Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 nilox x8 plus
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

emilio cassini
Utente Medio


Puglia


110 Messaggi

Inserito il - 20/01/2024 : 09:46:10  Mostra Profilo Invia a emilio cassini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno,anche se non sono un buon comunicatore vi seguo volentieri sulle discussioni.Ho un problema con una bici elettrica di un mio amico che me l'ha portata senza il controller. Dopo averlo comprato originale non gira il motore.Avendolo montato si accende il display e non va.Pigiando il primo tasto"su"cambia fino a 5 l'assistenza ma col tasto "giù"non torna indietro in sequenziale o meglio a volte va,però il motore non gira.Può essere che con la nuova centralina si debba impostare il display? Se cosi' fosse qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare le dovute istruzioni per l'impostazione?Io credo che la centralina sia difettosa.Non mi hanno spedito le istruzioni del controller tant'è vero che non trovo l'ingresso del faro anteriore,la luce posteriore non si attiva dal display e non capisco quali sono le uscite dai freni,forse quei 2 fili giallo nero? Quali sono per la pedalata assistita,forse il nero rosso e azzurro? Nero rosso verde credo siano dell'acceleratore.Grazie per la risposta.

emilio cassini
Utente Medio


Puglia


110 Messaggi

Inserito il - 11/02/2024 : 09:42:12  Mostra Profilo Invia a emilio cassini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno,ho un problema su una B-Twin modello 920E dove sul display mi scrive errore 70 e non gira il motore.Siccome è a pedalata assistita senza acceleratore potrebbe essere il sensore situato sul movimento centrale oppure la centralina?
grazie dell'aiuto.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35960 Messaggi

Inserito il - 12/02/2024 : 11:00:32  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non conosco i codici di errore della tua bici, chiedi a Decathlon...
Torna all'inizio della Pagina

emilio cassini
Utente Medio


Puglia


110 Messaggi

Inserito il - 13/02/2024 : 11:29:25  Mostra Profilo Invia a emilio cassini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per la risposta,proverò a chiamare alla decatlon
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.