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pigoz78
Nuovo Utente
Veneto
9 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2025 : 09:23:19
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Ciao finalmente ho finito di montare il motore . Grazie a tutti gli utenti , ho letto e riletto nel forum e ho trovato le risposte e foto per montare e scegliere al meglio i vari componenti..grazie alla fine la scelta tdz2b 48v per un migliore offset per la cassetta da 10 v e la corona da 30 o 36 denti con movimento centrale da 73mm motore con dissipatore della ebikestuff e controller OSF 860c batteria da 52 volt 1040 wH perno antirotazione su cuscinetti funziona bene ma a vederla .. ( sto modificando una staffa in alluminio per togliere tutto prox lavoro ) Per adesso funziona bene tempo permettendo la testiamo sui colli
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arny63
Utente Attivo
  
Emilia Romagna
781 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2025 : 13:25:37
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Bella realizzazione, complimenti |
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galfred
Nuovo Utente
Emilia Romagna
21 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2025 : 23:25:31
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Quella staffa è necessaria? Comunque bella, mi piacerebbe fare quel lavoro anche alla mia. |
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mbrusa
Utente Attivo
  
Lombardia
939 Messaggi |
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pigoz78
Nuovo Utente
Veneto
9 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2025 : 08:39:33
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| galfred ha scritto:
Quella staffa è necessaria? Comunque bella, mi piacerebbe fare quel lavoro anche alla mia.
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ciao allora nell altra bici del 2023 ho un 36v sempre tdz2b con oltre 5000km è il motore tende a muoversi anche con la staffa originale ma il motore anche se si muove un po non da problemi ...purtroppo su questa per come è fatto il telaio se si muove tocca su una delle 4 vite del coperchio sotto la corona per prevenire ho messo quel tirante ma devo provarla bene in salita e discesa per capire quanto si muove.. oppure il coprimotore ma devo allargare per farlo stare per i dissipatori
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pigoz78
Nuovo Utente
Veneto
9 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2025 : 08:42:04
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ottima complimenti questa si che è bella .....stupenda non avevo pensato di girarla |
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pigoz78
Nuovo Utente
Veneto
9 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2025 : 09:03:51
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ciao io leggendo un bel pò alla fine ho preso la batteria da tecno bici este usa celle 21700 .. per adesso dopo 2 cariche si ferma a 57volt non arriva ai 58,8 volt anche misurando con un bel multimetro. nella batteria è scritto un altro nome del fornitore
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andrea 104KG
Utente Master
    
Marche
14584 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2025 : 21:25:04
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mmmm.. se non arriva a 58,8 è probabilmente colpa del carica batterie che non gli da quella tensione, le celle arrivano tutte a 4,2v anche da nuove non c'è bisogno di ciclarle. In alcuni casi la sottotensione è voluta per allungaare i cicli delle celle, basta mezzo volt in meno e i cicli aumentano esponenzialmente... |
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pigoz78
Nuovo Utente
Veneto
9 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2025 : 17:58:02
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| andrea 104KG ha scritto:
mmmm.. se non arriva a 58,8 è probabilmente colpa del carica batterie che non gli da quella tensione, le celle arrivano tutte a 4,2v anche da nuove non c'è bisogno di ciclarle. In alcuni casi la sottotensione è voluta per allungaare i cicli delle celle, basta mezzo volt in meno e i cicli aumentano esponenzialmente...
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ok grazie grazie della info |
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