Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 info speed up o Polini hi-speed
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ombra
Nuovo Utente


Campania


21 Messaggi

Inserito il - 29/03/2015 : 09:01:17  Mostra Profilo Invia a Ombra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
é arrivata la Cube stereo Hybrid, non sò quale dei due acquistare ( Polini hi speed o speed up)
c'è notevole differenza di prezzo ma non trovo recenzioni in merito al prodotto e sulla resa, accetto consiglio grazie

depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 29/03/2015 : 09:39:23  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Recensioni sullo SpeedUp sul forum ne trovi quante ne vuoi, io in primis lo ho installato e ne sono contentissimo. Per quanto riguarda Polini non mi sembra di aver letto a riguardo, ma non sono un assiduo lettore e magari mi è sfuggito. Usa la sezione ricerca e vedi se trovi qualcosa. La differenza economica c'è, ma non è così elevata. Io con lo speedup ci ho già fatto un migliaio di km. e non tornerei indietro.

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)
Torna all'inizio della Pagina

Aerobipa
Utente Medio


Liguria


416 Messaggi

Inserito il - 29/03/2015 : 12:41:03  Mostra Profilo Invia a Aerobipa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con SpeedUp hai la possibilità di parlare direttamente con chi lo costruisce e vende..... Con Polini é solo un rivenditore di un prodotto non suo...
Questa, secondo me, é una differenza fondamentale....

2016 Winora Radius Tour
2016 Haibike AllM plus
(ex) 2015 Haibike Sduro Allm Rc
(ex) 2015 Haibike Trekking Rx
(ex) 2013 Haibike Trekking RC
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6617 Messaggi

Inserito il - 29/03/2015 : 12:46:59  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SpeedUp è SpeedUp, Polini è solo un riduttore di impulsi e basta...


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

Ombra
Nuovo Utente


Campania


21 Messaggi

Inserito il - 22/04/2015 : 13:05:25  Mostra Profilo Invia a Ombra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRande Speedup montato va che è un piacere e devo dire che non noto consumi. Ora mi chiedevo se è il caso di lasciare lo stesso pignone o sostituirlo, voi cosa mi consigliate ?
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2042 Messaggi

Inserito il - 22/04/2015 : 14:59:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dicci che corona e che pignoni hai...

(e ti diremo chi sei!)

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

Ombra
Nuovo Utente


Campania


21 Messaggi

Inserito il - 23/04/2015 : 08:11:39  Mostra Profilo Invia a Ombra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FSA CK-HG50 15T
SHIMANO CS-HG50 11-36
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2042 Messaggi

Inserito il - 23/04/2015 : 09:35:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se fai salite toste dove bisogna andare piano con quei rapporti sei costretto a diminuire la cadenza di pedalata.
Il Bosch dà il suo massimo apporto sopra le 75 cadenze/min, e se scendi ti molla progressivamente.

Se monti una 14 ne troverai sicuro ed immediato giovamento.
Usandola col 36 però potrebbe dare errore anche se di solito non succede nelle bici che in origine montano il 15.
In questo caso il problema si risolve solo sostiuendo il pignone da 36 con uno da 40 oppure con un aggiornamento del software da parte del tecnico Bosch su richiesta del rivenditore.

Ti sarebbe poi utile montare in doppia una 18 che ti permette di pedalare in velocità senza frullare sui pedali.

Ciao!

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

Ombra
Nuovo Utente


Campania


21 Messaggi

Inserito il - 23/04/2015 : 14:23:41  Mostra Profilo Invia a Ombra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quasi quasi prendo il t14 e t 18 lasciando l'11-36 mi sapresti dire il prezzo? grazie ;)
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2042 Messaggi

Inserito il - 23/04/2015 : 14:58:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per favore dà un'occhiata alla pagina Compra del sito speedup.altervista.org
Grazie!

Ombra ha scritto:

quasi quasi prendo il t14 e t 18 lasciando l'11-36 mi sapresti dire il prezzo? grazie ;)

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

Lorymmm
Nuovo Utente



22 Messaggi

Inserito il - 19/07/2015 : 11:53:09  Mostra Profilo Invia a Lorymmm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sinceramente mia attira molto questo: Asa B25.13 per il mio classic,
http://www.ebiketuning.eu/it/product/44-asa-espeed-b25-13.html
lo vendono a questo link, in particolare mi piace perchè non altera la lettura del intuvia.
Qualcuno ha esperienza in merito?

Lorymmm
Torna all'inizio della Pagina

Aerobipa
Utente Medio


Liguria


416 Messaggi

Inserito il - 19/07/2015 : 14:27:05  Mostra Profilo Invia a Aerobipa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho montato ASA ... non altera il le indicazioni del display... Ma qualche bug di funzionamento lo ha ... Ho imparato a conviverci..(a volte devi spegnere e riaccendere)
Interessante il fatto che sia possibile utilizzarlo solo in alcuni livelli di assistenza e non in altri.
Sto parlando della versione per Performance 2015

2016 Winora Radius Tour
2016 Haibike AllM plus
(ex) 2015 Haibike Sduro Allm Rc
(ex) 2015 Haibike Trekking Rx
(ex) 2013 Haibike Trekking RC
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2042 Messaggi

Inserito il - 19/07/2015 : 15:23:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aerobipa ha scritto:

Io ho montato ASA ... non altera il le indicazioni del display... Ma qualche bug di funzionamento lo ha ... Ho imparato a conviverci..(a volte devi spegnere e riaccendere)
Interessante il fatto che sia possibile utilizzarlo solo in alcuni livelli di assistenza e non in altri.
Sto parlando della versione per Performance 2015

Mi illumini del perché trovi interessante il fatto che funziona solo con alcuni livelli di assistenza?
Io personalmente non ne trovo il senso.
Il prossimo speedup al quale sto lavorando si potrà inserire e disinserire con la pressione di una combinazione di tasti, funzionerà con tutti i livelli di assistenza e raggirerà il problema di errore dovuto alla corona da 14.

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

Lorymmm
Nuovo Utente



22 Messaggi

Inserito il - 20/07/2015 : 07:30:44  Mostra Profilo Invia a Lorymmm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io non trovo interessante la possibilità che il sistema funzioni solo con alcuni livelli di assistenza, in realtà la vera cosa interessante che mi fa propendere per questo sistema e il fatto che intuvia continui a funzionare regolarmente indicando la giusta velocità e mantenendo inalterate le funzioni del contachilometri.
Esattamente che tipo di bug hai riscontrato?
Il montaggio e le istruzioni per effettuarlo sono chiare? Come si fa ad attivare e disattivare il sistema? Grazie

Lorymmm
Torna all'inizio della Pagina

Aerobipa
Utente Medio


Liguria


416 Messaggi

Inserito il - 20/07/2015 : 08:36:17  Mostra Profilo Invia a Aerobipa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Stefano: dato il tipo di Bipa molto scorrevole mi trovo spesso oltre i 27orari solo pedalando .. A quella velocità mi fa piacere che in Eco non ci sia l'aiuto del motore ... Aumenta l'autonomia.

Il bug del quale parlavo (riscontrato anche su altre bici) é dato dal fatto che spostando di assistenza (ad es ECO/TOUR) lo sblocco non avviene.. Bisogna spegnere e riaccendere Intuvia.

SpeedUp, che avevo prima, aveva un funzionamento più regolare (senza bug)

2016 Winora Radius Tour
2016 Haibike AllM plus
(ex) 2015 Haibike Sduro Allm Rc
(ex) 2015 Haibike Trekking Rx
(ex) 2013 Haibike Trekking RC
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2042 Messaggi

Inserito il - 20/07/2015 : 08:43:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefanschen ha scritto:

Aerobipa ha scritto:

Io ho montato ASA ... non altera il le indicazioni del display... Ma qualche bug di funzionamento lo ha ... Ho imparato a conviverci..(a volte devi spegnere e riaccendere)
Interessante il fatto che sia possibile utilizzarlo solo in alcuni livelli di assistenza e non in altri.
Sto parlando della versione per Performance 2015

Mi illumini del perché trovi interessante il fatto che funziona solo con alcuni livelli di assistenza?
Io personalmente non ne trovo il senso.
Il prossimo speedup al quale sto lavorando si potrà inserire e disinserire con la pressione di una combinazione di tasti, funzionerà con tutti i livelli di assistenza e raggirerà il problema di errore dovuto alla corona da 14.


Domenticavo: Ovviamente mostrerà la velocità reale

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

Lorymmm
Nuovo Utente



22 Messaggi

Inserito il - 20/07/2015 : 08:57:01  Mostra Profilo Invia a Lorymmm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X stefano, quando prevedi la disponibilità del nuovo speed up e soprattutto sarà compatibile con il classic 2014?

Lorymmm
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2042 Messaggi

Inserito il - 20/07/2015 : 09:11:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami ma preferisco non sbilanciarmi coi tempi. Pensa che doveva essere già pronto per questa primavera!
Poi abbiamo scoperto che Bosch difende le sue opere per bene e ad ogni angolo trovi un tranello che manda in malora il lavoro fatto.
Ora siamo in fase di debug... e ache lì le sorprese non mancano.
La mia filosofia è di uscire con un prodotto "apposto", senza bug, tanto poi i problemi, purtroppo, si presenteranno lo stesso!!!!
Fin'ora SpeedUp per bravura o per fortuna si è guadagnato una ottima reputazione e vorrei riuscire a mantenerla...

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

Lorymmm
Nuovo Utente



22 Messaggi

Inserito il - 20/07/2015 : 13:22:07  Mostra Profilo Invia a Lorymmm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attendo fiducioso.
Mi confermi invece la compatibilità anche con il classic 2014?

Lorymmm
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2042 Messaggi

Inserito il - 20/07/2015 : 17:08:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

Lorymmm
Nuovo Utente



22 Messaggi

Inserito il - 20/07/2015 : 21:36:46  Mostra Profilo Invia a Lorymmm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti prego fai presto muoio dalla voglia di andare veloce :)

Lorymmm
Torna all'inizio della Pagina

Lorymmm
Nuovo Utente



22 Messaggi

Inserito il - 20/07/2015 : 23:01:59  Mostra Profilo Invia a Lorymmm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre per stefano... non é che acquistando la versione attuale sarà aggiornabile quando esce la nuova?
In questo caso farei l'acquisto subito.

Lorymmm
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2042 Messaggi

Inserito il - 21/07/2015 : 08:54:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lorymmm ha scritto:

Sempre per stefano... non é che acquistando la versione attuale sarà aggiornabile quando esce la nuova?
In questo caso farei l'acquisto subito.


No, è completamente un altro progetto.
Penso però che si studierà una politica di rimpiazzo con uno sconto per chi restituirà il modello precedente. Sarebbe un modo per stimolare i già clienti a prendere il nuovo modello miglirativo.
Ora purtroppo non ti so dire di più...

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

gobbissimo
Nuovo Utente


Piemonte


16 Messaggi

Inserito il - 03/10/2015 : 18:27:05  Mostra Profilo Invia a gobbissimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buogiorno a tutti

una domanda per Stefanschen...........ragguagliaci sull'avanzamento lavori.

io , come tanti altri utenti siamo in "penosa" attesa.

Ciao e buon lavoro
Torna all'inizio della Pagina

poggio61
Nuovo Utente


Lazio


28 Messaggi

Inserito il - 04/10/2015 : 13:37:06  Mostra Profilo Invia a poggio61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Lo speedup x motori Yamaha altera i dati del display ?
È previsto un nuovo modello anche x Yamaha ?
Grazie

Modificato da - poggio61 in data 04/10/2015 13:38:09
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2042 Messaggi

Inserito il - 05/10/2015 : 10:44:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'attuale speedup ghost per yamaha altera i dati a partire dai 16 o dai 20 kmH.

Il modello che non altera i dati lo voglio fare non appena terminato quello per Bosch!

poggio61 ha scritto:

Ciao a tutti,
Lo speedup x motori Yamaha altera i dati del display ?
È previsto un nuovo modello anche x Yamaha ?
Grazie

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2042 Messaggi

Inserito il - 05/10/2015 : 10:46:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace molto per la penosa attesa che vi provoco e allo stsso tempo vi ringrazio per la fedeltà!
Tenete duro che a giorni dovrei darvi notizie a riguardo


gobbissimo ha scritto:

Buogiorno a tutti

una domanda per Stefanschen...........ragguagliaci sull'avanzamento lavori.

io , come tanti altri utenti siamo in "penosa" attesa.

Ciao e buon lavoro

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

poggio61
Nuovo Utente


Lazio


28 Messaggi

Inserito il - 05/10/2015 : 16:06:57  Mostra Profilo Invia a poggio61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefanschen ha scritto:

L'attuale speedup ghost per yamaha altera i dati a partire dai 16 o dai 20 kmH.

Il modello che non altera i dati lo voglio fare non appena terminato quello per Bosch!




tempi approssimativi ?
Torna all'inizio della Pagina

Lorymmm
Nuovo Utente



22 Messaggi

Inserito il - 13/10/2015 : 00:03:02  Mostra Profilo Invia a Lorymmm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non vedo l'ora...

Lorymmm
Torna all'inizio della Pagina

vitverc
Utente Medio


Calabria


133 Messaggi

Inserito il - 15/01/2016 : 07:37:01  Mostra Profilo Invia a vitverc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve Stefano, novità?

non vedo l'ora anch'io, per lo Yamaha, però.
Chissà se fra un paio di mesi...
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2042 Messaggi

Inserito il - 15/01/2016 : 11:45:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diciamo.... quattro mesi?

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

vitverc
Utente Medio


Calabria


133 Messaggi

Inserito il - 15/01/2016 : 12:09:58  Mostra Profilo Invia a vitverc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefano, fino a fine aprile aspetterei .... ma con grande fatica
Torna all'inizio della Pagina

pacap
Utente Medio




237 Messaggi

Inserito il - 15/01/2016 : 19:40:17  Mostra Profilo Invia a pacap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
4 mesi x il yamaha, ma x il bosch?
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4032 Messaggi

Inserito il - 16/01/2016 : 14:21:50  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefano, scusa ma, il 2013 (intuvia) oramai sarebbe da buttare?
Non è che ne senta la necessità ma per la nuova versione un pensierino lo farei
L'attuale non mi piace proprio per l'alterazione dei valori del tachimetro.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

Hitman85
Utente Normale



76 Messaggi

Inserito il - 16/01/2016 : 20:15:31  Mostra Profilo Invia a Hitman85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attendo fiducioso anche io per il bosch, dai dai, non resistiamo più

Haibike Urban 2015 "Ribelle"
Torna all'inizio della Pagina

gobbissimo
Nuovo Utente


Piemonte


16 Messaggi

Inserito il - 20/01/2016 : 14:01:44  Mostra Profilo Invia a gobbissimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefanschen ha scritto:

Diciamo.... quattro mesi?


Ah behhh................allora si aspetta fiduciosi.

Grande Stef
Torna all'inizio della Pagina

Aerobipa
Utente Medio


Liguria


416 Messaggi

Inserito il - 21/01/2016 : 08:53:39  Mostra Profilo Invia a Aerobipa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In altro topic Stephen ha annunciato la disponibilità di Ribelle (il nuovo Speedup)

2016 Winora Radius Tour
2016 Haibike AllM plus
(ex) 2015 Haibike Sduro Allm Rc
(ex) 2015 Haibike Trekking Rx
(ex) 2013 Haibike Trekking RC
Torna all'inizio della Pagina

Lory Bart
Nuovo Utente



1 Messaggi

Inserito il - 29/03/2016 : 18:53:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se vi serve qui cè il video che spiega il montaggio del Polini Hi-speed:
https://www.youtube.com/watch?v=lS2fpoOartA

mentre per comprarlo:
http://www.factoryitalia.com/kit-bici-elettrica/kit-modifica-bici-elettrica-haibike-polini-hi-speed
Torna all'inizio della Pagina

Bikel
Nuovo Utente



8 Messaggi

Inserito il - 29/03/2016 : 22:44:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bikel Invia a Bikel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate , avete mai valutato http://www.eplus.bike/

vendita ed assistenza biciclette elettriche www.bikel.tv
Torna all'inizio della Pagina

Cooter
Nuovo Utente



2 Messaggi

Inserito il - 31/03/2016 : 20:01:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve,
mi chiedevo se sarà disponibile una versione di Speed Up per motori Shimano Steps!

Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2042 Messaggi

Inserito il - 01/04/2016 : 08:36:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cooter ha scritto:

Salve,
mi chiedevo se sarà disponibile una versione di Speed Up per motori Shimano Steps!

Grazie


E' già disponibile SpeedUp Furious lo sblocco per Shimano Steps
Se desideri maggiori info chiamami o scrivimi
Ciao!


"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.