Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Bafang, ora solare, batteria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nico Danger
Utente Medio



Liguria


496 Messaggi

Inserito il - 26/03/2023 : 13:35:52  Mostra Profilo Invia a Nico Danger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona domenica :-)
1- La bipa di mio padre ha questo display che non so che modello sia...
Immagine:

112,46 KB
e, con l'ora legale, vorrei correggere l'ora... e non so come si faccia.
2- Inoltre, la mia batteria 36v 11,6ah a bottiglia è moribonda... vorrei comprarne un'altra a bottiglia magari da 13ah così sfrutto l'attacco vecchio che ho modificato per fare un'uscita a 12v per le luci.
Qualcuno mi suggerisce un sito sicuro dove comprare a buon prezzo?
Grazie a chi vuole aiutarmi.


- - " Motore legale ma ben sfruttato " - -
- Mtb Full da 27,5" + BBS01 legale: Saltafoss 2.0 (in fase di test pesante, ovvero uso giornaliero in salite lunghe e ripide e strade disastrate e anche off road). Percorsi 10.000 km da giugno 2014.

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 26/03/2023 : 14:23:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la batteria puoi fartela ricellare da uno dei vari utenti qui del forum che lo fanno, e, se ricordo bene, per entrare nel menu, a bici ferma, devi premere 2 volte in sequenza, il testo di accensione.-
Torna all'inizio della Pagina

Nico Danger
Utente Medio



Liguria


496 Messaggi

Inserito il - 26/03/2023 : 16:53:31  Mostra Profilo Invia a Nico Danger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hum... ho provato come dici tu e tutte le combinazioni di tasti, comprese quelle del mio display C961... ma non esce il sottomenu.

Farmi ricellare la batteria... posso chiedere, mi pare che c'è uno intorno a Finale Ligure...
C'è qualcuno del savonese qui nel forum che lo fa?

- - " Motore legale ma ben sfruttato " - -
- Mtb Full da 27,5" + BBS01 legale: Saltafoss 2.0 (in fase di test pesante, ovvero uso giornaliero in salite lunghe e ripide e strade disastrate e anche off road). Percorsi 10.000 km da giugno 2014.
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 26/03/2023 : 17:08:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il tuo display è il DCP18 bafang

https://manuals.plus/it/bafang/dpc-18-electric-bike-display-manual#bafang_dpc-18_electric_bike_display
Torna all'inizio della Pagina

Nico Danger
Utente Medio



Liguria


496 Messaggi

Inserito il - 26/03/2023 : 18:27:43  Mostra Profilo Invia a Nico Danger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie :-)
Bisogna premere due volte in rapida successione il tasto "i" (perchè lo schema che mi hai indicato non è che spieghi bene)...
E la "rapida successione" significa che i due clic devono stare in mezzo secondo di tempo.
Il problema era che il tastino fa "clic" in qualsiasi modo lo premi ma prende realmente l'imput solo se premi in profondità.
Grazie ancora, buona serata

- - " Motore legale ma ben sfruttato " - -
- Mtb Full da 27,5" + BBS01 legale: Saltafoss 2.0 (in fase di test pesante, ovvero uso giornaliero in salite lunghe e ripide e strade disastrate e anche off road). Percorsi 10.000 km da giugno 2014.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.