Autore |
Discussione  |
|
andrea28
Utente Medio

Lombardia
469 Messaggi |
|
andrea 104KG
Utente Master

Marche
14571 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2022 : 20:30:44
|
Grazie della segnalazione. Colgo lo spunto per una riflessione... Mi pare una corsa che non finisce mai.. si fanno bici sempre più simili a moto da cross, poi ci vuole la batteria enorme... Se la cosa fosse dovuta a un salto tecnologico delle batterie, bè sarebbe capibile, ma la capacità è ferma a 7-8 anni fa e si fanno batteria sempre più grosse e pesanti... Booh , tra un po' proporranno il carrello porta arterie? |
 |
|
SHILAH
Utente Senior

1768 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2022 : 21:55:11
|
| andrea 104KG ha scritto:
Grazie della segnalazione. Colgo lo spunto per una riflessione... Mi pare una corsa che non finisce mai.. si fanno bici sempre più simili a moto da cross, poi ci vuole la batteria enorme... Se la cosa fosse dovuta a un salto tecnologico delle batterie, bè sarebbe capibile, ma la capacità è ferma a 7-8 anni fa e si fanno batteria sempre più grosse e pesanti... Booh , tra un po' proporranno il carrello porta arterie?
|
Ma insomma, è solo una estensione della gamma di batterie che c'era già. E non è neanche vero che le bici diventano sempre più pesanti visto che nella stessa pagina del link trovi due motori ridotti nel peso e nella potenza e sono TQ e Bafang. Alcune volte mi sembra che tu critichi per il gusto di criticare. Brucia meno Hub e stai sereno  |
 |
|
andrea 104KG
Utente Master

Marche
14571 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2022 : 00:28:34
|
Era solo un'opinone personale, mi scuso se l'ho presentata male si comunque con l'età sto inacidendo fatemelo notare, se possibile mi correggo  |
 |
|
|
Discussione  |
|