Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 mutande- fondello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrea28
Utente Medio



Lombardia


466 Messaggi

Inserito il - 25/05/2023 : 11:40:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Saluti,
è ora di sostituire le mutande con fondello.
mi son trovato comodo con :
https://www.amazon.it/gp/product/B01DLVEE7E/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o06_s00?ie=UTF8&psc=1
Non + in vendita, c'è troppa scelta.
Avete marche da consigliarmi?
Grazie
Andrea

Atala B-cross cx 500 Marzo '18

INOX54
Utente Medio


Piemonte


484 Messaggi

Inserito il - 25/05/2023 : 13:35:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io mi sono trovato bene con -x bionic- efficace e resistente.

ON
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1709 Messaggi

Inserito il - 25/05/2023 : 14:35:57  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono prodotti molto soggettivi per poter dare un giudizio che poi possa andare bene ad un altro utilizzatore.
Torna all'inizio della Pagina

Marcoermejo
Utente Attivo


Liguria


793 Messaggi

Inserito il - 26/05/2023 : 08:35:29  Mostra Profilo Invia a Marcoermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello con cui mi trovo meglio sono gli assos ...costano un po ma nei giri di molte ore fanno la differenza... per giri brevi vanno bene anche di più economici.
Torna all'inizio della Pagina

docelektro
Utente Senior



Piemonte


1124 Messaggi

Inserito il - 26/05/2023 : 14:37:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di docelektro  Rispondi Quotando
non mi sono mai posto il problema,ho sempre usato mutamnde normali e basta. Direi addirittura molto meglio gli slip dei boxer.
Ma come sempre è molto personale la cosa

la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985]
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.