Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Programmazione Bafang - Work mode
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

itan77
Nuovo Utente


Umbria


21 Messaggi

Inserito il - 26/03/2024 : 11:17:41  Mostra Profilo Invia a itan77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho due Bafang montati su due bici da 26 pollici (uno da 250W 36W e uno da 500W 36v) che funzionano sostanzialmente bene.
Ho notato però che se sposto il settaggio della voce "work mode" da "indeterminato" a "80" , quando mando la programmazione mi dice errore pas e poi il motore non funziona e non eroga.
(Li programmo con cellulare e app Speeed)
A voi è mai successo? Che valore impostate su work mode? si sente differenza tra indeterminato e 10?
Grazie

olileo
Utente Medio


Lombardia


186 Messaggi

Inserito il - 29/03/2024 : 23:04:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao. Ho anchio un Bafang BBS02 da 500W 36V. Allora con la app SPEED nella modalita' Pedale alla voce " modalita' di lavoro", deve essere selezionato solo : " indeterminato". Questo parametro sembra che controlli la potenza erogata dal motore in base alla velocita' di rotazione dei pedali.Il valore impostato di default dal costruttore Bafang,e' appunto questo e non occorre modificarlo.
Torna all'inizio della Pagina

itan77
Nuovo Utente


Umbria


21 Messaggi

Inserito il - 09/04/2024 : 22:34:58  Mostra Profilo Invia a itan77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa strana è che, se imposto il valore 10, mi prende la programmazione e sembra funzionare mentre con valore 80 da errore e poi l assistenza a qualsiasi livello non funziona. Sarei curooso di capire cosa significa quello che c'è scritto nella finestra (angular pedal speed/wheel*10)e come si interpreta..
Torna all'inizio della Pagina

olileo
Utente Medio


Lombardia


186 Messaggi

Inserito il - 25/04/2024 : 21:46:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma se invece di mettere i valori 10 o 80, metti " indeterminato" che e' il corretto valore di fabbrica, cosa succede ?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.