Autore |
Discussione  |
|
claudio02
Utente Master

9051 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2025 : 13:09:48
|
Ammaccatura marcata nell' angolo, auto funzionante, non coinvolgimento della ruota, crepa nel cristallo anteriore..
Immagine:
 35,83 KB
|
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
Modificato da - claudio02 in Data 03/07/2025 13:10:43
|
|
andrea 104KG
Utente Master

Marche
14559 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2025 : 13:26:27
|
19273 euro??? Spero paghi l'assicurazione altrimenti 
|
 |
|
docelektro
Utente Senior

Piemonte
1347 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2025 : 14:13:59
|
Capito perchè si usa e butta? Capito perchè si compra tutto su amazon e i bottegai languono? Capito perchè dico che l'onestà è morta?
Io appunto per non sottostare a tariffe da botique da certi meccanici/carrozzieri avrei spedito il vecchio 9 posti volks (marciante peraltro) in meridione dove ripararlo sarebbe costato un terzo. Ma c'era sto 'azz di virus e non potevo così l'ho svenduto.
E' da quando hanno fatto il 110% che tutto è triplicato. Il mio vicino a farsi fare i serramenti in romania e farli spedire qua certificati e a posto ha speso un quarto di quanto gli sarebbe costato farne fare UNO SOLO qua.
400 euro potrebbe essere il parabrezza (il mio del pulmino ne costava 400 vabbè...) ma il resto? Ha portato la macchina a riparare in officina ferrari? |
la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985] |
Modificato da - docelektro in data 03/07/2025 14:15:26 |
 |
|
chicc0zz0
Utente Senior

Liguria
1484 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2025 : 15:19:16
|
da capire qual è il valore della vettura, se fosse minore rispetto ai 19.000 euro l'assicurazione pagherà il valore e tanti saluti.. comunque: io sono stato tamponato qualche mese fa. faccio richiesta di risarcimento all'assicurazione della controparte, esce il perito, mi fa portare la macchina in una carrozzeria: 2300 euro + iva. l'assicurazione della controparte di sua iniziativa mi bonifica 2300 euro promettendomi di bonificarmi anche l'IVA se gli mando la fattura della carrozzeria
vado in un'altra carrozzeria: preventivo di 800 euro. Non solo: mi sistema altri piccoli danni che avevo fatto io. Morale della favola: 1.500 euro messi in tasca.
Se la macchina è marciante portala da un'altra parte, magari te la cavi con la metà. |
Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita! NCM Milano 48V 28" |
 |
|
claudio02
Utente Master

9051 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2025 : 16:22:00
|
La signora ha ragione al 100% per fortuna, l' auto vale almeno 30.000€ però una disonestà spaventosa, si sono giustificati dicendo che si sono guastati un sacco di sensori. Io ho l' auto elettrica e si sta ripagando con il risparmio sul carburante, ma devo sperare di non non rompere nulla altrimenti è il capestro. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
andrea 104KG
Utente Master

Marche
14559 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2025 : 20:14:47
|
Oggi purtroppo siamo solo polli da spennare.. quando ti vendono qualcosa è talmente pieno di elettronica che hai fatto un contratto a vita per pagare il venditore, qualunque cosa succeda... ebike comprese.. mountain bike da 6-7000 euro più qualche centinaio di euro di assistenza annua, quando scade la garanzia possono essere migliaia.. figuriamoci un'auto. |
Modificato da - andrea 104KG in data 03/07/2025 20:17:11 |
 |
|
docelektro
Utente Senior

Piemonte
1347 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2025 : 05:59:48
|
| andrea 104KG ha scritto:
Oggi purtroppo siamo solo polli da spennare..
|
Esatto e la gente SI DIVERTE a prendere i peggio optional da sfigato che sicuramente si guasteranno e sicuramente faranno buttare soldi. Lunga vita al cambio manuale,ai vetri a manovella e all'autovox a manopoloni.
Ho fatto girare un goccio una macchina di uno che è tornato al paese e quella carogna mi dice "pulire il vetro " telecamera bla bla bla. Ma ci faccio la cacca sopra ! (segue bestemmia).
Avevo portato con quella macchina un amplificatore riparato a un giostraio e ogni volta che scendevo per altre commissioni sosteneva che ci fosse "il posto occupato".
Grazie anche a tutti i papà storditi e rinco che fanno i cretini sui social e poi cuociono il bimbo dimenticandolo in auto. San scania da soveraje FACCI SOGNARE!
E sopratutto grazie a tutti i beoti che difendono "la tecnologia" "la sicurezza" gente che giudico priva di testosterone |
la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985] |
Modificato da - docelektro in data 04/07/2025 06:13:54 |
 |
|
supersimbol2
Utente Attivo

Lazio
548 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2025 : 15:18:59
|
non tutto vien per nuocere e non tutto viene per spennarci, certi accessori rendono più piacevole la guida e l'utilizzo della macchina, servosetrzo benvenuto, avete mai avuto una lada col volante grande come un ulahop e duro come un camion? chiusura centralizzata, mai girato intorno a una sw per chiudere tutti gli sportelli? vetri elettrici? ci stanno anche quelli dai..... aria condizionata? ormai ci vuole o muori in una pozza di sudaticcio sui sedili fatti di sudame...... tutti questi accessori vanno bene ma quello che non va è l'infarcitura di elettronica per far funzionare il tutto da uno schermo.......
|
 |
|
docelektro
Utente Senior

Piemonte
1347 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2025 : 16:04:14
|
si,si chiamano auto da uomo e ultimamente sono in estinzione |
 |
|
|
Discussione  |
|