Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Consiglio Moped/S-Pedelec
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcus9546
Utente Normale



61 Messaggi

Inserito il - 21/12/2022 : 18:07:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve, sono alla ricerca di un moped elettrico, con acceleratore e pedali quindi, che possa almeno andare a 40km/h.
Mi sono imbatturo nel fantic issimo 45. Conoscete alternative?

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 21/12/2022 : 18:20:56  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami, perchè crei una nuova discussione? Se nessuno ti ha saputo dare consigli fino ad oggi non penso che in questo modo le cose miglioreranno...

Come ho già scritto personalmente conosco solo il Fantic Issimo 45, monta un motore Bafang con sensore di sforzo ed è un prodotto italiano dal costo nemmeno troppo esoso a confronto delle S-Pedelec vendute in Svizzera o o in Germania e talvolta anche da noi.
Torna all'inizio della Pagina

marcus9546
Utente Normale



61 Messaggi

Inserito il - 21/12/2022 : 18:30:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Scusami, perchè crei una nuova discussione? Se nessuno ti ha saputo dare consigli fino ad oggi non penso che in questo modo le cose miglioreranno...

Come ho già scritto personalmente conosco solo il Fantic Issimo 45, monta un motore Bafang con sensore di sforzo ed è un prodotto italiano dal costo nemmeno troppo esoso a confronto delle S-Pedelec vendute in Svizzera o o in Germania e talvolta anche da noi.

Credevo di essere OT, invece qui si parla proprio e solo di moped :)
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1716 Messaggi

Inserito il - 16/02/2023 : 20:28:42  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sergio, lo hai provato? il fantic intendo....

Barba 49 ha scritto:

Scusami, perchè crei una nuova discussione? Se nessuno ti ha saputo dare consigli fino ad oggi non penso che in questo modo le cose miglioreranno...

Come ho già scritto personalmente conosco solo il Fantic Issimo 45, monta un motore Bafang con sensore di sforzo ed è un prodotto italiano dal costo nemmeno troppo esoso a confronto delle S-Pedelec vendute in Svizzera o o in Germania e talvolta anche da noi.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 17/02/2023 : 07:41:57  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho provato sia quello venduto come bici a pedalata assistita che quello S-Pedelec, vanno bene ambedue ...
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1716 Messaggi

Inserito il - 17/02/2023 : 09:05:57  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Della versione S pedelec che mi dici?..hai avuto modo di testarne l'autonomia? ricordi che motore montava?

Barba 49 ha scritto:

Ho provato sia quello venduto come bici a pedalata assistita che quello S-Pedelec, vanno bene ambedue ...
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 17/02/2023 : 10:03:47  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Monta un Bafang da 500W col torsimetro, calcolare l'autonomia lo sai che non ha senso su un mezzo dove si può aiutare con i muscoli e che può viaggiare a 10Km/h come a 40Km/h... Naturalmente ha anche l'acceleratore...
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1716 Messaggi

Inserito il - 14/03/2023 : 20:15:09  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo, in effetti la domanda sull'autonomia è sempre una chimera....
Per quanto concerne la velocità max invece riesci ad illuminarmi?
Ovvero in pedalata "senza strafare" riuscivi a raggiungere i fatidici 45 km h?

Barba 49 ha scritto:

Monta un Bafang da 500W col torsimetro, calcolare l'autonomia lo sai che non ha senso su un mezzo dove si può aiutare con i muscoli e che può viaggiare a 10Km/h come a 40Km/h... Naturalmente ha anche l'acceleratore...
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 15/03/2023 : 07:53:09  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, raggiunge i 40Km/h come ben specificato sul sito del costruttore...
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1716 Messaggi

Inserito il - 15/03/2023 : 08:58:51  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E riuscivi a mantenerli senza faticare troppo?


Barba 49 ha scritto:

No, raggiunge i 40Km/h come ben specificato sul sito del costruttore...
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 15/03/2023 : 13:49:28  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda che il Fantic Issimo 45 ha l'acceleratore!!!
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1716 Messaggi

Inserito il - 15/03/2023 : 14:02:17  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Illegalissimo quindi...


Barba 49 ha scritto:

Guarda che il Fantic Issimo 45 ha l'acceleratore!!!
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 15/03/2023 : 20:25:08  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Assolutamente legale, non è una bicicletta a pedalata assistita, ha la targa e devi avere bollo, assicurazione e casco!!!

Tutte le S-Pedelec hanno l'opzione PAS/acceleratore...
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1716 Messaggi

Inserito il - 15/03/2023 : 21:19:22  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quella che hai provato tu era assicurata?
Io ho chiesto un 2 anni fa alla mia assicurazione se assicuravano S pedelec e non ne sapevano nulla...


Barba 49 ha scritto:

Assolutamente legale, non è una bicicletta a pedalata assistita, ha la targa e devi avere bollo, assicurazione e casco!!!

Tutte le S-Pedelec hanno l'opzione PAS/acceleratore...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.