Salve, cercavo un kit completo di batteria. Il cerchio anteriore dovrebbe essere da 20'' non volevo perdere il cambio e il freno a pedale. Vorrei essere legale. Non avrei voluto sperdere un patrimonio. Valuto offerte ... mi fido di voi!
E come fai a montare un kit nel mozzo di una delle due ruote anteriori???
Devi anche pensare che un motore nel mozzo ruota DI POTENZA LEGALE è ben poco adatto per spingere un mezzo pesante come quello anche su salite leggere, personalmente ti consiglierei un kit centrale!
Concordo con Barba49 e in piu secondo me le ruote sona da 24 non da 20
2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro 2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro 2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km 2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 14272 Km Bosch Gen 2 Active Line 40 Nm Modif Mar 2025 con perf cx 75 Nm gen 2 usato 2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km 2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 7272 Km Bosch Gen 4 Performance Line CX 85 Nm
E come fai a montare un kit nel mozzo di una delle due ruote anteriori???
Devi anche pensare che un motore nel mozzo ruota DI POTENZA LEGALE è ben poco adatto per spingere un mezzo pesante come quello anche su salite leggere, personalmente ti consiglierei un kit centrale!
Ma il kit centrale è più difficile da montare. Non penso di avere le competenze. Ma se mi aiutate voi ... mi lancio.... Vada anche x un kit centrale con batteria!
Lo so che è più complicato, ma come fai a pensare di avere il motore in una sola delle due ruote anteriori? La bici viaggerà SEMPRE storta da un lato!!! Oltretutto poi un motore nel mozzo LEGALE non ce la farebbe a spingere quel mezzo, dovresti montarne uno da almeno 500-750W e comunque nella ruota posteriore!!!
Comunque il kit centrale renderà impossibile l'uso del freno a contropedale, quindi anche qui i problemi non mancano...