Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Srometr STX1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

windfire
Utente Senior



1709 Messaggi

Inserito il - 20/08/2022 : 08:52:12  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, avrei trovato una Stromer STX1 di qualche anno.
E' stata portata dall'Olanda.
Me la lascerebbero a 1700 euro.
La bicicletta sembra più usata rispetto ai 3400 km segnati dal contachilometri.
Che vi sembra per quel prezzo?

leonardix
Utente Master



Lazio


6086 Messaggi

Inserito il - 20/08/2022 : 09:19:22  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È una bici di. Qualità, ma con batteria e altri pezzi proprietari, boh, le valutazioni sono fattibili solo vedendola direttamente, e capendo lo stato d'uso.
La batteria è sempre una incognita, non sapendo come è stata utilizzata non puoi prevedere quanto ti durerà in piena efficienza, e la batteria di una bici simile costa parecchio

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6086 Messaggi

Inserito il - 20/08/2022 : 11:12:34  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non avevo fatto caso che eri tu... beh batteria e usura non sono da spiegare, per la bipa è una valutazione soggettiva

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

essegi
Utente Attivo



976 Messaggi

Inserito il - 20/08/2022 : 12:44:24  Mostra Profilo Invia a essegi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una (qualche) foto ?
un link "aggiornato" alle caratteristiche tecniche del 201x ?

il pneumatico, i pneumatici  ———> Accademia della Crusca, Treccani, Zanichelli
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1709 Messaggi

Inserito il - 20/08/2022 : 13:00:51  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Provo a mettere un link per non dover stare a copiare e incollare le foto.
https://www.facebook.com/marketplace/item/1250245858817070/?ref=saved&referral_code=null
Fatemi sapere se lo apre.
Allora, l'ho provata.
Le manopole e i pedali erano consumatissimi, e secondo me la bipa ha ben più dei 3 anni.
Il display era spaccato all'interno. il tizio sostiene che sia stato il sole, ma in genere si cuociono, non si spaccano. Guardandoci bene si vedeva addirittura il flat che sta sotto.
L'ho provata e la sensazione è stata quella di avere un sensore di sforzo e non un PAS.
Credevo che mi portasse a quella velocità senza fatica ed invece dovevo macinare sui pedali.
Ho poi affrontato una salita tosta con un rocchetto intermedio ed inspiegabilmente la pedalata è diventata durissima, sono dovuto scendere e spingerla a piedi perchè avevo paura di spaccare qualcosa.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 20/08/2022 : 13:25:51  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sai, un motore che alimentato a 48V fa 45Km/h (dichiarati dalla casa madre) è ovvio che in salita e in accelerazione è una pippa, vanno già male quelli che a 48V fanno 35Km/h!!!

Si tratta di una bici da pianura, quindi come prestazioni in salita (nonostante gli 800W dichiarati) è assimilabile ad una bici da 36V-34Km/h, (35Nm) perciò è una schiappa.
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1709 Messaggi

Inserito il - 20/08/2022 : 13:38:42  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In genere faccio poche salite ma il mio centrale ci sarebbe andato.
Non mi aspettavo che diventasse durissimo tanto da doverci scendere.
E' possibile che quel modello abbia un sensore di sforzo e non un PAS? Sembrava quasi di pedalare un centrale...

Barba 49 ha scritto:

Sai, un motore che alimentato a 48V fa 45Km/h (dichiarati dalla casa madre) è ovvio che in salita e in accelerazione è una pippa, vanno già male quelli che a 48V fanno 35Km/h!!!

Si tratta di una bici da pianura, quindi come prestazioni in salita (nonostante gli 800W dichiarati) è assimilabile ad una bici da 36V-34Km/h, (35Nm) perciò è una schiappa.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 20/08/2022 : 13:56:07  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcune bici con motore nel mozzo hanno il torque, non è appannaggio dei soli motori centrali!
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1709 Messaggi

Inserito il - 20/08/2022 : 14:21:49  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono rimasto piuttosto deluso....
Pensavo fosse una di quelle robe dove fai finta di pedalare e basta...

Barba 49 ha scritto:

Alcune bici con motore nel mozzo hanno il torque, non è appannaggio dei soli motori centrali!
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1356 Messaggi

Inserito il - 21/08/2022 : 20:16:23  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
praticamente una Milano va meglio (al netto di alcuni componenti più pregiati della stromer e di alcuni optional dalla dubbia utilità, tipo la connettività) e costa una frazione di quel prezzo, oltre a essere legale a differenza della Stromer che con quella velocità non lo è


Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1709 Messaggi

Inserito il - 21/08/2022 : 20:52:03  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai avuto modo di provarle entrambe intendo?
Mi interesserebbe la tua opinione
Anche secondo me molti accessori alzano il prezzo della stromer in maniera esagerata non aumentando poi la sostanza...
chicc0zz0 ha scritto:

praticamente una Milano va meglio (al netto di alcuni componenti più pregiati della stromer e di alcuni optional dalla dubbia utilità, tipo la connettività) e costa una frazione di quel prezzo, oltre a essere legale a differenza della Stromer che con quella velocità non lo è


Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1356 Messaggi

Inserito il - 22/08/2022 : 22:25:08  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nono affatto non la ho provata, ma da quanto descrivi mi sembrerebbe una bici da pianura.
Tutto sta a capire quanto interessano i gadget tipo la connettività. Se no, io credo che, partendo da un'ottima bici muscolare, spendendo la stessa cifra si può avere un mezzo equivalente completamente nuovo e con i componenti in garanzia
per inciso, la Milano, se sbloccata, arriva a circa 30-31km/h. Io la ho provata a quella velocità e mi sembra già un gran bell'andare. Sinceramente andare a 45 non mi fiderei tanto, né come sicurezza di guida, né per il fatto che se un vigile mi vede andare a quella velocità capisce subito che c'è "qualcosa che non va"

allora piuttosto si potrebbe andare a prendere un modello targato estero e circolare con quello, anche se bisognerebbe, credo, continuare a pagare l'assicurazione alla compagnia estera e sicuramente dimenticarsi di percorrere le ciclabili essendo targato

personalmente ci vedo più svantaggi che benefici

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"

Modificato da - chicc0zz0 in data 22/08/2022 22:28:00
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 23/08/2022 : 08:29:35  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Chiccozzo: Basta acquistare un Fantic Issimo 45 (2990Euro in offerta), targarlo in Italia e pagare l'assicurazione sempre in Italia, le S-Pedelec sono in vendita anche da noi e vanno a 45Km/h anche SENZA pedalare affatto!!!
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1709 Messaggi

Inserito il - 23/08/2022 : 09:01:01  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avendola provata ti dico che per portare la Stromer STX1 a 43 km h devi per forza di cosa pedalare mettendoci del tuo. Non come il centrale ma ce ne devi mettere. Ho visto la Milano in giro....andava meno veloce....però la ragazza che l'aveva praticamente non faticava....e si vedeva...
Torna all'inizio della Pagina

Andrew
Nuovo Utente


Emilia Romagna


40 Messaggi

Inserito il - 23/08/2022 : 14:05:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
windfire ha scritto:

In genere faccio poche salite ma il mio centrale ci sarebbe andato.
Non mi aspettavo che diventasse durissimo tanto da doverci scendere.
E' possibile che quel modello abbia un sensore di sforzo e non un PAS? Sembrava quasi di pedalare un centrale...

Barba 49 ha scritto:

Sai, un motore che alimentato a 48V fa 45Km/h (dichiarati dalla casa madre) è ovvio che in salita e in accelerazione è una pippa, vanno già male quelli che a 48V fanno 35Km/h!!!

Si tratta di una bici da pianura, quindi come prestazioni in salita (nonostante gli 800W dichiarati) è assimilabile ad una bici da 36V-34Km/h, (35Nm) perciò è una schiappa.




Immagine:

643,36 KB

Immagine:

1427,34 KB

Immagine:

1003,84 KB
#128170;#128170;#128170;#10084;#65039;

An.b
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1709 Messaggi

Inserito il - 23/08/2022 : 15:10:45  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai una stromer?

Andrew ha scritto:

windfire ha scritto:

In genere faccio poche salite ma il mio centrale ci sarebbe andato.
Non mi aspettavo che diventasse durissimo tanto da doverci scendere.
E' possibile che quel modello abbia un sensore di sforzo e non un PAS? Sembrava quasi di pedalare un centrale...

Barba 49 ha scritto:

Sai, un motore che alimentato a 48V fa 45Km/h (dichiarati dalla casa madre) è ovvio che in salita e in accelerazione è una pippa, vanno già male quelli che a 48V fanno 35Km/h!!!

Si tratta di una bici da pianura, quindi come prestazioni in salita (nonostante gli 800W dichiarati) è assimilabile ad una bici da 36V-34Km/h, (35Nm) perciò è una schiappa.




Immagine:

643,36 KB

Immagine:

1427,34 KB

Immagine:

1003,84 KB
#128170;#128170;#128170;#10084;#65039;
Torna all'inizio della Pagina

Andrew
Nuovo Utente


Emilia Romagna


40 Messaggi

Inserito il - 23/08/2022 : 15:44:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]windfire ha scritto:

Hai una stromer?

Si stromer st1x aquistata da nuova nel 2019

An.b
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1709 Messaggi

Inserito il - 23/08/2022 : 21:00:17  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho avuto la sensazione che per portala ai 45 km h bisognasse comunque metterci del proprio con le gambe.
E' corretta la mia sensazione?

Andrew ha scritto:

[quote]windfire ha scritto:

Hai una stromer?

Si stromer st1x aquistata da nuova nel 2019
Torna all'inizio della Pagina

Andrew
Nuovo Utente


Emilia Romagna


40 Messaggi

Inserito il - 23/08/2022 : 21:57:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
windfire ha scritto:

Ho avuto la sensazione che per portala ai 45 km h bisognasse comunque metterci del proprio con le gambe.
E' corretta la mia sensazione?

Andrew ha scritto:

[quote]windfire ha scritto:

Hai una stromer?

Si stromer st1x aquistata da nuova nel 2019



Allora allora fino a 41.5/42kmh non si fa fatica il motore fa tutto anche con un po di vento contro
Invece quando sei a 45/47kmh si ci metti del tuo ma non più di tanto e come pedalare con una normale bici a 25kmh poi ecco li se hai un po di vento contro ci devi mettere del tuo poi bisogna vedere com'è tarato il motore il sensore di coppia... io dall'app posso decidere come quando e quanto asistenza avere il sensore della stromer e un pò bastardo bisogna tararlo ogni 250/300km che dopo si sballa un pò mèh del resto è tutto top

An.b
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1709 Messaggi

Inserito il - 24/08/2022 : 08:41:51  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con la tua versione usi l'APP via bluetooth? E' difficile da configurare?
In salita come va?
Io ho affrontato una salita piuttosto dura e ad un certo punto è diventata impedalabile.Vabbè che stavo in 3 marcia....

Andrew ha scritto:

windfire ha scritto:

Ho avuto la sensazione che per portala ai 45 km h bisognasse comunque metterci del proprio con le gambe.
E' corretta la mia sensazione?

Andrew ha scritto:

[quote]windfire ha scritto:

Hai una stromer?

Si stromer st1x aquistata da nuova nel 2019



Allora allora fino a 41.5/42kmh non si fa fatica il motore fa tutto anche con un po di vento contro
Invece quando sei a 45/47kmh si ci metti del tuo ma non più di tanto e come pedalare con una normale bici a 25kmh poi ecco li se hai un po di vento contro ci devi mettere del tuo poi bisogna vedere com'è tarato il motore il sensore di coppia... io dall'app posso decidere come quando e quanto asistenza avere il sensore della stromer e un pò bastardo bisogna tararlo ogni 250/300km che dopo si sballa un pò mèh del resto è tutto top
Torna all'inizio della Pagina

Andrew
Nuovo Utente


Emilia Romagna


40 Messaggi

Inserito il - 24/08/2022 : 12:58:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]windfire ha scritto:

Con la tua versione usi l'APP via bluetooth? E' difficile da configurare?
In salita come va?
Io ho affrontato una salita piuttosto dura e ad un certo punto è diventata impedalabile.Vabbè che stavo in 3 marcia....

l'app funziona wireless tramite dati che ogni stromer ha una sim integrata.
Bluetooth funziona solo blocco e sblocco quando ci si allontana dalla bici dalle impostazioni te puoi modificare la distanza quando si blocca e quando ti avvicini si sblocca.
Dipende sempre che salita intendi
Per terza marcia intendi livello 3 di asistenza? Dipende anche che rapporto hai messo se hai messo il rapporto più basso per forza fai fatica anche se sei in 3 livello di asistenza
Guarda questa sera se vuoi faccio un video con una salita del 6/7% e lo pubblico qui sul forum così ti fai una idea
Prima del covid ho fatto lo Stelvio in 20 chilometri di salita usavo sempre il terzo livello di asistenza avevo una media di 28/30 km/h quindi fai te le conclusioni.
Poi se dici che stavi facendo una fatica della Madonna ti dico che non è normale la cosa

An.b
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1709 Messaggi

Inserito il - 24/08/2022 : 14:20:46  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intendevo livello 3 e terzo rapporto. Una salita di una 50 di metri ad almeno il 20% di pendenza.
Ho visto che ha una SIM. Ma la bici è comprata in Olanda.
Per connessione Wirelless che intendi? WIFI?
Torna all'inizio della Pagina

Andrew
Nuovo Utente


Emilia Romagna


40 Messaggi

Inserito il - 25/08/2022 : 22:13:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
windfire ha scritto:

Intendevo livello 3 e terzo rapporto. Una salita di una 50 di metri ad almeno il 20% di pendenza.
Ho visto che ha una SIM. Ma la bici è comprata in Olanda.
Per connessione Wirelless che intendi? WIFI?


Tramite 4G 3G o 2G questo dipende da paese a paese qua in Italia fino ad anno scorso la mia stromer sullo schermo mi faceva vedere 3g mo da 2022 va in 2G dipende anche dall'anno di produzione per dire le stromer nuove 2022/2023 fu zionanano in 4G

An.b
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1709 Messaggi

Inserito il - 26/08/2022 : 14:37:23  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Me lo potresti spiegare passo passo?
Scarico l'applicazione.
E poi? Devo conoscere il numero di telefono della SIM della STROMER?
Torna all'inizio della Pagina

Andrew
Nuovo Utente


Emilia Romagna


40 Messaggi

Inserito il - 31/08/2022 : 17:24:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
windfire ha scritto:

Me lo potresti spiegare passo passo?
Scarico l'applicazione.
E poi? Devo conoscere il numero di telefono della SIM della STROMER?


Bisogna che hai questo codice per accedere all'app uguale come questo in foto che ha 16/18 cifre e lettere
Però bisogna che il vecchio proprietario sia scollegato dalla app' se no non riesci ad accedere
A scusa che stromer hai aquistato anno e modello?

Immagine:

1189,06 KB

An.b
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1709 Messaggi

Inserito il - 31/08/2022 : 22:27:18  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora non l'ho ancora acquistata.
Infatti prima volevo vedere se riuscivo a connettermi.
Il modello dovrebbe essere il tuo.
Mi è stato detto che ha 3 anni e mezzo.
Quindi occorre anche la carta di circolazione a corredo della vendita....considera che lui ha asportato la targa...
Torna all'inizio della Pagina

Andrew
Nuovo Utente


Emilia Romagna


40 Messaggi

Inserito il - 03/09/2022 : 14:59:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quindi occorre anche la carta di circolazione a corredo della vendita....considera che lui ha asportato la targa...
[/quote]
Si ovviamente è meglio se te la da con carta di circolazione e tutto poi se ha asportato la targa quello non è un problema.
Importante e che ti fornisca la carta di circolazione, oppure se non c'è l'ha digli di contattare stromer che gli dà il duplicato che quello costa 100/200€ poi una volta che hai il duplicato in mano te sei apposto puoi tranquillamente procedere a targare la stromer

An.b
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1709 Messaggi

Inserito il - 03/09/2022 : 23:01:38  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora , ho provato a scrivergli per vedere se ha la carta di circolazione.
Da quel momento in poi però non mi ha più risposto.
Probabilmente ne è priva e non vuole sbattersi con me che gli rompo le balle.....
Torna all'inizio della Pagina

Andrew
Nuovo Utente


Emilia Romagna


40 Messaggi

Inserito il - 04/09/2022 : 01:46:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
windfire ha scritto:

Allora , ho provato a scrivergli per vedere se ha la carta di circolazione.
Da quel momento in poi però non mi ha più risposto.
Probabilmente ne è priva e non vuole sbattersi con me che gli rompo le balle.....

Mah vedi te ma comunque quale sarebbe il costo della st1x che interessava a te?
Che al giorno d'oggi una st1 del 2022 nuova in Italia la riesci a prendere anche 2500/3000€ con gli incentivi e tutto

An.b
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1709 Messaggi

Inserito il - 04/09/2022 : 08:46:29  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lui farebbe 1700 euro.
Condizioni:
Dovrebbe avere 3 anni (diamolo per buono)
Qualche graffio qua e la ma niente di cattivo
Display spaccato ma funzionante
A questo punto non si sa se si può accedere da remoto
Molto probabilmente priva di documenti
Freni, manopole , da rivedere
Prova su strada: Per arrivare ai 45 dovevo metterci del mio. Affrontata salita cattiva di 100 mt con il 3° rapporto è diventata durissima tant'è che son dovuto scendere e spingere


Andrew ha scritto:

windfire ha scritto:

Allora , ho provato a scrivergli per vedere se ha la carta di circolazione.
Da quel momento in poi però non mi ha più risposto.
Probabilmente ne è priva e non vuole sbattersi con me che gli rompo le balle.....

Mah vedi te ma comunque quale sarebbe il costo della st1x che interessava a te?
Che al giorno d'oggi una st1 del 2022 nuova in Italia la riesci a prendere anche 2500/3000€ con gli incentivi e tutto
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6610 Messaggi

Inserito il - 04/09/2022 : 19:57:37  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
windfire ha scritto:

Lui farebbe 1700 euro.
Condizioni:
Dovrebbe avere 3 anni (diamolo per buono)
Qualche graffio qua e la ma niente di cattivo
Display spaccato ma funzionante
A questo punto non si sa se si può accedere da remoto
Molto probabilmente priva di documenti
Freni, manopole , da rivedere
Prova su strada: Per arrivare ai 45 dovevo metterci del mio. Affrontata salita cattiva di 100 mt con il 3° rapporto è diventata durissima tant'è che son dovuto scendere e spingere



E tu davvero ci stai ancora pensando?!?


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1709 Messaggi

Inserito il - 04/09/2022 : 21:32:29  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel senso che la vedi come un affare o come una ciofeca?

MilleMiglia ha scritto:

windfire ha scritto:

Lui farebbe 1700 euro.
Condizioni:
Dovrebbe avere 3 anni (diamolo per buono)
Qualche graffio qua e la ma niente di cattivo
Display spaccato ma funzionante
A questo punto non si sa se si può accedere da remoto
Molto probabilmente priva di documenti
Freni, manopole , da rivedere
Prova su strada: Per arrivare ai 45 dovevo metterci del mio. Affrontata salita cattiva di 100 mt con il 3° rapporto è diventata durissima tant'è che son dovuto scendere e spingere



E tu davvero ci stai ancora pensando?!?
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1356 Messaggi

Inserito il - 04/09/2022 : 23:51:14  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma se tanto diventa ciclomotore, potresti anche pensare a uno scooter elettrico, no?

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3442 Messaggi

Inserito il - 05/09/2022 : 10:00:07  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lascia perdere nascono spontanei troppi duddi.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

Andrew
Nuovo Utente


Emilia Romagna


40 Messaggi

Inserito il - 05/09/2022 : 11:17:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
chicc0zz0 ha scritto:

ma se tanto diventa ciclomotore, potresti anche pensare a uno scooter elettrico, no?


Se voleva un motorino o una moto se la prendeva già. Ci sta anche a vedere anche delle altre alternative ai motorini che per esempio può essere assolutamente una stromer

An.b
Torna all'inizio della Pagina

Andrew
Nuovo Utente


Emilia Romagna


40 Messaggi

Inserito il - 05/09/2022 : 11:31:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]windfire ha scritto:

Lui farebbe 1700 euro.
Condizioni:
Dovrebbe avere 3 anni (diamolo per buono)
Qualche graffio qua e la ma niente di cattivo
Display spaccato ma funzionante
A questo punto non si sa se si può accedere da remoto
Molto probabilmente priva di documenti
Freni, manopole , da rivedere
Prova su strada: Per arrivare ai 45 dovevo metterci del mio. Affrontata salita cattiva di 100 mt con il 3° rapporto è diventata durissima tant'è che son dovuto scendere e spingere


Allora a queste condizioni è tanto 1700 io non li darei neanche 1400 che solo sistemare lo schermo ti vuole 5/600€ con manodopera più le altre cose ... poi ti ripeto per Arrivare a 45 in pianura del tuo non ci metti quasi nulla se non che un 10% in salita ti assicuro che o non era calibrato il sensore di coppia o è andato

An.b
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1709 Messaggi

Inserito il - 05/09/2022 : 12:52:20  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto grazie a tutti per i preziosi consigli.
Per la cronaca ho già una focus con motore centrale che ha fatto 38000 km La utilizzo per allenarmi...
Ho una SUR RON che utilizzo per il fuoristrada estremo
Volevo una bipa con l'hub posteriore per far finta di pedalare sul lungomare...ma dotato di una discreta potenza
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.