Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Danno: vite regolazione manubrio spanata, aiuto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolo1983
Utente Medio



100 Messaggi

Inserito il - 25/10/2022 : 18:13:40  Mostra Profilo Invia a paolo1983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi risolto il problema del cambio mi sono imbattuto in un problema forse peggiore. Volevo regolare l'inclinazione del manubrio (modello h2108as stampigliato sopra) ma le due viti hanno la testa totalmente spanata cioè ovalizzata, chissà quanto cacchio la hanno stretta. Ora mi spiego come avevano spanato anche il forcellino.
La domanda é: come c. la tolgo? Si trova quel ricambio? Se no lo devo tenere così.

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13663 Messaggi

Inserito il - 25/10/2022 : 19:39:17  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che l'unica sia saldarci una sbarretta in acciaio e svitare.. poi però non ho idea se la vite si ritrovi...
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 25/10/2022 : 20:00:40  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trapano, togli via tutta la testa dopodichè la vite perdendo il carico si sviterà facilmente...

Comunque siccome probabilmente quelle viti sono introvabili ti conviene sostituire tutto.
Torna all'inizio della Pagina

paolo1983
Utente Medio



100 Messaggi

Inserito il - 25/10/2022 : 20:15:25  Mostra Profilo Invia a paolo1983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Porcaccia miseria. Diciamo che tutto sommato non mi occorre regolarlo cioè va già bene così ma si secca troppo vorrei sistemare.
La vite la sto cercando su internet ma nulla.
Ho trovato tutto il blocco su Amazon non costa nemmeno tanto ma nonostante sembro uguale ha una sigla diversa h1909ds mentre il mio é h2108as per cui non é sicuramente uguale
https://www.amazon.it/FOMTOR-Attacco-manubrio-regolabile-mountain/dp/B08DXZZKY8/ref=mp_s_a_1_20_sspa?crid=2EABRI723QU9W&keywords=riser+bici&qid=1666719621&qu=eyJxc2MiOiIyLjU0IiwicXNhIjoiMS45MiIsInFzcCI6IjAuMDAifQ%3D%3D&sprefix=riser+bici%2Caps%2C109&sr=8-20-spons&psc=1
Torna all'inizio della Pagina

paolo1983
Utente Medio



100 Messaggi

Inserito il - 25/10/2022 : 20:16:35  Mostra Profilo Invia a paolo1983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che il vecchio proprietario amava stringere le viti alla morte
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 25/10/2022 : 20:18:03  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il bello è che sulle viti è perfino riportato il dato della coppia di serraggio!!!
Torna all'inizio della Pagina

paolo1983
Utente Medio



100 Messaggi

Inserito il - 25/10/2022 : 20:53:47  Mostra Profilo Invia a paolo1983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che mi consigli? Quello su Amazon? Ha un'altra sigla ma pare uguale
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 25/10/2022 : 21:06:08  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Probabilmente ha piccole differenze costruttive che però non ne impediscono l'uso come ricambio del tuo!
Torna all'inizio della Pagina

paolo1983
Utente Medio



100 Messaggi

Inserito il - 25/10/2022 : 21:16:44  Mostra Profilo Invia a paolo1983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai domani lo prendo mi dà troppo fastidio così. Se non va bene posso sempre fare reso su Amazon giusto?
Del resto quelle viti non si trovano, ho visto da immagini su Google che una in realtà é una specie di cilindro cavo e filettato e l'altra si avvita dentro
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 26/10/2022 : 06:49:23  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti, anche se esternamente sembrano due viti in relatà si tratta di un accoppiamento maschio/femmina dedicato a qualla pipa...
Torna all'inizio della Pagina

paolo1983
Utente Medio



100 Messaggi

Inserito il - 27/10/2022 : 22:10:27  Mostra Profilo Invia a paolo1983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricevuto da Amazon e montato..33 euro in gloria... Va bene così. É identico tranne il colore, lucido l'originale, satinato il nuovo. Devo dire che esteticamente sta anche meglio satinato


Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 28/10/2022 : 04:12:01  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benissimo!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.