Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Evento: 25 Aprile - Per una informazione Libera
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 14:20:07  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Dal Blog:

Il finanziamento pubblico ai giornali costa al cittadino italiano quasi un miliardo di euro all’anno. L’editoria, può quindi, a pieno titolo essere definita editoria di Stato. Ci sono buoni e anche ottimi giornalisti, quelli che scrivono rischiando la pelle, quelli emarginati, quelli sotto pagati. Il 25 aprile non è contro di loro, ma contro l’ingerenza della politica nell’informazione.
Il lettore non conta nulla per l’editore di un giornale, contano di più i finanziamenti pubblici (partiti), la pubblicità (Confindustria, ABI, Confcommercio) e i gadget (dvd, fumetti, eccetera).


Non capire una Mazza:
http://it.youtube.com/watch?v=mZ3CJML-Ffc

Biagi intervista Montanelli: la causa dell'editto bulgaro:
http://it.youtube.com/watch?v=hCNfeSv2XHo

Tabelle per capire l'ammontare del finanziamento pubblico all'editoria:
http://it.youtube.com/watch?v=FhDYtroSUMM

Sabina Guzzanti parla di giornali e informazione
http://it.youtube.com/watch?v=paGkZnwTt3c

La storia si ripete 1995 - 2008
http://it.youtube.com/watch?v=0qHUchmBEZ0

Incazzatevi un pò
http://it.youtube.com/watch?v=E--bDOvMMGI

Giustizia è fatta
http://it.youtube.com/watch?v=R2EN_QI55aU

L'indipendenza dell'Autorità delle Comunicazioni
http://www.youtube.com/watch?v=JyhHY3gfE3Y



"Crazy Horse"

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12344 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 22:49:15  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Uffffffffff quante cose che non vanno per il loro verso giusto !!!!!!

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 12/01/2008 : 15:28:27  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
Messaggio di Tino

Dal Blog:

Il finanziamento pubblico ai giornali costa al cittadino italiano quasi un miliardo di euro all’anno. L’editoria, può quindi, a pieno titolo essere definita editoria di Stato. Ci sono buoni e anche ottimi giornalisti .... contano di più i finanziamenti pubblici (partiti), la pubblicità ....

Ho fatto un sogno (I have a dream)

Come vorrei che anche noi (Amm e Ut) di Jobike ottenessimo quache milionata di Euri con il finanziamento pubblico per il giornale "Jobike", nel quale potremmo pubblicare i ns. articoli a favore dell'e-bike, e trattare dei vari argomenti che gia' dibattiamo, gratis, nel forum.

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 12/01/2008 : 18:22:33  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
baldiniantonio ha scritto:
Ho fatto un sogno (I have a dream)

Come vorrei che anche noi (Amm e Ut) di Jobike ottenessimo quache milionata di Euri con il finanziamento pubblico per il giornale "Jobike", nel quale potremmo pubblicare i ns. articoli a favore dell'e-bike, e trattare dei vari argomenti che gia' dibattiamo, gratis, nel forum.

Mi sembra che questo Governo stia valutando si stringere i cordoni della borsa, verso quei giornali di modestissima tiratura che godevano della dichiarazione di un parlamentare che attestava l'appartenenza al partito. Devo controllare la Finanziaria.

"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

matteo59
Utente Attivo


Sicilia


543 Messaggi

Inserito il - 12/01/2008 : 20:14:50  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato
bene , bisogna contenere le spese ed evitare sperperi , fino ad ora versiamo le tasse in un grosso colabrodo e quando servono per opere utili o necessarie ti senti dire che non è possibile non ci sono fondi
Torna all'inizio della Pagina

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore



Lombardia


638 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 23:36:15  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato
I politici fanno i comodi dei grandi interessi e controllano i media perchè la gente non si arrabbi e smetta di votare.
Cosa possiamo fare?
A Napoli sono sommersi di pattume e nessuno dice come mai, ci vendono gli inceneritori come una panacea e quando si parla di ambiente parlano i politici e mai Legambiente.
Quando si parla di Energia parla Casini e non Rubbia.
Cosa possiamo fare?
Se c'è troppa spazzatura la colpa è dei Verdi...! Mi sembra strano.
Chi ha il 2% in un paese non cambia niente nè in bello nè in brutto.
Non è che forse c'entra la camorra?
Domanda stupida.
Ma cosa possiamo fare?
Poco fa è caduto il governo, per colpa di Dini e Mastella... "se mi indagano la moglie faccio cadere il governo..." .
E' così che funziona?
Oppure è colpa della nuova legge elettorale cucita su misura ma non per tutti?
Oppure le donnine che cercava Berlusconi hanno fatto il loro dovere? "se salti lo steccato ti procuro quell'attricetta sexy..."
Apriamo il TOTO perchè, per riderci sopra... (si salvi chi può, stiamo andando a fondo).

"Nulla è paragonabile all'amore di Dio."
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12344 Messaggi

Inserito il - 25/01/2008 : 00:04:58  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
( Alberto per favore non mi citare Rubbia: lo conosco per opportunista, poco competente ma abile nel rubare le idee ai suoi assistenti (senza poi nemmeno citarli) e abilissimo nel farsi finanziare progetti che hanno una probabilità elevata di non dare alcun risultato ma che sono molto costosi )


Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

aicco
Utente Normale



Piemonte


63 Messaggi

Inserito il - 25/01/2008 : 00:25:52  Mostra Profilo Invia a aicco un Messaggio Privato
AlbertoC67 ha scritto:

I politici fanno i comodi dei grandi interessi e controllano i media perchè la gente non si arrabbi e smetta di votare.
Cosa possiamo fare?

bo', non so se mi scaldero' tanto se si andra' a votare.
magari ci scaldiamo tanto per convincere una della Juve a votare per il Toro (e' un esempio per non dire destra e sinistra)ma poi con trucchi informatici (ho letto Il broglio di Deaglio e mi ha convinto ma l'ho sentito accadere anche in altre nazioni)indirizzano i voti come qualche grande vecchio vuole.Io so che le piste ciclabili me le fa una parte politica l'altra se le fa di coca o per i jet privati.

aicco
Torna all'inizio della Pagina

otttoz
Utente Medio



Val D'Aosta


284 Messaggi

Inserito il - 25/01/2008 : 08:47:29  Mostra Profilo Invia a otttoz un Messaggio Privato
Sono sempre dispiaciuto quando, come ieri , cade un ciclista….

Semel in anno licet insanire: e' oggi (otttoz ©)
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 25/01/2008 : 09:44:22  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
otttoz ha scritto:

Sono sempre dispiaciuto quando, come ieri , cade un ciclista….


Ma è caduto in piedi, lasciando andare la bicicletta....

"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

otttoz
Utente Medio



Val D'Aosta


284 Messaggi

Inserito il - 25/01/2008 : 11:15:26  Mostra Profilo Invia a otttoz un Messaggio Privato
Tino ha scritto:

otttoz ha scritto:

Sono sempre dispiaciuto quando, come ieri , cade un ciclista….


Ma è caduto in piedi, lasciando andare la bicicletta....



E ADESSO TOCCA A

ELLE FOR PRESIDENT!!!!

Semel in anno licet insanire: e' oggi (otttoz ©)
Torna all'inizio della Pagina

outside1
Utente Senior



Lombardia


1403 Messaggi

Inserito il - 25/01/2008 : 13:06:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato
c'è voluto che cadesse il Governo perchè mi arrivasse il Wattmetro, che coincidenza!, ma a parte questa sciocchezza, il problema è sempre quello:
dove si sono nascoste le classi Politiche da poter votare? non mi pare che ci sia un imbarazzo per la scelta, lo scaffale è terribilmente vuoto!!
e i pochi rimasti sono una massa di incompetenti.

Se una Nazione si riconosce per chi li Governa, oggi siamo sul ridicolo, ma dove sono finiti gli uomini di spessore?

che dite ci presentiamo alle prossime elezioni? pero' poi, non mi va tanto di pitturare di blu la bici e mettere il lampeggiante sul portapacchi!!
Torna all'inizio della Pagina

job
Amministratore

fondatore



Friuli-Venezia Giulia


7691 Messaggi

Inserito il - 25/01/2008 : 14:26:20  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato
outside1 ha scritto:

che dite ci presentiamo alle prossime elezioni? pero' poi, non mi va tanto di pitturare di blu la bici e mettere il lampeggiante sul portapacchi!!



Liste civiche? Da ieri l'insetto parlante offre questa opportunità online.

Se qualche ciclista volesse tentare... visto che uno è caduto malamente ieri sera...

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore



Lombardia


638 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 13:48:35  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato
Date un'occhiata qui:
http://it.youtube.com/watch?v=Fw9u-BIUPSg&feature=related
poi ne parleremo.

"Nulla è paragonabile all'amore di Dio."
Torna all'inizio della Pagina

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore



Lombardia


638 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 13:50:03  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato
pixbuster ha scritto:

( Alberto per favore non mi citare Rubbia: lo conosco per opportunista, poco competente ma abile nel rubare le idee ai suoi assistenti (senza poi nemmeno citarli) e abilissimo nel farsi finanziare progetti che hanno una probabilità elevata di non dare alcun risultato ma che sono molto costosi )



Ho fatto un nome qualsiasi, ma il senso del mio discorso è chiaro.

"Nulla è paragonabile all'amore di Dio."
Torna all'inizio della Pagina

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore



Lombardia


638 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 13:50:01  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato

...Io so che le piste ciclabili me le fa una parte politica l'altra se le fa di coca o per i jet privati.


Bella battuta, ma in questo periodo se mancano le piste ciclabili danno la colpa ai verdi...

"Nulla è paragonabile all'amore di Dio."
Torna all'inizio della Pagina

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore



Lombardia


638 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 12:57:24  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato
AlbertoC67 ha scritto:

Date un'occhiata qui:
http://it.youtube.com/watch?v=Fw9u-BIUPSg&feature=related
poi ne parleremo.


Ragazzi non ditemi che non l'avete guardato!
Fatelo e postate un commento.

"Nulla è paragonabile all'amore di Dio."
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 13:03:45  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
AlbertoC67 ha scritto:
Ragazzi non ditemi che non l'avete guardato!
Fatelo e postate un commento.

Sì Alberto, ho visto anche le altre 2 parti. Interessante la pubblicità della televisione svedese.......

"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12344 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 21:41:24  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Cosa vuoi che commenti Alberto: ma l'arma che ho è il voto !

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore



Lombardia


638 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 13:38:00  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato
pixbuster ha scritto:

Cosa vuoi che commenti Alberto: ma l'arma che ho è il voto !

Mah, sai... i commenti che io mi sono fatto nella mente sono che in Italia la democrazia, nei fatti, non esite più.
Questo mi preoccupa quando penso ai miei figli.
Il problema è che Berlusconi ha cambiato la legge elettorale che abbiamo approvato col voto referendario e quindi non possiamo più scegliere direttamente il nostro candidato.
Questo è un piccolo golpe elettorale che ci ha tolto un altro pezzo di libertà.
L'Italia ha bisogno di una nuova destra e di una nuova sinistra, quelli che ci sono vanno tolti di mezzo senza nessun privilegio o pensione uno ad uno facendoli passare a piedi e soli per 100 Km in mezzo a due ali di folla con pubblici insulti e sputi.
Una vera destra non reggerebbe le reputazioni di mafiosi, evasori fiscali, finanziamenti ai media e truffatori.
Una vera sinistra non s'immischiarebbe con banche, evasori fiscali, Mastella, finanziamenti ai media e smetterebbe di blaterare di PIL.
Adesso metteremo al governo quegli altri e non risolveremo niente.
Bisogna ricostruire la democrazia italiana da zero, cioè dal basso partendo dai media che dovrebbero essere i controllori dei politici e invece sono i controllati.
Al contrario come tutto in un paese che va al contrario, esempio: si da la colpa ai verdi del problema rifiuti invece di andare a vedere chi ci ha guadagnato con la mala gestione.
Oppure:
si dice che Berlusconi "è stato assolto" nel processo Sme senza dire che lo è stato per via del fatto che lo stesso Berlusconi ha cambiato la legge depenalizzando il falso in bilancio.
E comunque sarebbe stato tutto prescritto e sapete perchè?
Perche il governo Berlusconi ha abbreviato i termini della prescrizione.
Così le cose non funzioneranno mai.

"Nulla è paragonabile all'amore di Dio."
Torna all'inizio della Pagina

matteo59
Utente Attivo


Sicilia


543 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 19:33:37  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato
Non funziona nulla , anche perchè i bricconi oltre che fra i politici stanno ovunque e come ha detto ieri la Bonino , si rieleggeranno gli stessi e dai problemi non ne verremo mai fuori anzi al contrario ...ragà la verità è questa i favori piacciono all'italiano briccone
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.