo

976 Messaggi |
|
T4R
Utente Master

Campania
3560 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2022 : 23:11:00
|
Si è lui   Grazie a te ed a Essegi.
Buona Pasqua.
Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|