Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 sostituzione caricabatterie bici Reset
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

albyssino
Nuovo Utente


Campania


8 Messaggi

Inserito il - 20/07/2016 : 08:50:14  Mostra Profilo Invia a albyssino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, ho un problema col carica batterie della mi bici, una Reset inside 26, e dovrei sostituirlo, chi mi potrebbe consigliare con quale adattarlo!!!! perché io non né capisco molto, grazie.
P.S.
allego una foto dello stesso.





Immagine:

113,26 KB

Immagine:

708,84 KB

Modificato da - albyssino in Data 20/07/2016 08:56:54

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 20/07/2016 : 09:33:40  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi che qualunque caricabatteria per celle al litio da 36V (42V massimi) e 2A di corrente può andare bene, anche se ti chiedo come hai capito che è guasto: Talvolta è la batteria ad avere problemi e la carica non parte, oppure semplicemente si è bruciato un fusibile posto all'interno del caricatore.

Comunque quei charger li trovi facilmente, magari il connettore di carica sarà diverso e dovrai "trapiantarci" il tuo, ma si trovano.

Hai provato a chiedere quanto costa il ricambio originale? Di solito i prezzi sono accessibili...
Torna all'inizio della Pagina

alexbike
Utente Senior


Campania


1249 Messaggi

Inserito il - 20/07/2016 : 09:37:28  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fai una foto del connettore, magari lo abbiamo anche noi a Napoli (vedo che sei campano)
Torna all'inizio della Pagina

albyssino
Nuovo Utente


Campania


8 Messaggi

Inserito il - 20/07/2016 : 10:44:31  Mostra Profilo Invia a albyssino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Direi che qualunque caricabatteria per celle al litio da 36V (42V massimi) e 2A di corrente può andare bene, anche se ti chiedo come hai capito che è guasto: Talvolta è la batteria ad avere problemi e la carica non parte, oppure semplicemente si è bruciato un fusibile posto all'interno del caricatore.

Comunque quei charger li trovi facilmente, magari il connettore di carica sarà diverso e dovrai "trapiantarci" il tuo, ma si trovano.

Hai provato a chiedere quanto costa il ricambio originale? Di solito i prezzi sono accessibili...
ciao, spero che sia quello, ho notato che il led rimane sempre di colore verde, anche quando metto in carica la bici, prima invece diventava rosso, poi finita la carica diventava verde.
ieri ho preso la bici, e andava benissimo,e ho fatto scaricare del tutto la batteria, di piu non saprei dire
Torna all'inizio della Pagina

albyssino
Nuovo Utente


Campania


8 Messaggi

Inserito il - 24/07/2016 : 17:25:50  Mostra Profilo Invia a albyssino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Direi che qualunque caricabatteria per celle al litio da 36V (42V massimi) e 2A di corrente può andare bene, anche se ti chiedo come hai capito che è guasto: Talvolta è la batteria ad avere problemi e la carica non parte, oppure semplicemente si è bruciato un fusibile posto all'interno del caricatore.

Comunque quei charger li trovi facilmente, magari il connettore di carica sarà diverso e dovrai "trapiantarci" il tuo, ma si trovano.

Hai provato a chiedere quanto costa il ricambio originale? Di solito i prezzi sono accessibili...

ciao ragazzi, ho risolto il problema della ricarica, (era il connettore del carica batterie), però x controllare i fusibili, dove alloggia il pacco batterie, e il controller del motore, nel tirare forse si e staccato qualche filo, ho qualcos'altro non so, la bici non parte più la pedalata assistita, anche se il display si accende normalmente.
Comunque anche se non né capisco molto l'intero assemblaggio, sia dei fili attaccati con semplice nastro isolante, e i connettori, stanno fatti con i piedi.
qualcuno può indicarmi dove potrei portare la mia bici in assistenza x un controllo (sono della zona di Caserta)vi ringrazio moltissimo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.