Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 LISTINO FLYER 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ferronis
Utente Attivo



Marche


604 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 23:17:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferronis Invia a ferronis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Listino sintetico Flyer 2011
Allegato: Listino SINTETICO FLYER 2011.pdf
135,35 KB

Listino dettagliato Flyer 2011
Allegato: Listino dettagliato Flyer 2011.pdf
769,78 KB

E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 23:29:53  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

grazie, era un pezzo che non avevamo un listino italiano

dunque hai ripreso a vendere flyer sergio, in bocca al lupo

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

ferronis
Utente Attivo



Marche


604 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 23:46:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferronis Invia a ferronis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Crepi, il Lupo naturalmente.

Un listino Italiano ad un prezzo europeo......

Oggi sono arrivate le prime due C2 2011 e una Serie S MTB, nei prossimi giorni posterò le prime foto.

Preciso subito che non sono importatore ma un rivenditore a cui Flyer ha dato fiducia creando una via preferenziale nell'approvvigionamento delle bici.

E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 08:17:36  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo Sergio!

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

antonio
Utente Senior



Marche


1414 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 10:43:38  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima notizia e ottimi prezzi!
Dal listino leggo che lo standard per le batterie è ora 12Ah, queste possono essere montate senza nessuna modifica su tutte le Flyer o hanno bisogno del Kit come per le 15Ah?

04.10.2007 FLYER serie S urban - telaio numero HE 706308
31.08.2009 FLYER I:SY urban - telaio numero HE 909280
26.11.2009 BROMPTON ML6-12% -numero di serie 0910125879
19.01.2011 BROMPTON ML2 +8% -numero di serie 0910125889

Torna all'inizio della Pagina

ferronis
Utente Attivo



Marche


604 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 12:20:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferronis Invia a ferronis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono tutte intercambiabili, anche sul caricabatteria.

Antonio, mi dai un giudizio sincero sulla i:SI.
E' una bici che non conosco e vorrei capire a chi proporla, quindi la pedalabilita', l' ingombro in macchina e le distanze massime da coprire.

E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio
Torna all'inizio della Pagina

antonio
Utente Senior



Marche


1414 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 13:39:05  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ferronis ha scritto:

Sono tutte intercambiabili, anche sul caricabatteria.

Antonio, mi dai un giudizio sincero sulla i:SI.
E' una bici che non conosco e vorrei capire a chi proporla, quindi la pedalabilita', l' ingombro in macchina e le distanze massime da coprire.



Sono rimasto sorpreso molto positivamente dalla scorrevolezza della i:sy che la trovo "pedalabilissima" a motore spento. La uso quotidianamente per girare in città in quanto è poco ingombrante e più adatta a portare carichi. Per le distanze superiori ai 10-15 chilometri preferisco invece la serie "S". L'ingombro minimo è di 150 cm di lunghezza e circa 20 di larghezza grazie alla possibilità di ruotare facilmente il manubrio e di portare la ruota anteriore "all'indietro " come si vede in questo filmato alla posizione 1:10

La trovo quindi molto indicata per chi ha poco spazio o per essere trasportata in un camper e grazie alla facilità di sollevamento anche a chi nel proprio percorso deve frequentemente sollevarla per fare scalinate o salire sul treno.
Detto questo, quando vuoi te la faccio provare e magari te la lascio qualche giorno in modo che hai il tempo e il modo per valutarla meglio.

04.10.2007 FLYER serie S urban - telaio numero HE 706308
31.08.2009 FLYER I:SY urban - telaio numero HE 909280
26.11.2009 BROMPTON ML6-12% -numero di serie 0910125879
19.01.2011 BROMPTON ML2 +8% -numero di serie 0910125889

Torna all'inizio della Pagina

Leo20
Utente Medio


Veneto


321 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 14:00:27  Mostra Profilo Invia a Leo20 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Sergio

Bentornato.
Fà piacere che le Flyer abbiano un bravo rivenditore come tè. Sono sicuro che farai un ottimo lavoro.

Leo20

Flyer S Cross Country

Kalkhoff Pro Connect S

Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 15:33:11  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Sergio : grazie, era quello che ci voleva. Ora attendiamo anche il listino della Kalkhoff.


@ elle: propongo di togliere il listino vecchio (2008) - per non fare confusione - e di mettere "In Rilievo" questo di Ferronis.



Chissà che per Natale non arrivi qualche regalo .....


"Crazy Horse"

Modificato da - Tino in data 26/10/2010 15:33:47
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 15:54:41  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

hai ragione tino, fatto
kalkhoff è qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8189

(e se ti arriva qualche regalo di qua... )

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 16:51:15  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elle ha scritto:
kalkhoff è qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8189



Caspita ! Grazie elle.

Evidentemente capita anche a me....

Immagine:

47,96 KB


"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

Fede
Utente Medio



Liguria


373 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 18:41:03  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
scrivo per fare una constatazione: con il listino 2011 i prezzi kalkhoff e flyer si sono molto avvicinati, avete notato?
Ho dato un'occhio principalmente ai modelli hs, e vedo che la T8 costa praticamente quanto la pagai io a gennaio 2007 (e ora ha la batteria 12 ah), la S street hs con lo sram 27 costa 3,290, mentre la kalkhoff PRO CONNECT S27 DUAL DRIVE costa 3500 (anche se vanta la nuova batteria da 18 ah).

La buona notizia è che i prezzi flyer siano stati rivisti un po' al ribasso, probabilmente grazie alla concorrenza della kalkhoff. Peccato che le kalkhoff, dato il successo avuto, abbiano incrementato i listini...

Però devo dire che io in questo momento prenderei una pro connect, tra il motore da 300 w e la batteria da 18 ah mi pare che ci sia davvero un gran bel prodotto... Ferronis, non è che ti interessa una T8 HS usata? :-D



- Turbo Levo 2019
- Brompton S 6M
- Haibike eQ FS RX "rohloff evo"
- Salsa Vaya
- Univega Vision Impulse 2.0
Torna all'inizio della Pagina

ferronis
Utente Attivo



Marche


604 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 19:20:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferronis Invia a ferronis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vorrei che si creasse un pò di confusione sui due listini.
Il listino Kalkhoff è stilato dall'importatore e io l'ho pubblicato per come mi è stato dato.

Il listino Flyer l'ho creato io sulla base del listino Europeo perchè credo che i prezzi debbano essere paritari in tutta Europa, per far questo bisogna stare più stretti e giustifica la richiesta di un contributo per le spese di trasporto. Credo che sia la mossa per rendere il tutto con la massima trasparenza.

Antonio, ti ringrazio per la disponibilità ma credo che ordinerò un paio di i:SY da tenere a magazzino

Ti ringrazio Leo20 per la stima.

Ieri ho scartato la S Mtb e la C2, purtroppo la pioggia mi ha impedito di fare delle foto da inserire, sarà mia premura farlo al più presto.

E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio
Torna all'inizio della Pagina

Fede
Utente Medio



Liguria


373 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 19:32:19  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ferronis ha scritto:

Non vorrei che si creasse un pò di confusione sui due listini.
Il listino Kalkhoff è stilato dall'importatore e io l'ho pubblicato per come mi è stato dato.

Il listino Flyer l'ho creato io sulla base del listino Europeo perchè credo che i prezzi debbano essere paritari in tutta Europa, per far questo bisogna stare più stretti e giustifica la richiesta di un contributo per le spese di trasporto. Credo che sia la mossa per rendere il tutto con la massima trasparenza.

Antonio, ti ringrazio per la disponibilità ma credo che ordinerò un paio di i:SY da tenere a magazzino

Ti ringrazio Leo20 per la stima.

Ieri ho scartato la S Mtb e la C2, purtroppo la pioggia mi ha impedito di fare delle foto da inserire, sarà mia premura farlo al più presto.


Non volevo creare confusione, anzi, mi congratulo per la tua scelta di trasparenza!
Ma se i listini europei sono allineati ai tuoi, in effetti è la conferma che ci sia una certa prossimità tra i prezzi di flyer e kalkhoff.
Buon lavoro, e attendiamo le foto!
Federico

- Turbo Levo 2019
- Brompton S 6M
- Haibike eQ FS RX "rohloff evo"
- Salsa Vaya
- Univega Vision Impulse 2.0
Torna all'inizio della Pagina

ferronis
Utente Attivo



Marche


604 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 22:40:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferronis Invia a ferronis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

ferronis ha scritto:

Non vorrei che si creasse un pò di confusione sui due listini.
Il listino Kalkhoff è stilato dall'importatore e io l'ho pubblicato per come mi è stato dato.

Il listino Flyer l'ho creato io sulla base del listino Europeo perchè credo che i prezzi debbano essere paritari in tutta Europa, per far questo bisogna stare più stretti e giustifica la richiesta di un contributo per le spese di trasporto. Credo che sia la mossa per rendere il tutto con la massima trasparenza.

Antonio, ti ringrazio per la disponibilità ma credo che ordinerò un paio di i:SY da tenere a magazzino

Ti ringrazio Leo20 per la stima.

Ieri ho scartato la S Mtb e la C2, purtroppo la pioggia mi ha impedito di fare delle foto da inserire, sarà mia premura farlo al più presto.


Non volevo creare confusione, anzi, mi congratulo per la tua scelta di trasparenza!
Ma se i listini europei sono allineati ai tuoi, in effetti è la conferma che ci sia una certa prossimità tra i prezzi di flyer e kalkhoff.
Buon lavoro, e attendiamo le foto!
Federico


Ecco le foto

Serie S Mtb
http://www.ilsitodieva.it/index.php?option=com_rsgallery2&Itemid=99999&gid=38

Serie C2
http://www.ilsitodieva.it/index.php?option=com_rsgallery2&Itemid=99999&gid=39

E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio
Torna all'inizio della Pagina

antonio
Utente Senior



Marche


1414 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 21:22:57  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La S Mtb è molto bella, componenti di ottima qualità come cambio e freni a disco shimano deore xt e a 2890 euro! Complimenti veramente per l'impegno che hai messo nel proporle a questo prezzo.

04.10.2007 FLYER serie S urban - telaio numero HE 706308
31.08.2009 FLYER I:SY urban - telaio numero HE 909280
26.11.2009 BROMPTON ML6-12% -numero di serie 0910125879
19.01.2011 BROMPTON ML2 +8% -numero di serie 0910125889

Torna all'inizio della Pagina

antonio
Utente Senior



Marche


1414 Messaggi

Inserito il - 03/11/2010 : 01:45:17  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ferronis ha scritto:

Sono tutte intercambiabili, anche sul caricabatteria.


Ho notizie che le nuove da 12Ah abbiano una diversa componente chimica, ni-co-mn/li (credo litio nichel cobalto manganese) e che dovrebbero avere 1000 cicli di ricarica invece dei 500 delle vecchie. In seguito ho sentito che ci dovrebbero essere anche da 16Ah e 18Ah. Ci puoi dire qualcosa in più sui prezzi di vendita (ho giusto intenzione di sostituire quella della "serie S")

04.10.2007 FLYER serie S urban - telaio numero HE 706308
31.08.2009 FLYER I:SY urban - telaio numero HE 909280
26.11.2009 BROMPTON ML6-12% -numero di serie 0910125879
19.01.2011 BROMPTON ML2 +8% -numero di serie 0910125889

Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 03/11/2010 : 08:24:29  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo però che il motore 300W con la 12ah viene come optional sulla S, a 200€, o mi sbaglio?
A questo punto i prezzi si equivarrebbero, con un leggero vantaggio per la Proconnect che mette una batteria più performante sul piatto...
Forse i modelli 2011 hanno fatto un passo avanti dal punto di vista della qualità, tanto da giustificare un prezzo pari alla Flyer?

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 04/11/2010 : 20:28:12  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In tedesco...








"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

ferronis
Utente Attivo



Marche


604 Messaggi

Inserito il - 04/11/2010 : 22:09:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferronis Invia a ferronis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antonio ha scritto:

La S Mtb è molto bella, componenti di ottima qualità come cambio e freni a disco shimano deore xt e a 2890 euro! Complimenti veramente per l'impegno che hai messo nel proporle a questo prezzo.


Ti ringranzio, è una bici veramente splendida e vista dal vero è ancora meglio....

E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio
Torna all'inizio della Pagina

ferronis
Utente Attivo



Marche


604 Messaggi

Inserito il - 04/11/2010 : 22:11:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferronis Invia a ferronis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antonio ha scritto:

ferronis ha scritto:

Sono tutte intercambiabili, anche sul caricabatteria.


Ho notizie che le nuove da 12Ah abbiano una diversa componente chimica, ni-co-mn/li (credo litio nichel cobalto manganese) e che dovrebbero avere 1000 cicli di ricarica invece dei 500 delle vecchie. In seguito ho sentito che ci dovrebbero essere anche da 16Ah e 18Ah. Ci puoi dire qualcosa in più sui prezzi di vendita (ho giusto intenzione di sostituire quella della "serie S")


Per ora non ho notizie sulle batterie da 16 e da 18 ah da parte di Flyer, ti confermo che la chimica della 12 ah cambia come tu hai segnalato, la 18 ah della Kalkhoff si dovrebbe attestare sui 700 - 750 euro.
Domani sono a Rimini e vado a provare la Winora con motore bosch....

E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio
Torna all'inizio della Pagina

ferronis
Utente Attivo



Marche


604 Messaggi

Inserito il - 04/11/2010 : 22:24:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferronis Invia a ferronis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sjoroveren ha scritto:

Vedo però che il motore 300W con la 12ah viene come optional sulla S, a 200€, o mi sbaglio?
A questo punto i prezzi si equivarrebbero, con un leggero vantaggio per la Proconnect che mette una batteria più performante sul piatto...
Forse i modelli 2011 hanno fatto un passo avanti dal punto di vista della qualità, tanto da giustificare un prezzo pari alla Flyer?


Non è un mistero che Kalkhoff ha nel mirino la Flyer e di anno in anno è cresciuta molto.
Il divario fra i due marchi si è notevolmente assottigliato.
Flyer è il numero uno ( secondo il mio giudizio ) ma la Kalkhoff è un ottimo secondo ( sempre per un mio giudizio )
La serie S e la Serie X sono un punto di riferimento per l'utilizzo in off road.
La Pro Connect Alfine è il Top nell'utilizzo su strada e se la batte molto bene con la serie S Urban da 28"
Kalkhoff fà parte di un colosso che si chiama Derby cicle e si può permettere di sfornare una gamma veramente completa con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Flyer è un artigiano che è cresciuto talmente tanto da diventare industria e produce bici solo elettriche, il loro segmento è il top di gamma e lo fanno bene, negli ultimi due anni hanno ribassato i prezzi della gamma entry level con dei prodotti come la C2/T2/L2 che sono complete ed entrano nel mercato concorrenziale della Agattu, elkama, etc.

Naturalmente è una mia opinione e non è detto che sia la verità.

E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio
Torna all'inizio della Pagina

antonio
Utente Senior



Marche


1414 Messaggi

Inserito il - 04/11/2010 : 23:28:53  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ferronis ha scritto:

antonio ha scritto:

ferronis ha scritto:

Sono tutte intercambiabili, anche sul caricabatteria.


Ho notizie che le nuove da 12Ah abbiano una diversa componente chimica, ni-co-mn/li (credo litio nichel cobalto manganese) e che dovrebbero avere 1000 cicli di ricarica invece dei 500 delle vecchie. In seguito ho sentito che ci dovrebbero essere anche da 16Ah e 18Ah. Ci puoi dire qualcosa in più sui prezzi di vendita (ho giusto intenzione di sostituire quella della "serie S")


Per ora non ho notizie sulle batterie da 16 e da 18 ah da parte di Flyer, ti confermo che la chimica della 12 ah cambia come tu hai segnalato, la 18 ah della Kalkhoff si dovrebbe attestare sui 700 - 750 euro.
Domani sono a Rimini e vado a provare la Winora con motore bosch....

Se anche le kalkhoff da 18 vanno bene senza modifiche credo che mi orienterò su quelle per la "serie S". Appena ne hai disponibilità mi fai sapere?

04.10.2007 FLYER serie S urban - telaio numero HE 706308
31.08.2009 FLYER I:SY urban - telaio numero HE 909280
26.11.2009 BROMPTON ML6-12% -numero di serie 0910125879
19.01.2011 BROMPTON ML2 +8% -numero di serie 0910125889

Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 19:01:44  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Colore rosso con il nuovo Shimano 11.





"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 19:09:10  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Video promozionale .. ...tedesco....




"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

carlo n
Utente Master




3481 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 22:37:17  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato che il sito ufficiale della Flyer è sempre
unicamente in lingua tedeska.
che aspettano a dare uno straccio di traduzione
almeno in inglese?
Torna all'inizio della Pagina

ferronis
Utente Attivo



Marche


604 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 23:36:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferronis Invia a ferronis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da marzo in Flyer saranno disponibili le batterie da 16 ah, per ora non è stato rilasciato il prezzo ufficiale.

E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio
Torna all'inizio della Pagina

ferronis
Utente Attivo



Marche


604 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 23:37:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferronis Invia a ferronis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da marzo in Flyer saranno disponibili le batterie da 16 ah, per ora non è stato rilasciato il prezzo ufficiale.

E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 22/03/2011 : 14:55:51  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bella...




"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 08/04/2011 : 09:04:41  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... Maremma toscana ! Che posti ragazzi !!!!

E che bici !



Motore da 300 watt...


"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12345 Messaggi

Inserito il - 24/10/2011 : 22:24:18  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tolgo da "in rilievo" questo listino perchè sostituito da quello 2012

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.