Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Raduno Umbro 2016
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4031 Messaggi

Inserito il - 19/05/2016 : 14:59:12  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manca poco, questa è la situazione che mi risulta (correggo mano mano mi arrivano segnalazioni)
Immagine:

340,73 KB

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 23/05/2016 : 12:23:59  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
work in progress

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 23/05/2016 : 12:58:48  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giordano5847 ha scritto:

Manca poco, questa è la situazione che mi risulta (correggo mano mano mi arrivano segnalazioni)

Bedexx mi ha comunicato ora che non verrà e Leonardix è ancora in forse

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

windmillking
Utente Senior



Lombardia


1285 Messaggi

Inserito il - 23/05/2016 : 18:28:35  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Usignolo ha scritto:

work in progress



Per prima cosa porgo i miei più cari saluti a tutti :)

poi mi scuso per essere stato molto molto latitante nell'ultimo anno (o due ...)

vedo che state organizzando il raduno sempre in concomitanza col ponte del 2 giugno ...

... ne approfitto per salutarvi ora dato che anche quest'anno non potrò esserci per la concomitanza della manifestazione di apertura dei voli con gli aeromodelli al Monte Vettore ... però dato che sarò in zona(castelluccio) magari una sera (non il sabato) se organizzate qualcosa per la cena magari riesco a passare a salutarvi


mrco

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 23/05/2016 : 19:09:21  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buonasera Usignolo,

fresco di Spoleto-S. Anatolia, e visto l'ultimo post dell'amico, anzi amicone, Rotolone dopo il ns report per sabato...

Rotolone ha scritto:

pilotaDD

Rotolone, piuttosto che tirarti addosso le ire vaticane... perchè non vieni pure tu il 3 a Spoleto? Lo so che è lontano per te ma comunque meno di Perugia o del Trasimeno dello scorso anno, non credo che i raduni usignoleschi scenderanno mai più a sud...



Avevo programmato qualcosa per il 14 ma dopo lo spostamento al 22 non mi è stato più possibile organizzarmi.

Questo raduno con gli obsoleti panasonic l'avrei fatto molto volentieri nonostante la distanza ma quello di Usignolo, visto il report dello scorso anno, lo considero troppo hard per il sottoscritto.



... mi confermi che da S'Anatolia a Norcia non è più impegnativo che il tratto prima?

Se dici di no, che non è più impegnativo, potrebbe senz'altro venire anche Rotolone con la sua trekking con panasonic, sabato gli amici anconetani sono venuti con gomme da asfalto e sono sopravvissuti senza grossi problemi al tratto fino S'Anatolia...

e Rotolone già è stato "collaudato" su strade bianche basso laziali da me e Leo e ha superato bene la prova!

se poi non ce la fa lo stesso mi impegno a portarlo io in spalle, ovviamente con tanto di bipa sua... tanto peserà solo il doppio di me...

poi mi farei ripagare a dolci delle sue parti...


BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 23/05/2016 : 20:52:20  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci farebbe un immenso piacere, noi a cena andiamo già dal 2 sera , poi il tre e il 4. Scegli tu
windmillking ha scritto:

Usignolo ha scritto:

work in progress



Per prima cosa porgo i miei più cari saluti a tutti :)

poi mi scuso per essere stato molto molto latitante nell'ultimo anno (o due ...)

vedo che state organizzando il raduno sempre in concomitanza col ponte del 2 giugno ...

... ne approfitto per salutarvi ora dato che anche quest'anno non potrò esserci per la concomitanza della manifestazione di apertura dei voli con gli aeromodelli al Monte Vettore ... però dato che sarò in zona(castelluccio) magari una sera (non il sabato) se organizzate qualcosa per la cena magari riesco a passare a salutarvi


mrco


"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 23/05/2016 : 20:54:33  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Assolutamente simile, senza grossi problemi.Solo molto più lungo

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 23/05/2016 : 20:56:24  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pilotaDD ha scritto:

buonasera Usignolo,

fresco di Spoleto-S. Anatolia, e visto l'ultimo post dell'amico, anzi amicone, Rotolone dopo il ns report per sabato...

Rotolone ha scritto:

pilotaDD

Rotolone, piuttosto che tirarti addosso le ire vaticane... perchè non vieni pure tu il 3 a Spoleto? Lo so che è lontano per te ma comunque meno di Perugia o del Trasimeno dello scorso anno, non credo che i raduni usignoleschi scenderanno mai più a sud...



Avevo programmato qualcosa per il 14 ma dopo lo spostamento al 22 non mi è stato più possibile organizzarmi.

Questo raduno con gli obsoleti panasonic l'avrei fatto molto volentieri nonostante la distanza ma quello di Usignolo, visto il report dello scorso anno, lo considero troppo hard per il sottoscritto.



... mi confermi che da S'Anatolia a Norcia non è più impegnativo che il tratto prima?

Se dici di no, che non è più impegnativo, potrebbe senz'altro venire anche Rotolone con la sua trekking con panasonic, sabato gli amici anconetani sono venuti con gomme da asfalto e sono sopravvissuti senza grossi problemi al tratto fino S'Anatolia...

e Rotolone già è stato "collaudato" su strade bianche basso laziali da me e Leo e ha superato bene la prova!

se poi non ce la fa lo stesso mi impegno a portarlo io in spalle, ovviamente con tanto di bipa sua... tanto peserà solo il doppio di me...

poi mi farei ripagare a dolci delle sue parti...



E' tutto simile, solo molto più lungo

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 23/05/2016 : 21:42:18  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
insomma Rotolone, ora non hai più scuse... se non tre ore di macchina...

ma un altro panasonic "obsoleto" è più che gradito, tra tanti Bosch e Yamaha nuovi nuovi...

e i colli umbri meritano questo e altro!!!

Giordano, tienti pronto ad aggiungere una riga anche per Rotolone

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)


Modificato da - pilotaDD in data 23/05/2016 21:53:14
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 24/05/2016 : 08:16:07  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ma un altro panasonic "obsoleto" è più che gradito, tra tanti Bosch e Yamaha nuovi nuovi...

Il Panasonic non è affatto obsoleto e merita tutto il nostro rispetto, la sua silenziosità è irraggiungibile e tutto sommato mi ha portato sempre dove ho voluto senza mai tirarsi indietro.

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4031 Messaggi

Inserito il - 28/05/2016 : 10:02:56  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manca poco ed il tempo non sarà il massimo! Diciamo che peggio del primo raduno non sarà e ci siamo divertiti lostesso "una grande compagnia".
Tabella Aggiornata
Immagine:

324,08 KB

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 28/05/2016 : 10:50:02  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giordano5847 ha scritto:

Manca poco ed il tempo non sarà il massimo! Diciamo che peggio del primo raduno non sarà e ci siamo divertiti lostesso "una grande compagnia".


Sul tempo non bisogna fare previsioni tanto non ci prendono Aggiungi Gigetto che ha confermato tutti i giorni, elimina Viglie che hanno problemi.Grazie

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

Modificato da - Usignolo in data 28/05/2016 10:52:43
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 28/05/2016 : 21:06:08  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti le previsioni che guardo io, e che trovo abbastanza attendibili i inizialmente davano pioggia, ma col passare dei giorni stanno migliorando!
https://www.wunderground.com il nome è una garanzia

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6098 Messaggi

Inserito il - 28/05/2016 : 21:50:02  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi incerti fino all'ultimo, ma nel caso quasi sicuramente solo io e Daniela...

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 28/05/2016 : 23:55:38  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steu851 ha scritto:

Infatti le previsioni che guardo io, e che trovo abbastanza attendibili i inizialmente davano pioggia, ma col passare dei giorni stanno migliorando!
https://www.wunderground.com il nome è una garanzia


Ci sarà il sole, fidati Stefano, ho prenotato il B&B con opzione "compreso SOLE" .

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 29/05/2016 : 12:01:23  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho bisogno di saper chi sarà con noi a cena il 2 sera, mi serve per prenotare una cosa simpatica

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

Roger
Utente Medio



Veneto


299 Messaggi

Inserito il - 29/05/2016 : 13:24:56  Mostra Profilo Invia a Roger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Usignolo , non lo so se siamo a cena il 2 , devo chiedere a chi ci accompagna (Giorgio&Giuly) .

Ps: sono vegani e anche Marina quasi .

Pilota : hai visto che il tuo Panasonic è in buona compagnia ? Non penso sia obsoleto , anzi ....


Olympia E1X carbon
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 29/05/2016 : 14:52:40  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi ci saremo

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4031 Messaggi

Inserito il - 29/05/2016 : 16:37:17  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steu851 ha scritto:
Noi ci saremo

Anche noi e l'accoppiata Depis.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 29/05/2016 : 17:52:33  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io con le mie intolleranze alimentari e famiglia che non mi segue...

sarò con voi venerdì mattina a Spoleto, arrivando da sud.

Ma mi dite dove e quando?

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 29/05/2016 : 21:10:34  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo che ci siamo anche noi per il 2 sera (se riusciremo a sopravvivere alle code per arrivare)
Cosa consigliate come strada da Bergamo , la Firenze o la Cesena ?

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4031 Messaggi

Inserito il - 30/05/2016 : 08:53:56  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
depis61 ha scritto:

Confermo che ci siamo anche noi per il 2 sera (se riusciremo a sopravvivere alle code per arrivare)
Cosa consigliate come strada da Bergamo , la Firenze o la Cesena ?

Cesena! Guarda che gli umbri non vengono al nord

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 30/05/2016 : 10:10:58  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra i due percorsi Waze dice che passare da Cesena attualmente farebbe risparmiare 15 minuti, però il fondo sella E45 è noto per essere pieno di buche, vedo che ci sono parecchi cantieri, quindi considerando che sono anche curioso di vedere la nuova variante di Valico penso di passare da Firenze

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 30/05/2016 : 10:19:28  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io passerei da Cesena, tanto le buche le trovate anche da Valdichiana in poi ma eviterete un paio di odiosi cantieri alle porte di Perugia nella zona delle gallerie.Se va male si parla anche di un'ora di fila. Arrivando da Cesena è tutto libero e l'uscita è LIDARNO, non uscite a Ponte Felcino Ponte Valleceppi. USCITA LIDARNO e seguite le indicazioni Ponte Valleceppi.Dopo 600 metri a SX trovate via del Laghetto

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 30/05/2016 : 10:50:14  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Usignolo ha scritto:

Io passerei da Cesena, tanto le buche le trovate anche da Valdichiana in poi ma eviterete un paio di odiosi cantieri alle porte di Perugia nella zona delle gallerie.Se va male si parla anche di un'ora di fila. Arrivando da Cesena è tutto libero e l'uscita è LIDARNO, non uscite a Ponte Felcino Ponte Valleceppi. USCITA LIDARNO e seguite le indicazioni Ponte Valleceppi.Dopo 600 metri a SX trovate via del Laghetto


Bene ,sapevo che arrivavano le giuste indicazioni dei locali

Grazie Usignolo

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)
Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 30/05/2016 : 12:22:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho il problema dell'infiammazione del nervo sciatico che non mi è ancora passata. Più che la pedalata in se, mi preoccupa guidare fino lì, stando seduto il dolore aumenta. Mi costa molto ma a meno di miracoli dell'ultimo minuto, dovrò rinunciare.
Faccio una proposta: viste le previsioni brutte (temporali) si potrebbe rimandarle?

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 30/05/2016 : 13:18:19  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roger ha scritto:

Usignolo , non lo so se siamo a cena il 2 , devo chiedere a chi ci accompagna (Giorgio&Giuly) .

Ps: sono vegani e anche Marina quasi .

Pilota : hai visto che il tuo Panasonic è in buona compagnia ? Non penso sia obsoleto , anzi ....

Ci organizziamo anche per i vegani

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 30/05/2016 : 13:40:50  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Faccio una proposta: viste le previsioni brutte (temporali) si potrebbe rimandarle?


per un camperista come te sembra facile, per noi che caliamo dal nord, che abbiamo prenotato albergo e ferie da mesi sarebbe un dramma. Se ci saranno temporali ci copriremo

ed auguri per la sciatica

ma se pedalare non ti crea problemi vieni direttamente in Bipa!

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1

Modificato da - Steu851 in data 30/05/2016 13:42:26
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 30/05/2016 : 15:28:13  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre per Arcipelago..
https://www.youtube.com/watch?v=qTxxEA1gks8

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 30/05/2016 : 15:41:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steu851 ha scritto:


Faccio una proposta: viste le previsioni brutte (temporali) si potrebbe rimandarle?


per un camperista come te sembra facile, per noi che caliamo dal nord, che abbiamo prenotato albergo e ferie da mesi sarebbe un dramma. Se ci saranno temporali ci copriremo

ed auguri per la sciatica

ma se pedalare non ti crea problemi vieni direttamente in Bipa!


Hai ragione dopo tanti anni che viaggio con la casetta con le ruote mi dimentico che per tutti gli altri occorre prenotare.

Arrivare lì con la bici sarebbe bello ma non ci arrivo con la batteria.
Peccato perché ho appena kittato una schiaccia sassi che andava bene sui ghiaioni dell'ex ferrovia.
Comunque se nei prossimi giorni dovessi sentirmi meglio salgo sul camper e vengo.

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 30/05/2016 : 21:46:24  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari signori, siamo qui con il Lupo meditando sul da fare….il meteo questa sera mette previsioni nefaste, pioggia, temporali e quant' altro. Cosa vogliamo fare ? Capisco le prenotazioni varie ma è anche vero che stare in una stanza d' albergo mentre fuori piove non è il massimo. Aspettiamo domani e vediamo se cambia qualche cosa ? Noi siamo qui e non ci cambia molto, potrebbe girare tutto al meglio ma a tutt' oggi è così.Fatemi sapere che ne pensate della situazione.

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 30/05/2016 : 21:56:32  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque da questi meteo non si capisce granché , valutate a piacere…PILOTA tu che sei più vicino al cielo che ci dici ?

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 30/05/2016 : 22:11:27  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo le previsioni che sto seguendo da diversi giorni, sembra siano in peggioramento.

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 30/05/2016 : 22:28:06  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
depis61 ha scritto:

Purtroppo le previsioni che sto seguendo da diversi giorni, sembra siano in peggioramento.

Aspettiamo un poco e vediamo. L' Italia non è un paese facile per fare previsioni. A volte nelle marche temporali e qui da noi sole e viceversa. L' Appennino è una zona che provoca tanti cambiamenti meteorologici e questa stagione è più pazza che mai. Tanto non possiamo fare altro che attendere un poco

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 30/05/2016 : 22:28:47  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi scenderemo comunque, per avere i giorni di ferie è stata battaglia, la ditta rimane aperta durante le festività Italian only ed oramai il calendario coi turni è fissato e non le posso cambiare. Le previsioni son cambiate già 2 volte e confido in ulteriori cambiamenti, se pioverà tanto di certo non staremo chiusi in albergo, ci sposteremo in auto, cose da fare e vedere anche con la pioggia ce ne sono tantissime in zona.

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 30/05/2016 : 22:35:45  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steu851 ha scritto:

Noi scenderemo comunque, per avere i giorni di ferie è stata battaglia, la ditta rimane aperta durante le festività Italian only ed oramai il calendario coi turni è fissato e non le posso cambiare. Le previsioni son cambiate già 2 volte e confido in ulteriori cambiamenti, se pioverà tanto di certo non staremo chiusi in albergo, ci sposteremo in auto, cose da fare e vedere anche con la pioggia ce ne sono tantissime in zona.

Certo, tra l' altro 3B meteo parla di ampi spazi soleggiati. Ricambieranno ancora vedrai

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 31/05/2016 : 05:31:55  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo aver passato ieri a schivare il tempo bruttissimo sui cieli di mezza europa...e aver beccato solo un poco di turbolenza, qualche goccia e diverso sole... chi puó dire come sará tra spoleto e norcia venerdi? Conunque prossima previaione ufficiale per il 3 giugno alle 6 e poi 12 UTC, cioè alle 14 italiane...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)


Modificato da - pilotaDD in data 31/05/2016 05:37:31
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 31/05/2016 : 07:36:55  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pilotaDD ha scritto:

Dopo aver passato ieri a schivare il tempo bruttissimo sui cieli di mezza europa...e aver beccato solo un poco di turbolenza, qualche goccia e diverso sole... chi puó dire come sará tra spoleto e norcia venerdi? Conunque prossima previaione ufficiale per il 3 giugno alle 6 e poi 12 UTC, cioè alle 14 italiane...

Grande Pilota

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 31/05/2016 : 09:26:53  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello che si potrebbe fare se le previsioni attuali fossero attendibili sarebbe spostare la Spoleto Norcia a Sabato, però suppongo che ci sarebbero problemi logistici visto che il buon Usignolo ha organizzato un rientro da Norcia senza dover pedalare

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 31/05/2016 : 10:08:08  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steu851 ha scritto:

Quello che si potrebbe fare se le previsioni attuali fossero attendibili sarebbe spostare la Spoleto Norcia a Sabato, però suppongo che ci sarebbero problemi logistici visto che il buon Usignolo ha organizzato un rientro da Norcia senza dover pedalare

Questo non sarebbe un problema, vediamo come si mette nei prossimi giorni. Certo quando vedo previsioni del tipo, Nuvole pioggia sole temporali, temperature in rialzo ma con picchi freddi e venti da Sud che in alcuni casi girano da Nord….mi fermo a riflettere sulla reale
attendibilità

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 31/05/2016 : 11:14:33  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che la cosa migliore sarà guardare fuori dalla finestra venerdì mattina. Sul sito che seguo sono ulteriormente cambiate, e danno asciutto venerdì.
Comunque mi sono organizzato, giubbottino in goretex, copripantaloni, coprizaino e copricasco impermeabili. Spero che le batterie non patiscano, non tanto quella yamaha ma quella homemade.

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1

Modificato da - Steu851 in data 31/05/2016 11:21:53
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 01/06/2016 : 07:28:15  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono di nuovo tra voi... intendo in Italia!

lasciando stare i siti pessimisti... quello ufficiale dell'Aeronautica dice che a Perugia Sant'Egidio, aeroporto più vicino a Usignolo ma pure a Spoleto, per il 3 c'è solo il 10% di probabilità di pioggia la mattina e zero nel pomeriggio...

http://www.meteoam.it/ta/previsione/339/PERUGIA

in compenso farà freschetto, niente pantaloncini per quanto mi riguarda, e in ogni caso porterò il poncho antipioggia in una delle bisacce...

PER IL MEETING, per chi arriva direttamente a Spoleto...

se ho capito bene punto di raduno al parcheggio del centro commerciale CONAD La Torre, a 300m dall'inizio della pista ciclabile della ex ferrovia...

https://www.google.it/maps/dir/42.7465407,12.7435795/42.7452199,12.7452425/@42.745803,12.7431386,268m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!4m1!3e2

e ci si vede lì alle 9 e 45 di dopodomani...
OK?


BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)


Modificato da - pilotaDD in data 01/06/2016 07:51:42
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4031 Messaggi

Inserito il - 01/06/2016 : 08:27:30  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Pilota, ci ha dato buone notizie.
Questi uomini di troppa fede nelle previsioni (va beh! che lo sono anche le tue)

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 01/06/2016 : 09:20:16  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Siamo vicini alla vigilia del Gran Raduno!

Rimaniamo in attesa di "buone nuove"!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 01/06/2016 : 10:37:28  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luc_maz48 ha scritto:


Siamo vicini alla vigilia del Gran Raduno!

Rimaniamo in attesa di "buone nuove"!

Tutto pronto vi aspettiamo

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 01/06/2016 : 11:14:36  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pilotaDD ha scritto:

sono di nuovo tra voi... intendo in Italia!

lasciando stare i siti pessimisti... quello ufficiale dell'Aeronautica dice che a Perugia Sant'Egidio, aeroporto più vicino a Usignolo ma pure a Spoleto, per il 3 c'è solo il 10% di probabilità di pioggia la mattina e zero nel pomeriggio...

http://www.meteoam.it/ta/previsione/339/PERUGIA

in compenso farà freschetto, niente pantaloncini per quanto mi riguarda, e in ogni caso porterò il poncho antipioggia in una delle bisacce...

PER IL MEETING, per chi arriva direttamente a Spoleto...

se ho capito bene punto di raduno al parcheggio del centro commerciale CONAD La Torre, a 300m dall'inizio della pista ciclabile della ex ferrovia...

https://www.google.it/maps/dir/42.7465407,12.7435795/42.7452199,12.7452425/@42.745803,12.7431386,268m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!4m1!3e2

e ci si vede lì alle 9 e 45 di dopodomani...
OK?



diciamo alle 10, è più prudente

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

Roger
Utente Medio



Veneto


299 Messaggi

Inserito il - 01/06/2016 : 13:26:19  Mostra Profilo Invia a Roger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pronti anche noi , non dovrebbe piovere almeno nelle gallerie !
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 01/06/2016 : 17:24:34  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roger ha scritto:

Pronti anche noi , non dovrebbe piovere almeno nelle gallerie !


Appunto, visto che sono parecchie, non piove per molto

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 02/06/2016 : 17:45:23  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo arrivati da 30 minuti.

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)
Torna all'inizio della Pagina

windmillking
Utente Senior



Lombardia


1285 Messaggi

Inserito il - 02/06/2016 : 19:42:36  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti

pensavo di poter riuscire a venire a cena con voi la sera del 3 ma non sarà possibile.

Ho visto che domani fate la spoleto-norcia e io dovrei arrivare a norcia verso il primo pomeriggio , magari riusciamo a trovarci lungo la via .
Usignolo tu hai sempre lo stesso numero di telefono che finisce con 77 ?

marco

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.