Allora, ho lanciato una simulazione della mia configurazione, che sulla carta a 72v dovrebbe fare 460rpm ovvero 60km/h con cerchio 27.5". Invece vado ai 50. e inserendo i dati sul simulatore effettivamente dà come velocità massima 50. un caso o c'è qualcosa che non so? Mettendo invece per esempio la configurazione che usava barba, un motore con parametro Kv (rpm/V) di 360 a 72V, la velocità non viene corretta, perchè segna 40 e lui ricordo dichiarava una velocità ben diversa(ho tenuto 27.5 come diametro).
(anche aumentando gli Ampere massimi della centralina e quindi la potenza, la velocità nelle due simulazioni rimane uguale, segno direi che secondo il software il limite è raggiunto dal voltaggio)
considerando che con il motore a 360 giri non ci prende suppongo che ci sia un errore nel sw e la velocità azzeccata a me sia un caso commenti/considerazioni ?
Il mio motore (Nine 6*10) alimentato a 36V è perfettamente legale perchè raggiunge i 25-26Km/h, quindi alimentandolo a 72V con 45A di corrente raggiunge i 50Km/h senza alcun problema o esitazione: Visto che il tuo è un 7*9 deve per forza viaggiare più veloce del mio a parità di tensione...