Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Riverside 920 e
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dibi
Utente Attivo


Campania


863 Messaggi

Inserito il - 22/06/2022 : 17:03:39  Mostra Profilo Invia a dibi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Segalo, per chi eventualmente fosse interessato, la Riverside 920e a 799

https://www.decathlon.it/p/bici-trekking-a-pedalata-assistita-original-920-e/_/R-p-325430?mc=8586865

“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri
ma un prestito da restituire ai nostri figli”

Modificato da - dibi in Data 22/06/2022 17:04:18

STEFANOW
Nuovo Utente


Veneto


9 Messaggi

Inserito il - 23/06/2022 : 15:02:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie, decisamente un prezzo allettante per un primo acquisto, mi piacerebbe sapere se qualcuno del forum l'ha mai provata, le recensioni sul sito Decathlon sembrano quasi tutte positive
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13701 Messaggi

Inserito il - 23/06/2022 : 16:04:31  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se cerchi in alto riverside 920e trovi diverse esperienze
Torna all'inizio della Pagina

STEFANOW
Nuovo Utente


Veneto


9 Messaggi

Inserito il - 23/06/2022 : 19:44:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie, ma a dire il vero ho trovato solo la testimonianza di Massimo
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13701 Messaggi

Inserito il - 23/06/2022 : 21:54:26  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so se prima si chiamava 500e e cosa sia cambiato è una bici con hub il massimo che può cambiare è la batteria.... il motore è sempre quello... la bici è conoscita da molti anni.. prova a cercare 500e
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 24/06/2022 : 08:53:27  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra che ce l'avesse anche Barba 49, se non mi sbaglio! (vado a memoria se non mi inganna)!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

dibi
Utente Attivo


Campania


863 Messaggi

Inserito il - 24/06/2022 : 13:30:23  Mostra Profilo Invia a dibi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quella bi Barba mi sembra fosse una muscolare kittata

Comunque è una bici che si è evoluta negli anni, basti pensare che nasceva a 24v per poi passare a 36v.
Nell'ultimo modello la batteria è da 11,6ah
La centralina è più dolce nell'attacco dell'assistenza (per evitare picchi)
Manca la tripla in luogo della quale vi è un monocorana da 38 denti.

La rapportatura sembrerebbe essere proprio il difetto più rilevante, in particolar modo nella taglia M che monta ruote da 26.
In pratica con una corona da 38 ed un pignone 14/28 lo sviluppo metrico è troppo corto.
Niente di irrisolvibile. Dovrebbe bastare la sostituzione del pignone con un 12/28.

Preciso che non ho questa bici ma ho preso i dati direttamente dal sito.

E non lavoro per Decathlon

“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri
ma un prestito da restituire ai nostri figli”

Modificato da - dibi in data 24/06/2022 13:34:31
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 24/06/2022 : 20:49:09  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dibi ha scritto:

Quella bi Barba mi sembra fosse una muscolare kittata

E non lavoro per Decathlon


Si, hai ragione. Io mi riferivo solo al tipo che avevo visto in un suo post.
Grazie




Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

STEFANOW
Nuovo Utente


Veneto


9 Messaggi

Inserito il - 28/06/2022 : 17:35:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Faccio notare che l'offerta della Decathlon è solo virtuale perché dal 22 giugno ad oggi 28 giugno il prodotto non è mai stato disponibile! Vi sembra una cosa seria?!
Torna all'inizio della Pagina

dibi
Utente Attivo


Campania


863 Messaggi

Inserito il - 28/06/2022 : 19:09:08  Mostra Profilo Invia a dibi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
STEFANOW ha scritto:

Faccio notare che l'offerta della Decathlon è solo virtuale perché dal 22 giugno ad oggi 28 giugno il prodotto non è mai stato disponibile! Vi sembra una cosa seria?!


STEFANOW anche quando appare la scritta "non disponibile online" puoi sempre verificare l'effettiva disponibilità nei negozi fisici cliccando sulla scritta "scegli il negozio".
In campania ad esempio ne vedo disponibili 5

“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri
ma un prestito da restituire ai nostri figli”
Torna all'inizio della Pagina

STEFANOW
Nuovo Utente


Veneto


9 Messaggi

Inserito il - 28/06/2022 : 23:24:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo dove abito io 0 disponibilità
Torna all'inizio della Pagina

McFly
Utente Normale



Lombardia


90 Messaggi

Inserito il - 29/06/2022 : 09:07:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' dalla pandemia che parecchie bici decathlon non sono disponibili, nè online nè nella maggior parte dei negozi fisici, soprattutto nelle tagli M e L più richieste.

Sono due anni che aspetto che una bici che mi interessa torni disponibile....
Torna all'inizio della Pagina

torecipo
Nuovo Utente


Sicilia


45 Messaggi

Inserito il - 09/07/2022 : 20:07:35  Mostra Profilo Invia a torecipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho controllato adesso e nel nuovo negozio aperto nel centro commerciale poseidon a Carini ( 15 chilometri da Palermo in direzione Trapani) è disponibile ) solo misura M
https://www.decathlon.it/p/bici-trekking-a-pedalata-assistita-original-920-e/_/R-p-325430?mc=8586865

FLYER SERIE S street deluxe premium highspeed
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.