Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Collegare Pas su sistema Goldenmotor
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrea14048900
Utente Medio


Veneto


199 Messaggi

Inserito il - 29/05/2022 : 22:44:46  Mostra Profilo Invia a andrea14048900 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti , chiedo a voi esperti come collegare il pas al motore Goldenmotor , allego schema completo goldenmotor dove in alto trovate i colori dei fili per il PAS e le foto del PAS con i 3 fili giallo rosso e azzurro ( secondo me è rosso + azzurro - e giallo il segnale ) come si fa a verificare se è corretto ? Come si fa a verificare se il pas è funzionante ? ( ho provato a collegarlo come detto ma non funziona ,posso aver fatto danni?) ci sono delle frecce sul dischetto con i magneti (si vedono poco sulla foto) e anche sulla parte che andrà fissata sul movimento centrale , quello naturalmente sarà il senso di rotazione dei pedali e deve essere rispettato altrimenti non funzionerà nulla corretto?
Grazie

Immagine:

242,56 KB

Immagine:

207,43 KB

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 29/05/2022 : 23:58:37  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, non è detto prova a giralo o girare all'indietro i pedali e vedi se parte.
Proprio oggi ho pasticciato conun pas come quello e... niente ne ho messo un altro non mi andava... ogni centralina ha il suo purtroppo, alcune hanno regolazioni interne nel menù, ma non sempre funziona...
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 30/05/2022 : 08:54:57  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai un pas nato per essere montato a destra, quindi il dischetto deve stare tra la corona più piccola e il telaio... Se per tua comnodità lo monti a sinistra non funziona.

PS) Naturalmente se non l'hai acquistato insieme al motore sarà MOLTO difficile che funzioni, ogni centralina (come ha scritto anche Andrea) ha il suo pas dedicato o quasi!
Torna all'inizio della Pagina

andrea14048900
Utente Medio


Veneto


199 Messaggi

Inserito il - 30/05/2022 : 20:01:48  Mostra Profilo Invia a andrea14048900 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no non lo ho acquistato insieme al sistema purtroppo dove potrei acquistarne uno goldenmotor...? Ne ho uno vecchio goldenmotor ma manca il ""dischetto con i magneti che se ben ricordo erano 6 magneti """ ho provato a usare originale goldenmotor vecchio ma con i magneti di quello nuovo che è in foto.... ma non si avvia....... ( Va solo con acceleratore ma parte anche da ferma senza pedalare ... e cosi proprio non mi garba )
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

andrea14048900
Utente Medio


Veneto


199 Messaggi

Inserito il - 30/05/2022 : 20:06:47  Mostra Profilo Invia a andrea14048900 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fatto e provato anche a girare indietro i pedali , ho provato a girare anche il disco con i magneti ..ma rimane morta...
****DICI di provare a invertire i fili?? o si danneggia qualcosa???? direi rosso tassativamente positivo e invertire gli altri 2 o si creano ""danni""??
andrea 104KG ha scritto:

no, non è detto prova a giralo o girare all'indietro i pedali e vedi se parte.
Proprio oggi ho pasticciato conun pas come quello e... niente ne ho messo un altro non mi andava... ogni centralina ha il suo purtroppo, alcune hanno regolazioni interne nel menù, ma non sempre funziona...
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 30/05/2022 : 20:10:42  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non fare cavolate, i colori sono quelli e se li scambi bruci qualcosa! Come ti abbaimo detto ogni centralina riconosce solo il segnale generato dal SUO pas, esistono kit diva attraverso il display si possono settare i vari tipi ma il Golden Motor non lo ha e occorre il pas originale.

Prova da Mobilità Elettrica a Bologna, vendono i GM, quindi magari hanno i pas...
Torna all'inizio della Pagina

andrea14048900
Utente Medio


Veneto


199 Messaggi

Inserito il - 01/06/2022 : 10:08:20  Mostra Profilo Invia a andrea14048900 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie , solo una domanda , non essendoci uno schema sul pas in foto relativo al primo messaggio (vedi foto sopra) dei 3 fili il rosso è sicuramente il positivo???? il giallo? e l'azzurrino? come capire quale è il negativo? o quello del segnale? ( acquistato nuovo e arrivato senza nessun schema.....) giusto per capire e fare esperienza ...
grazie
Barba 49 ha scritto:

Non fare cavolate, i colori sono quelli e se li scambi bruci qualcosa! Come ti abbaimo detto ogni centralina riconosce solo il segnale generato dal SUO pas, esistono kit diva attraverso il display si possono settare i vari tipi ma il Golden Motor non lo ha e occorre il pas originale.

Prova da Mobilità Elettrica a Bologna, vendono i GM, quindi magari hanno i pas...
Torna all'inizio della Pagina

andrea14048900
Utente Medio


Veneto


199 Messaggi

Inserito il - 01/06/2022 : 10:15:11  Mostra Profilo Invia a andrea14048900 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho chiesto ... ma dicono di non essere in grado di fornirlo ...... GOLDEN MOTOR lo spedisce a me con 45 dollari di spedizione........ su 20 dollari di costo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.