buongiorno, ho un monopattino cui è morta la batteria per essere stata ferma per troppo tempo. Per rimettere in funzione il mezzo, potrei cambiare/ricellare la batteria oppure cambiare centralina e usare una delle batterie da bici che ho. quale tipo di centralina potrebbe essere indicata? grazie Massimo
Domanda, perchè dovresti sostituire la centralina per poter usare una batteria che hai già sulla bici??? Basta che abbia la giusta tensione e non devi fare niente!!!
Sei certo di voler aumentare la velocità del monopattino passando a 48V? Comunque guarda quanti cavi vanno dalla centralina al motore, almeno possiamo individuare iltipo di centralina che ti serve: Naturalmente dovrai acquistarla completa di display, perchè quello del monopattino (ammesso che lo abbia) non sarà compatibile!
Adesso il monopattino va al massimo ai 20km/h per circa 10km. Praticamente inutile anche per questo è rimasto inutilizzato, oltre ad essere più scomodo e più pericoloso di una bici, è anche più lento. Uno dei miei scopi è sempre poter recuperare le batterie delle bici per risparmiare. Se poi si va più veloce ... pazienza. Appena ho le foto le pubblico. Intanto grazie per le risposte. Massimo