Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro 2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro 2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km 2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 14272 Km Bosch Gen 2 Active Line 40 Nm Modif Mar 2025 con perf cx 75 Nm gen 2 usato 2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km 2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 6272 Km Bosch Gen 4 Performance Line CX 85 Nm
Penso che neanche a mano la tiri giù.. più che altro mi spaventa un po' l'enorme leva sulle barre dell'auto. Lo sforzo non scompare viene semplicemente trasferito sui supporti.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
e magicamente tra quello che ti suona dietro perchè intralci e il nervoso per levarti da mezzo velocemente altrettanto velocemente è sparita la bici......
oh.. se è per questo possono prendertela anche se è alloggiata anche nel porta bici posteriore.. ad un mio conoscente, gli hanno spaccato il vetro dell'auto e prelevato la bici vedi te....
aggiornamento.. in linea di massima, un prototipo è fatto.. ovvero con le molle a gas che ho a disposizione sollevo poco, 8 kg. ma è solo questione fattore di carico, ci sono quelle adeguate per sollevare anche 32kg. non costano neanche tanto.circa 35€. il "mio" problema per non averci pensato prima, è che dovrei anche acquistare le barre da tetto.. mentre il gancio traino è già installato e con l'adeguato porta ebike sarei già a posto ... che fare?
aggiornamento.. in linea di massima, un prototipo è fatto.. ovvero con le molle a gas che ho a disposizione sollevo poco, 8 kg. ma è solo questione fattore di carico, ci sono quelle adeguate per sollevare anche 32kg. non costano neanche tanto.circa 35€. il "mio" problema per non averci pensato prima, è che dovrei anche acquistare le barre da tetto.. mentre il gancio traino è già installato e con l'adeguato porta ebike sarei già a posto ... che fare?
Comperato nel lontano 2012 pagato meno di 300 €, ora non più disponibile era l'unico "allora" con la maniglia d'aggancio centrale e non di lato. Nel tempo si è strapagato se tornassi indietro comprerei quello della Thule
2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro 2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro 2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km 2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 14272 Km Bosch Gen 2 Active Line 40 Nm Modif Mar 2025 con perf cx 75 Nm gen 2 usato 2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km 2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 6272 Km Bosch Gen 4 Performance Line CX 85 Nm
Anche a me piacerebbe provare a farlo a casa magari usando I pistoncini per cofano. Secondo voi questi sono affidabili a tenere una ebike?
Immagine: 881,32 KB
- BMX Atala 1 rossa e gialla - Ebike Moma pro 28" hub - eMTB Denver Oreo E9000MM 27,5"
Vedendo la canalina ho pensato subito a quella dgli scaffali ma mi pare leggerina. Questi li recupero a 20€ ma, nel frattempo, me la reggono una ebike?
- BMX Atala 1 rossa e gialla - Ebike Moma pro 28" hub - eMTB Denver Oreo E9000MM 27,5"
mettere sopra il tetto una 30 di kg. la vedo dura per chiunque
Già si bestemmia con una DH da 20 kg
non è per il peso in se stesso... ma in quanto. all'altezza del tetto mediamente su 160 cm non c'è possibilità di tenerla in equilibrio. l'alza ebike a molla fà da solo, se ben tarato rimane sospeso in tutte le posizioni. ho eliminato la neccessità di mettere la cinghia "dal manubrio al sotto sella" se si guarda il video si capisce perchè l'hanno messa
vedo che sia da tetto sia posteriore, in situazioni estreme tutti hanno dei problemi, anche se la carichi all'interno potrebbe finirti davanti in caso di tamponamento allora che si fà? si lascia a casa la bici ?
Dopo 12 anni che uso il portabili non ci penso neanche a rinunciare ad una comodità del genere.
mi da errore anche cos'ì ... eppure io lo vedo con il link di youtube
spingendo il tasto youtube nell'editor di jobike devi inserire fra i due youtube che ti appariranno in parentesi quadra, solo il codice che identifica il video...
allora fatto con quello che avevo a disposizione , tanto per vedere se è "fattibile" le molle sono sottodimensionate e. sollevano solo 8 kg. ma non c'è nessun problema per arrivare a 32 kg.i meccanismi andranno su boccole per eliminare eventuali giochi e, se serve tutto su acciaio inox. se avete domande ...