boh!      Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility     boh!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * è cambiata la denominazione del forum, leggere qui le motivazioni

* per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (elle, job, pixbuster)

* registro bici rubate

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Evento: Batteria kalichoff Panasonic
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Chirone
Nuovo Utente

Campania

5 Messaggi

Inserito il - 09/08/2017 : 01:58:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve nn so se è il modo giusto ma volevo comunicare che ho da vendere una batteria kalichoff Panasonic acquistata per errore dalla Germania il mio numero è 392 488 42 57 la batteria è in vendita a 300€

Antonio Fioretti

leonardix
Utente Master

Lazio

4325 Messaggi

Inserito il - 10/08/2017 : 08:41:34  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Chirone

Salve nn so se è il modo giusto ma volevo comunicare che ho da vendere una batteria kalichoff Panasonic acquistata per errore dalla Germania il mio numero è 392 488 42 57 la batteria è in vendita a 300€

Ti consiglio di mettere una foto e le caratteristiche tecniche della batteria, così come hai fatto l'annuncio è come non dire nulla...

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Chirone
Nuovo Utente

Campania

5 Messaggi

Inserito il - 20/10/2017 : 21:19:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve ragazzi volevo dirvi che alla fine la batteria l'ho tenuta ed anzi ho alzato la posta acquistando una kalichoff proconnect 11 di seconda mano bici veramente straordinaria in questi giorni l'ho potuta testare e devo dire che il motore centrale é una bomba nn riuscivo a capire come potesse essere la sensazione di avere più forza descritta negli articoli che avevo letto

Ti consiglio di mettere una foto e le caratteristiche tecniche della batteria, così come hai fatto l'annuncio è come non dire nulla...
[/quote]

Antonio Fioretti

claudio02
Utente Master

5602 Messaggi

Inserito il - 20/10/2017 : 22:03:20  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a kalichoff è nu sogno

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

chicc0zz0
Utente Medio

117 Messaggi

Inserito il - 20/10/2017 : 23:36:21  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto! Una curiosità: quanto l'hai pagata? Ho capito bene che è il modello con motore 26v?
Io se ho capito bene ho la tua stessa bici; come ciclistica mi trovo molto bene (il cambio Alfine poi è magnifico), però non posso dire altrettanto del motore: a massima assistenza eroga 1,5 volte la spinta che si dà sui pedali, mentre i motori moderni vanno ben oltre (l'AM80 dà 4 volte, il Bosch, non ricordo quale dei due, mi sembra il 275%...).
Non commento sulla durata della batteria perché la mia è abbastanza alla frutta visto che ho solo 3 LED accesi

Comunque io ho tratto grossi benefici dalla sostituzione del pignone motore: adesso a 25kmh ho ancora circa la piena spinta del motore (prima a questa velocità avevo ben poca assistenza) e a 28kmh ho ancora una buona spinta (penso circa il 70%) fino a 29-30kmh, quando ancora si sente un po' di assistenza.
Nel mio percorso pianeggiante con un breve pezzo cittadino viaggio su una media di 24,6kmh

Se ti interessa posso segnalarti alcune discussioni molto interessanti sul motore Panasonic 26v (c'è persino gente che l'ha survoltato con risultati gratificanti )

Modificato da - chicc0zz0 in data 20/10/2017 23:37:47

Chirone
Nuovo Utente

Campania

5 Messaggi

Inserito il - 21/10/2017 : 00:26:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In realtà questa è la mia prima e bike grazie alle discussioni trovate su jobike mi ho capito che per chi abita in collina ce bisogno di un crank motor ieri ho fatto per la prima volta il percorso casa lavoro il ritorno é stato nei pezzi piu duri alquanto tragico mi é toccato scendere e spingere per quanto riguarda l'alfine forse non é indicato per chi fa salite perché se ho capito bene non posso pedalare mentre cambio marcia quindi in salita rischio di tornare indieto

Antonio Fioretti

Chirone
Nuovo Utente

Campania

5 Messaggi

Inserito il - 21/10/2017 : 00:39:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La bici è una proconnect 11 color Havana scuro una bella tonalità di marrone ha il già citato alfine 11 rapporti e freni a disco forcella suntor con blocco al manubrio il tutto compreso la batteria che ho acquistato erroneamente ed ha dato via a questa discussione mi è costato 1100euro vorrei chiedervi se esiste un tuning che mi dia piu spinta in salita insomma più aiuto

Antonio Fioretti

Chirone
Nuovo Utente

Campania

5 Messaggi

Inserito il - 21/10/2017 : 01:28:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Comunque si mi interessa sapere di discussione in merito a questa bici a come potenziarla. Tu che pignone al motore hai?? Il venditore diceva che il motore è un 300 watt ma io non ne sono sicuro come faccio a sapere se é un 300 o un 250w??

Antonio Fioretti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.