Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo NCM Milano Plus
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Caprone2012
Nuovo Utente


Veneto


22 Messaggi

Inserito il - 10/10/2022 : 19:45:48  Mostra Profilo Invia a Caprone2012 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti.
Vendo NCM Milano Plus acquistata in luglio 2021 e ho fatto circa 1500 km.
Ho sostituito dopo un paio di mesi le gomme Marathon con le Hurricanes 29*2.00 (sono da MTB e si viaggia meglio sui ciottolati e sul pavé, ma ho dovuto smontare i parafanghi perché toccano). Ho anche montato un reggisella telescopico con comando a manubrio (che delizia ai semafori...) e ho sostituito la sella con una più grande supercomoda. La bici l'ho comprata da Amazon a 1799 euro e con gli accessori ho speso in totale circa 2000 euro.
La bici non ha mai avuto problemi e si presenta bene, a parte qualche segno qui e là da normale usura. Se c'è qualcuno interessato, la cedo così com'è al miglior offerente. Sono di Verona e a richiesta posso lasciare i miei recapiti per provarla. Grazie a tutti e ciao.

Immagine:

4284,84 KB

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 10/10/2022 : 20:59:53  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo, con la penuria di Milano che c'è in giro è probabile che tu riesca a venderla velocemente! L'unica cosa che non comprendo è perchè il reggisella telescopico sia una goduria ai semafori, personalmente dopo aver messo ben a punto le mie bici non ho mai avuto alcuna difficoltà ai semafori con il reggisella normale...
Torna all'inizio della Pagina

Caprone2012
Nuovo Utente


Veneto


22 Messaggi

Inserito il - 10/10/2022 : 22:10:55  Mostra Profilo Invia a Caprone2012 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Ottimo, con la penuria di Milano che c'è in giro è probabile che tu riesca a venderla velocemente! L'unica cosa che non comprendo è perchè il reggisella telescopico sia una goduria ai semafori, personalmente dopo aver messo ben a punto le mie bici non ho mai avuto alcuna difficoltà ai semafori con il reggisella normale...

Grazie per l'augurio Barba 49! Comunque hai ragione, forse è superfluo il reggisella telescopico, ma siccome tengo la sella molto alta e ho mal di schiena, trovo comodo far scendere la sella e toccare terra con i piedi quando mi fermo al semaforo o ad un incrocio, piuttosto che scendere normalmente con il peso sui pedali. Tutto qua... e poi... la carta d'identità si fa sentire...
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1363 Messaggi

Inserito il - 10/10/2022 : 22:36:13  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io piuttosto trovo fondamentale il reggisella ammortizzato
una bella bipa, peraltro ha l'impianto idraulico e il disco posteriore da 180 mi pare, oltre che una batteria maggiorata rispetto alla Milano di base

per i parafanghi, sappi che se vuoi c'è una soluzione, ovvero prendere dei parafanghi più larghi

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

Caprone2012
Nuovo Utente


Veneto


22 Messaggi

Inserito il - 11/10/2022 : 22:04:12  Mostra Profilo Invia a Caprone2012 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chicc0zz0 ha scritto:

io piuttosto trovo fondamentale il reggisella ammortizzato
una bella bipa, peraltro ha l'impianto idraulico e il disco posteriore da 180 mi pare, oltre che una batteria maggiorata rispetto alla Milano di base

per i parafanghi, sappi che se vuoi c'è una soluzione, ovvero prendere dei parafanghi più larghi


Grazie Chicc0zzo, e ti dirò che concordo al 100% con il tuo pensiero, infatti una volta installato il reggisella telescopico mi sono accorto che il confort mi risultava un pò scadente. Allora ho cercato rimedio in altri dispositivi, tra i quali una molla cinese ammortizzante (che ho comprato a a 10 euro su Wish) assolutamente non male, ma mi allungava troppo in altezza e quindi l'ho riciclata su altra bici. Alla fine ho trovato questa sella ammortizzata (da motorino... ) che non mi fa rimpiangere per niente il reggisella ammortizzato originale.
Torna all'inizio della Pagina

Caprone2012
Nuovo Utente


Veneto


22 Messaggi

Inserito il - 11/10/2022 : 23:28:59  Mostra Profilo Invia a Caprone2012 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chicc0zz0 ha scritto:

io piuttosto trovo fondamentale il reggisella ammortizzato
una bella bipa, peraltro ha l'impianto idraulico e il disco posteriore da 180 mi pare, oltre che una batteria maggiorata rispetto alla Milano di base

per i parafanghi, sappi che se vuoi c'è una soluzione, ovvero prendere dei parafanghi più larghi


Grazie Chicc0zzo, e ti dirò che concordo al 100% con il tuo pensiero, infatti una volta installato il reggisella telescopico mi sono accorto che il confort mi risultava un pò scadente. Allora ho cercato rimedio in altri dispositivi, tra i quali una molla cinese ammortizzante (che ho comprato a a 10 euro su Wish) assolutamente non male, ma mi allungava troppo in altezza e quindi l'ho riciclata su altra bici. Alla fine ho trovato questa sella ammortizzata (da motorino... ) che non mi fa rimpiangere per niente il reggisella ammortizzato originale.
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1363 Messaggi

Inserito il - 12/10/2022 : 16:35:21  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo! buona vendita!
non l'avessi già la prenderei io

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

STEFANOW
Nuovo Utente


Veneto


9 Messaggi

Inserito il - 14/10/2022 : 22:02:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Puoi specificare a che prezzo la vendi?

Modificato da - STEFANOW in data 14/10/2022 22:02:26
Torna all'inizio della Pagina

Caprone2012
Nuovo Utente


Veneto


22 Messaggi

Inserito il - 15/10/2022 : 08:48:33  Mostra Profilo Invia a Caprone2012 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
STEFANOW ha scritto:

Puoi specificare a che prezzo la vendi?

Ciao Stefano, molto sinceramente, non ho esperienza di vendita di pedelec e non ho idea di quale possa essere il prezzo giusto. Non l'ho specificato nella presentazione proprio per questo motivo. Aspetto proposte dagli interessati. Ciao e grazie.
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 18/10/2022 : 08:55:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sarei interessato si, ma verona non è qui dietro e non ho possibilità di portarla qui con l'auto... credo neanche smontandola (berlina senza sedili ribaltabili)
Torna all'inizio della Pagina

Caprone2012
Nuovo Utente


Veneto


22 Messaggi

Inserito il - 18/10/2022 : 12:41:24  Mostra Profilo Invia a Caprone2012 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bilbo ha scritto:

sarei interessato si, ma verona non è qui dietro e non ho possibilità di portarla qui con l'auto... credo neanche smontandola (berlina senza sedili ribaltabili)

Eh no, su quel tipo di macchina non ci sta nemmeno smontata. Io l'ho caricata su una multipla, ma ho dovuto smontare la ruota anteriore e togliere i sedili posteriori.
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4032 Messaggi

Inserito il - 18/10/2022 : 14:56:14  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bilbo ha scritto:

sarei interessato si, ma verona non è qui dietro e non ho possibilità di portarla qui con l'auto... credo neanche smontandola (berlina senza sedili ribaltabili)

Treno o barre porta tutto sul tetto

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 18/10/2022 : 16:04:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giordano5847 ha scritto:

Bilbo ha scritto:

sarei interessato si, ma verona non è qui dietro e non ho possibilità di portarla qui con l'auto... credo neanche smontandola (berlina senza sedili ribaltabili)

Treno o barre porta tutto sul tetto


l'auto sul treno? non credo si stia, e barre portatutto non le ho proprio
Torna all'inizio della Pagina

dibi
Utente Attivo


Campania


863 Messaggi

Inserito il - 18/10/2022 : 18:47:15  Mostra Profilo Invia a dibi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bilbo ha scritto:

giordano5847 ha scritto:

Bilbo ha scritto:

sarei interessato si, ma verona non è qui dietro e non ho possibilità di portarla qui con l'auto... credo neanche smontandola (berlina senza sedili ribaltabili)

Treno o barre porta tutto sul tetto


l'auto sul treno? non credo si stia, e barre portatutto non le ho proprio



Credo che intendesse la BICI sul treno, non l'auto

“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri
ma un prestito da restituire ai nostri figli”
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1363 Messaggi

Inserito il - 18/10/2022 : 23:23:17  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sulla ford tourneo courier la ho fatta stare

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 19/10/2022 : 13:54:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dibi ha scritto:

Bilbo ha scritto:

giordano5847 ha scritto:

Bilbo ha scritto:

sarei interessato si, ma verona non è qui dietro e non ho possibilità di portarla qui con l'auto... credo neanche smontandola (berlina senza sedili ribaltabili)

Treno o barre porta tutto sul tetto


l'auto sul treno? non credo si stia, e barre portatutto non le ho proprio



Credo che intendesse la BICI sul treno, non l'auto


lo so, era una battuta....
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 19/10/2022 : 14:08:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
chicc0zz0 ha scritto:

io sulla ford tourneo courier la ho fatta stare


hai i sedili posteriori abbattibili...

sulla w124 non ci sta....

Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 19/10/2022 : 14:50:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@caprone, hai un messaggio privato
Torna all'inizio della Pagina

Caprone2012
Nuovo Utente


Veneto


22 Messaggi

Inserito il - 27/10/2022 : 12:57:16  Mostra Profilo Invia a Caprone2012 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'annuncio non ha sortito molto interesse ed è un peccato perché la bici merita. Mah, forse è la stagione che non invoglia... Comunque, se qualcuno vuole farci un pensiero, si faccia avanti senza problemi, io sono a disposizione. La bici è qui che aspetta
Torna all'inizio della Pagina

Caprone2012
Nuovo Utente


Veneto


22 Messaggi

Inserito il - 27/10/2022 : 17:56:44  Mostra Profilo Invia a Caprone2012 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'annuncio non ha sortito molto interesse ed è un peccato perché la bici merita. Mah, forse è la stagione che non invoglia... Comunque, se qualcuno vuole farci un pensiero, si faccia avanti senza problemi, io sono a disposizione. La bici è qui che aspetta
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 04/11/2022 : 07:44:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao, hai di nuovo un pvt....
Torna all'inizio della Pagina

Caprone2012
Nuovo Utente


Veneto


22 Messaggi

Inserito il - 25/11/2022 : 15:58:34  Mostra Profilo Invia a Caprone2012 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bici venduta, grazie a tutti quelli che mi hanno scritto.
Torna all'inizio della Pagina

Caprone2012
Nuovo Utente


Veneto


22 Messaggi

Inserito il - 25/11/2022 : 17:00:23  Mostra Profilo Invia a Caprone2012 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bici venduta, grazie a tutti quelli che mi hanno scritto.
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1716 Messaggi

Inserito il - 25/11/2022 : 19:10:58  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo, si può conoscere il prezzo al quale l'hai venduta? Giusto per sapere a quanto sta l'usato...
Torna all'inizio della Pagina

Caprone2012
Nuovo Utente


Veneto


22 Messaggi

Inserito il - 26/11/2022 : 00:41:21  Mostra Profilo Invia a Caprone2012 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
windfire ha scritto:

Ottimo, si può conoscere il prezzo al quale l'hai venduta? Giusto per sapere a quanto sta l'usato...

Ciao windfire, non so quale sia la quotazione corretta, comunque io l'ho ceduta a 1300€
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1363 Messaggi

Inserito il - 26/11/2022 : 07:23:20  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e pensare che giusto 3 anni fa la mia (Milano basic) presa nuova la pagai in promo 990 euro circa consegnata a casa

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1716 Messaggi

Inserito il - 26/11/2022 : 09:13:50  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra un buon prezzo....se trattata bene ci sta tutto....

Caprone2012 ha scritto:

windfire ha scritto:

Ottimo, si può conoscere il prezzo al quale l'hai venduta? Giusto per sapere a quanto sta l'usato...

Ciao windfire, non so quale sia la quotazione corretta, comunque io l'ho ceduta a 1300€
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 27/11/2022 : 07:53:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caprone2012 ha scritto:

windfire ha scritto:

Ottimo, si può conoscere il prezzo al quale l'hai venduta? Giusto per sapere a quanto sta l'usato...

Ciao windfire, non so quale sia la quotazione corretta, comunque io l'ho ceduta a 1300€


Solo perchè l'acquirente veniva da lontano
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1716 Messaggi

Inserito il - 27/11/2022 : 20:52:53  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fosse stato della tua città 8000 euro

Bilbo ha scritto:

Caprone2012 ha scritto:

windfire ha scritto:

Ottimo, si può conoscere il prezzo al quale l'hai venduta? Giusto per sapere a quanto sta l'usato...

Ciao windfire, non so quale sia la quotazione corretta, comunque io l'ho ceduta a 1300€


Solo perchè l'acquirente veniva da lontano
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.