Autore |
Discussione  |
|
alexdgl
Utente Senior

Veneto
1017 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2023 : 11:55:54
|
cercando centraline vedo che alcune sono a "2-mode" altre a 3, qualcuno sa la differenza?
|
|
andrea 104KG
Utente Master

Marche
14480 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2023 : 12:35:41
|
Mi spiace, non ne ho idea.. |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36424 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2023 : 16:22:46
|
Non conosco questa dicitura, magari sono centraline che vanno bene sia con motori dotati di sensori che con motori sensorless, non mi viene in mente nient'altro...  |
 |
|
T4R
Utente Master

Campania
3549 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2023 : 21:35:22
|
La 2 mode dovrebbe essere come dice Barba: con e senza Hall. La 3 modi non saprei. Altra opzione potrebbe essere: 1) pas 2) gas 3) pas + gas. Ma sono ipotesi, non ho certezze.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
essegi
Utente Attivo

976 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2023 : 10:58:10
|
magari se metti qualche link a cui ti riferisci, aiuti a rispondere...
comunque credo che tu intenda questo:
Why 3-mode Controller? Support Hall Sensor Mode (Sine Wave Mode) Support Non-Hall Mode (If your motor hall sensor burned or not match, controller will still work in square wave mode) Self-learning Function: Even wrong 3-phase combination between motor and controller, doesn’t matter, above self-learning process can correct it!
Hall / non Hall / autoapprendimento
|
il pneumatico, i pneumatici ———> Accademia della Crusca, Treccani, Zanichelli |
 |
|
alexdgl
Utente Senior

Veneto
1017 Messaggi |
|
|
Discussione  |