Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 bipa e metro, un'altra piccola esplorazione urbana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 16/02/2015 : 21:13:36  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e si Oscar, ormai la primavera è all'orizzonte, il tempo è quello che ci si aspetta in pieno inverno ma intanto ormai alle 6 di pomeriggio c'è ancora luce...

come previsto ieri il tempo in Tuscia non invitava ad escursioni in bipa... questo è quello che mostrava una webcam vicino al paese di Ronciglione dove avrei voluto recarmi...

Immagine:

41,45 KB

bene ho fatto a restare in città, almeno un giretto in un parco, lo stesso che percorrevo il 22 novembre puntando verso la nuova metropolitana, sono riuscito a farmelo prima del tramonto!

Immagine:

124,22 KB

una mezz'oretta nella natura suburbana e poi mi rituffo nell'Urbe vera e propria!

Immagine:

148,23 KB

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 18/02/2015 : 21:30:09  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri ho fatto un'altra "esplorazione urbana" ma non ho avuto bisogno della metro, con venti chilometri di bipa ho raggiunto le mie mete...

forse dovrei farne un bel report?

per ora sono pigro e poi la prospettiva che tra poche settimane tutto scivolerà nell'oblio archiviesco...

ma vi racconto il succo...insomma grazie alla Kalkhoff di famiglia mi sono goduto una bella fine di carnevale nel centro della capitale!

ecco qualche immagine...

Immagine:

135,07 KB

Immagine:

138,07 KB

Immagine:

146,73 KB




BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 19/02/2015 : 08:37:27  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luc_maz48 ha scritto:



Poteva andare bene questa?

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=20784

Per noi rivederla siii!


Buona giornata!




Ehhh... Luc_Maz48, che bella gita, che bella giornata, che bella compagnia. Hai fatto bene a linkarla, mi ci sono rituffato con grande piacere.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 19/02/2015 : 09:12:34  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

@pilotaDD ha scritto: ... ieri ho fatto un'altra "esplorazione urbana" ma non ho avuto bisogno della metro, con venti chilometri di bipa ho raggiunto le mie mete...

forse dovrei farne un bel report?

Sicuramente SI!


per ora sono pigro e poi la prospettiva che tra poche settimane tutto scivolerà nell'oblio archiviesco...

Basta qualche volta ricordarlo!

Rimaniamo in attesa!





Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 19/02/2015 : 09:22:51  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

@bedexx: non a caso ho scelto il "Rivediamoli", ma non solo per me!

In alcune giornate fredde e molto umide, con un pò di pazienza, mi vedo e rivedo alcune "Esperienze di viaggio" e noto che alcune le avevo "perse"
Oggi a maggior ragione, "Rivediamoli"!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 19/02/2015 : 10:10:03  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a proposito di bici e metro, vedo che a Torino la prolungano!

http://www.lastampa.it/2015/02/17/cronaca/via-libera-della-giunta-al-prolungamento-della-metro-fino-a-cascine-vica-8vnAUhrMgmIFBTRjGXEboJ/pagina.html


utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 19/02/2015 : 10:25:29  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Bene, bene, bene!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1256 Messaggi

Inserito il - 19/02/2015 : 11:21:14  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pilotaDD ha scritto:

ieri ho fatto un'altra "esplorazione urbana" ma non ho avuto bisogno della metro, con venti chilometri di bipa ho raggiunto le mie mete...

forse dovrei farne un bel report?

per ora sono pigro e poi la prospettiva che tra poche settimane tutto scivolerà nell'oblio archiviesco...

ma vi racconto il succo...insomma grazie alla Kalkhoff di famiglia mi sono goduto una bella fine di carnevale nel centro della capitale!

ecco qualche immagine...





Pilota per noi assidui lettori di jobike anche poche immagini, da guardare mentre sorseggiamo un caffè, ci rasserenano e ci fanno trascorrere felicemente la giornata sognando lunghe giornate primaverili a cavallo delle nostre amate ebike.

Personalmente ho trascorso gli ultimi mesi cercando di poter fare qualche lunga escursione rigenerativa ma il tempo non è stato clemente, mai come quest’anno abbiamo avuto un inverno pazzo con quasi tutti i fine settimana dove il tempo non era “ne carne ne pesce”, nella stessa giornata avevamo neve e sole,

Immagine:

95,77 KB


Immagine:

76,67 KB

le giornate spesso trascorrevano nella noia assoluta e solo qualche rilettura dei report su http://www.jobike.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=13 e http://www.leonardix.altervista.org/ ha placato la fame di bipa.

Ma tra qualche settimana arriva la primavera e con essa, speriamo, tanti fine settimana sereni dal punto di vista meteorologico e…… non, dove ci potremmo sbizzarrire con lunghe cavalcate bipesche e profonde riflessioni su centrali o hub, sul bello o brutto, su 26V o 36V.


luc_maz48: ti quoto - ti stimo fratello




Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 19/02/2015 : 16:10:52  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

@Rotolone:
Grazie per la stima!

"Mi sitimi... mi incoraggio"!

Buona giornata!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 20/03/2015 : 09:32:51  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baldiniantonio ha scritto:

Buone notizie sul versante anello ferroviario di roma.
oggi su muoversiaroma ne parlano del completamento
che si ricordino che hanno gia da ventanni la stazione di
vignaclara



...inutile dire che come jobike solleva il problema la nazione intera si muove per risolvere...
http://www.muoversiaroma.it/muoversiaroma/articolo.aspx?id=12081
"Arrivano dal Parlamento i fondi per chiudere l’Anello ferroviario.... un finanziamento di 120 milioni di euro per chiudere l’Anello ferroviario tra Vigna Clara e Valle Aurelia e per potenziare i collegamenti ferroviari con l’aeroporto e il porto commerciale di Fiumicino."

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 21/03/2015 : 15:14:51  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, arriveremo in treno con le nostre bipe a Vigna Clara...ma chi conosce la Capitale sa che.la dichiarazione del sindaco è quanto meno una mezza bufala...quale chiudere l'anello? Rimarrebbe da finire il tratto da Vigna Clara a Nomentana...
:-(

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 03/04/2015 : 10:51:43  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


notizia di oggi su M&T della consegna della metro C di 6 stazioni fino a Lodi per i collaudi che stanno già avvenendo col transito di convogli di prova.

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

LuigiRM
Utente Medio


Lazio


118 Messaggi

Inserito il - 03/04/2015 : 21:52:27  Mostra Profilo Invia a LuigiRM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dove dici che passi per le stradine dietro via Tuscolana e a 10 metri da dove lavoro :-)

Stealth: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=19447
Endevour: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23297
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 06/04/2015 : 21:14:15  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di pilotaDD

...percorro un po' di strade e stradine nei quartieri tra le Vie Tuscolana e Casilina

Immagine:

123,31 KB
...


beh, ormai sei uscito allo scoperto, la prossima volta che passerò da quelle parti ti scampanellerò finchè non scenderai a farti offire un caffè!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 09/04/2015 : 21:58:17  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buone notizie per le esplorazioni urbane del prossimo anno?

http://www.metroxroma.it/2015/04/vigna-clara-torna-in-vita-a-giugno-2016-insieme-al-tratto-fino-a-valle-aurelia-dellanello-ferroviario/

l’intervento complessivo prevede anche la realizzazione del proseguirmento della ciclabile tra Monte Cocci e San Pietro attraverso il vecchio percorso della ferrovia (chi vive in quella zona sa che parliamo del vecchio ponte a mattoncini rossi dalle ampie arcate che passa sopra via Anastasio II). La ciclabile si allungherà di altri 1.450 metri e passerà sul ponte e poi nella galleria che porta a San Pietro.

Vedremo se riusciranno davvero a farcela entro un anno. Sarebbe una grande operazione.




quel vecchio ponte ferroviario di più di un secolo fa lo percorsi a piedi a inizio 1990, era appena stato chiuso al traffico per ristrutturare la linea in vista di Italia 90. E da allora è restato chiuso. Sarebbe bello arrivare in zona con il nuovo treno, scendere nel parco del Pineto, e ripercorrerlo in bicicletta 26 anni dopo

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 20/04/2015 : 11:00:50  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Metro B1, apre la stazione Jonio: sarà il nuovo capolinea

Dal 21 aprile cresce la rete di trasporto pubblico a Roma Nord-Est

http://www.cinquequotidiano.it/cronaca/mobilita/2015/04/19/roma-mobilita-metro-b1-apre-stazione-jonio-capolinea/

...da provare in bici...

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 22/04/2015 : 15:27:31  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


http://roma.repubblica.it/cronaca/2015/04/22/news/metro_c_il_tratto_da_centocelle_a_lodi_aprira_tra_fine_giugno_e_meta_luglio_-112577793/

"Metro C, il tratto da Centocelle a Lodi "aprirà tra fine giugno e metà luglio"

Sopralluogo nella nuova linea sotterranea. Il presidente di Roma Metropolitane, Paolo Omodeo Salè: "La stazione di San Giovanni pronta a metà 2016. Entro due anni le talpe arriveranno ai Fori. Alla Farnesina entro il 2024 e c'è un progetto fino a Ottaviano"

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 27/06/2015 : 23:22:52  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/metro_c_apre_tratta_centocelle_lodi/notizie/1434056.shtml

"Lunedì 29 giugno alle 15 entrerà in servizio la nuova tratta della metro C da Centocelle a Lodi."

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 16/04/2016 : 20:01:32  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
10 mesi dopo finalmente ho usato questa nuova tratta fino a Piazza Lodi...

purtroppo in questi 10 mesi la costruzione della metropolitana a Roma ha progredito pochissimo come lavori e per nulla come progetti, tra sindaco costretto a dimettersi per motivi vari, misteriose interruzioni dei pagamenti alle imprese che la stanno costruendo, polemiche di tutti contro tutti...

ma torno a me, stamani sono in città e dopo un giretto con la moglie decido di andare ad un piccolo evento di cui un amico mi aveva informato su FB.

Sono già le 12, dovrei andare al piccolo parco di via galla placidia a 8 km di distanza ma attraversando tutto il centro...

quindi uso la metropolitana per avvicinarmi a poco più di un km...


Immagine:

127,78 KB

e con poche pedalate giungo al parco

Immagine:

321,23 KB

dove si tiene un incontro di appassionati di abiti e armi tardomedievali


Immagine:

276,58 KB

Immagine:

276,94 KB

siamo dalle parti del mille e quattrocento, quasi mille e cinque... anche se non a Frittole!


niente di eccezionale, ma comunque una scusa per il giretto...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 16/04/2016 : 20:19:29  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il rientro passa in zone della periferia romana piuttosto diverse dalla Roma barocca o antica che attira turisti da tutto il mondo...

Immagine:

650,98 KB

Immagine:

263,2 KB

fino alla più vicina stazione della linea C

Immagine:

184,63 KB

tutto è nuovo e oggi miracolosamente tutti gli ascensori nelle metropolitane sembrano funzionare!

Immagine:

124,56 KB

Immagine:

83,34 KB

poi nel vagone predisposto per le due ruote che sulla nuova linea è al centro del treno

Immagine:

82,45 KB

Immagine:

236,5 KB

da qui pochi chilometri mi separano da casa e dal pranzo!

Un giretto che mi sono goduto, con solo due biglietti sono riuscito in due sole ore a raggiungere la parte opposta della cttà, vedere un po' di duelli medievali e tornare indietro.

Sola nota stonata due imbecilli che ho incontrato all'andata sul vagone della metro che insistevano che le biciclette dovevano andare nei vagoni con l'apposita indicazione...peccato che a Roma l'indicazione è solo sulla banchina e non sul vagone e comunque il vagone sulle vecchie linee è da regolamento il primo...dove eravamo. E il vagone non era nemmeno pieno...

Li ho azzittiti dicendo che in Danimarca per un atteggiamento simile li avrebbero linciati...purtroppo da noi non sono pochi che hanno in antipatia le due ruote a pedali...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)


Modificato da - pilotaDD in data 16/04/2016 20:21:53
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 17/04/2016 : 18:56:41  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando





Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 17/04/2016 : 19:54:24  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..bella 'sta linea nuova del metrò, davvero.
Quanto ai due imbecilli, che dire? Il guaio
è che da domani te li ritrovi in auto a tagliarti
la strada, se ti va bene.
Una curiosità: ma come fai a guidare col sellino così inclinato?
Saluti
Bubu
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 17/04/2016 : 20:16:12  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dalle foto hai ragione, penso che il sellino si sia spostato quando l'ho dovuto stringere qualche giorno fa ma devo dire che me ne accorgo perchè me l'hai segnalato, ci avrò fatto venti km senza notarlo! Domattina gli do una occhiata!

la linea metro C bella è bella peccato che dopo anni e miliardi spesi colleghi ancora la periferia estrema alla... periferia. Manca ancora un km per il primo collegamento al resto della rete metro, e almeno 4 per avere una linea con qualche senso...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)


Modificato da - pilotaDD in data 17/04/2016 20:39:46
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6097 Messaggi

Inserito il - 18/04/2016 : 07:15:47  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bubunapoli ha scritto:
Una curiosità: ma come fai a guidare col sellino così inclinato?
Saluti
Bubu


Un segreto, quella è la posizione per il decollo... poi lo aggiusta

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 18/04/2016 : 18:14:23  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..decollo? ahahah
m'ero dimenticato che è un pilota.
Grande !!
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1256 Messaggi

Inserito il - 19/04/2016 : 12:47:28  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:

bubunapoli ha scritto:
Una curiosità: ma come fai a guidare col sellino così inclinato?
Saluti
Bubu


Un segreto, quella è la posizione per il decollo... poi lo aggiusta







Pilota, hai la fortuna di avere da qualche parte una mia foto, mettila in tasca e tirala fuori quando fai brutti incontri.

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 03/06/2016 : 08:57:14  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

metro c ultimo aggiornamento
http://video.corriere.it/ecco-linea-fantasma-che-turbera-sonni-sindaco-roma/9286911a-281c-11e6-8ae9-1f09742ed1bf?intcmp=video_wall_hp

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 03/06/2016 : 11:40:56  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

vigna clara un aggiornamento

http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/06/03/news/roma_stazione_vigna_clara_di_nuovo_al_capolinea_stop_prima_di_riaprire-141173988/

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 25/07/2016 : 19:05:46  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse questo incidente influirà sul maggior utilizzo della metro C

http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/roma_scontro_tram_trenino_porta_maggiore-1875949.html

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 04/11/2016 : 15:14:16  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


fermate le fermate

http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/11/04/news/roma_metro_c_raggi_metropolitana_colosseo-151282814/

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 04/11/2016 : 19:01:47  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che tristezza... direi che era dal 1945 che Roma non vedeva un simile periodo di regressione!

Altro che nuove metro o GRAB vari... e le piste ciclabili esistenti cadono letteralmente a pezzi.

Al massimo, forse, qualche tram e...funivie. Notoriamente poco bike friendly...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 07/01/2017 : 21:38:51  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

sincronizziamo gli orologi...pardon,i calendari!

http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/01/07/news/roma_meleo_san_giovanni_attiva_per_settembre-ottobre_-155558007/

"Roma, Meleo: "San Giovanni attiva per settembre-ottobre"
L'assessora alla Mobilità riferendosi alla stazione della Metro C"


utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 07/01/2017 : 22:49:41  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarebbe "solo" sei anni in ritardo...ma sarà vero?

certo i ritardi precedenti non sono colpa di questa giunta ma a fine 2017 saranno in sella (se lo saranno) da un anno e mezzo e qualche colpetta nei ritardi se la prenderanno pure loro. Ma immagino che nemmeno a fine di questo anno la stazione sarà aperta come NON è stato aperto il cantiere per la fondamentale corrispondenza della metro C con i treni FS, a Pigneto, questa giunta aveva detto novembre 2016... e sto ancora aspettando.

O peggio, come per la ciclabile tiberina, che potrebbe essere un gioiello invidiato dal mondo... interrotta da sei mesi, hanno messo due transenne e chissene...

e ancora oggi è così...


Immagine:

412,72 KB

costringendo chi non vuole tornare indietro a rischiare la vita sul "sentierino" a destra della ringhiera...

e poi inevitabilmente...

Immagine:

128,5 KB



VERGOGNA!

capite che sono un po' avvelenato? Questo thread l'ho avviato io due anni e rotti fa...e nel frattempo qua di nuovo ci sono solo le buche nelle strade, le strade proprio chiuse non si sa perchè e le ciclabili crollate...

Almeno le metropolitane sono cose complicate che per forza costano tanti soldi, ma a fare belle ciclabili , e mantenere quelle esistenti, ci vuole così poco, cosi pochi soldi pubblici, eppure si migliora così tanto la vita alla gente... ma forse il problema è proprio che ci vuole troppo poco...

Questa sarebbe la capitale della settima o ottava potenza economica mondiale?

Ma che dobbiamo fare, farci comprare dagli arabi di Dubai? O farci riconquistare dal Papa re?


BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)


Modificato da - pilotaDD in data 07/01/2017 22:59:49
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 08/01/2017 : 00:49:33  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di cosa ti stupisci.... nel mio paesello sono due anni che L'UNICA strada è franata e non si può passare dall'altra parte del paese se non passando dietro le mura del centro storico per una stradina di campagna. I pulman e i camion non possono passare per cui gli studenti ad esmpio non possono predere il pulman se non facedosi portare.... Il bello è che da 8 mesi dicono che lo stanziamento c'è ma i lavori non sono iniziati...
Nel fondovalle stanno ricostruendo adesso un ponte crollato 4 anni fa....
Dopo uno pensa male... secondo me fino a quando non hanno ben diviso gli appalti e i compensi a tecnici compiacenti non si va avanti, altrimenti non si spiega...
Altro che semplificare la vita ai cittadini... non è importante... scusa lo sfogo off-topic.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 08/01/2017 : 01:04:55  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto per continuare con le cose assurde. Anni fa insegnavo in un carcere. Un detenuto della zona condannato a 16 anni mi disse "Prof, nella strada che va a Corinaldo tra un po crollerà il ponte..." Naturalmente lo guardo stupito, lui non usciva di li da anni... gli chiedo perchè e mi risponde che lo avevano accompagnato al paese sotto scorta per visitare la madre anziana che stava per morire. L'unico permesso che aveva avuto. Attaccato alla finestra del cellulare (non il telefono ) aveva visto passando sul ponte che a valle del ponte stesso era crollato uno sbarramento che faceva da diga per le acque e che quindi da li a poco l'erosione avrebbe tolto la ghiaia da sotto i piloni. Non so che peso dare alla sua notizia e me ne scordo.... Puntulamente dopo un paio d'anni il ponte e andato giù, subito dopo il passaggio di un'auto il cui guidatore è un miracolato...
Insomma un detenuto che non esce da 10 anni solo passando sul ponte si accorge della situazione... i tecnici della manutenzione stradale che fanno dormono???
Mah....
P.S. Ce lo raccontano che siamo una potenza mondiale ma io non ci credo più... forse lo fanno per giustificare i loro enormi stipendi
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 09/02/2017 : 22:25:59  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ultime sulla ciclabile lungo il Tevere di cui parlavo un po' sopra...

http://www.askanews.it/regioni/lazio/roma-meleo-avviato-ripristino-muraglione-su-ciclabile-tevere_7111003695.htm

""Verificheremo la possibilità di una riapertura parziale della ciclabile purché in sicurezza. Nel frattempo abbiamo avviato la progettazione di un percorso ciclabile alternativo, che contiamo di realizzare nei prossimi mesi", conclude l'assessore Cinque Stelle Meleo."

dovrei sentirmi rassicurato... ma più la rileggo più mi sembra una colossale fregatura... "verificheremo la possibilità?" "avviato la progettazione?" "nei prossimi mesi?"



MA SONO GIA' SETTE MESI CHE LA CICLABILE PIU' IMPORTANTE DELLA CITTA' E' INTERROTTA!!!!!!!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 05/03/2017 : 22:03:45  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora, la assessora Meleo si è guadagnata la mia neutralità per un po'...

ci sono voluti otto mesi, e direi sette sono di troppo, ma finalmente questa benedetta pista ciclabile tiberina non è più interrotta a metà!

qualche giorno fa la notizia sui media locali della riapertura della ciclabile... e oggi pomeriggio la mia verifica sul campo,

mi sono avviato verso il lungotevere insieme a mia moglie

Immagine:

152,93 KB

e abbiamo preso atto che l'ignobile sbarramento è stato un poco ristretto e ora si passa di nuovo senza sporgersi sul Tevere e rischiare, molto, di cadere fiume!

Immagine:

525,05 KB

e in un attimo si arriva di nuovo all'isola tiberina...

Immagine:

243,26 KB

evviva!



Il muraglione che era in parte franato non mi sembra sia stato sistemato, ma speriamo che regga così un altro decennio almeno...

ma ora, cara Assessora, se veramente hai capito che i ciclisti vanno coccolati... per favore inizia ad aprire sul serio nuove ciclabili! Ti metto alla prova, se per fine mandato avrai fatto realizzare almeno il Grab e la ciclabile in Via di San Gregorio, il tratto per unire il Colosseo con la pista della passeggiata archeologica, che doveva essere pronto per il giubileo appena concluso...

...beh finisce che ti do il mio voto!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)


Modificato da - pilotaDD in data 05/03/2017 22:09:32
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 26/07/2017 : 15:54:28  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baldiniantonio ha scritto:


sincronizziamo gli orologi...pardon,i calendari!

http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/01/07/news/roma_meleo_san_giovanni_attiva_per_settembre-ottobre_-155558007/

"Roma, Meleo: "San Giovanni attiva per settembre-ottobre"
L'assessora alla Mobilità riferendosi alla stazione della Metro C"




Per lo svolgimento di lavori di completamento della stazione San Giovanni della linea C della metropolitana e del nodo di interscambio, dal giorno 31 luglio al 3 settembre, la linea A della metropolitana non sarà attiva tra Termini e Arco di Travertino

...dai che ci siamo...

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 30/07/2017 : 19:36:27  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci siamo? Ormai siamo arrivati alla minaccia del razionamento dell'acqua...

Perchè oltre a ciclabili strade autobus metro e raccolta rifiuti... pure la rete idrica cittadina è al collasso...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.