Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Nuova bicicletta consigli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

saberina
Nuovo Utente



2 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 14:22:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti , sono nuova sul forum ho 23 anni e utilizzo la bicicletta per spostarmi nel mio paesino. La mia bicicletta ormai è vecchie rotta e pesante di conseguenza ho deciso di acquistarne una nuova ma in giro i prezzi sono esorbitanti come anche per quelle usate. Vedendo un po in giro qua e là ho trovato una bicicletta usata modello cruiser marca GRV CICLI. Sono qui per chiedervi un parere su questa bici (allego foto) che dovrei acquistare a 110€ e se secondo voi potrei inserire portapacchi e cestino con luci? E se nel complesso la spesa è a mio favore. Conviene quindi acquistarla usata? Molti mi hanno consigliato di acquistarne una nuova da centro commerciali compresa di tutto a 100€ a salire mentre io a questo vorrei spendere qualcosa in più e comprarla dal ciclista che mi hanno chiesto sui 170€ ( modello Olanda mentre cruiser 230)anche se per me sono troppi. Spero che qualcuno mi aiuto a risolvere i miei dubbi. Grazie mille anticipatamente. 

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 19:57:33  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta.
Mi sa che hai sbagliato forum, qui si tratta di bici a pedalata assistita (elettriche).
Con il tuo budget purtroppo non puoi comprare una bici nuova di qualità, quindi dovrai scendere a compromessi o cercare un buon usato.
Le cosiddette cruiser saranno anche simpatiche da vedere ma sono poco efficaci dal punto di vista dell'efficacia, quindi a parità di sforzo farai meno strada.
Se devi affrontare salite cerca una bici col cambio, se le strade sono dissestate meglio una forcella ammortizzata, però si va subito fuori budget, per solo una forcella di media qualità da Mountain Bike ho speso più di quanto tu consideri esorbitante per una intera bici

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35952 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 22:31:51  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, a parte il fatto che hai sbagliato forum anche io ti sconsiglio l'acquisto di una Cruiser, se la tua vecchia bici era pesante queste lo sono ancora di più, e hanno una posizione di guida che non permette di spingere bene sui pedali: Compera una bici magari economica, ma che sia leggera e dotata almeno del cambio posteriore!
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4031 Messaggi

Inserito il - 27/08/2016 : 09:41:35  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda in subito.it ce ne sono di tutti i tipi e prezzi.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 27/08/2016 : 09:57:10  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

benvenuta!
magari non hai sbagliato...visto che in bici ci va la persona più importante al mondo,per te,concediti il meglio e cioè la migliore bici a pedalata assistita che esista!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic




Modificato da - baldiniantonio in data 27/08/2016 09:57:35
Torna all'inizio della Pagina

saberina
Nuovo Utente



2 Messaggi

Inserito il - 27/08/2016 : 23:02:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non sapevo di far sbagliato forum. Scusatemi. Grazie a tutti per le risposte
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.