Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Bikezac, l'uovo di Colombo,ne avevamo mai parlato?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

leonardix
Utente Master



Lazio


6101 Messaggi

Inserito il - 07/10/2016 : 09:25:12  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembrano l'uovo di colombo...

Sono delle borse pesanti da spesa, ad occhio di discreta qualità, soltanto che hanno dei ganci, spero belli robusti, che permettono loro di essere appese ai nostri portapacchi!

Andare in giro sempre con le bisacce montate è scomodo, ma è un problema anche dover trasportare qualche acquisto imprevisto sul solo portapacchi o dover appendere pesanti e spesso fragilissime buste di plastica al manubrio.

Insomma, c'è in offerta un kit di 2 borse su groupon a 9,99... le ho prese subito, sul sito danese del produttore costano 20€ l'una, magari al prezzo di listino sono care, ma a 5€ l'una si può fare!
Penso di fare cosa utile segnalando il link dell'offerta, altrimenti amici amministratori cancellatelo pure
https://www.groupon.it/deals/set-borse-per-bici

Una la terrò a casa ed una in ufficio, poi vi saprò dire

Qualche immagine/video









Ciao

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Modificato da - leonardix in Data 07/10/2016 09:34:48

T4R
Utente Master



Campania


3450 Messaggi

Inserito il - 07/10/2016 : 10:32:54  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preso anch'io

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

essegi
Utente Attivo



976 Messaggi

Inserito il - 07/10/2016 : 14:24:49  Mostra Profilo Invia a essegi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
T4R ha scritto:

Preso anch'io


ànchio


(leonardix, le provvigioni da groupon... )


il pneumatico, i pneumatici  ———> Accademia della Crusca, Treccani, Zanichelli
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6101 Messaggi

Inserito il - 07/10/2016 : 15:31:10  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
essegi ha scritto:
(leonardix, le provvigioni da groupon... )


Non male come idea!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Peter361
Utente Normale



63 Messaggi

Inserito il - 07/10/2016 : 16:07:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Peter361 Invia a Peter361 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prese!!!!

Btwin original 700 con bbs01 36v250w
Zephyrus con BPM
Torna all'inizio della Pagina

mibe
Utente Senior


Trentino - Alto Adige


1042 Messaggi

Inserito il - 07/10/2016 : 21:12:32  Mostra Profilo Invia a mibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come fa a rimanere chiusa quando è agganciata alla bici? Si possono acquistare una in un colore e l'altra in un altro colore? Non ho mai acquistato su Groupon; si può pagare con Poste pay?

La vita è come una ruota.

Modificato da - mibe in data 07/10/2016 21:17:04
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6101 Messaggi

Inserito il - 07/10/2016 : 21:53:42  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiusa anche se in modo non ermetico e antipioggia mi pare di aver visto un sistema con un elastico...
Per il colore non credo, le vendono a coppia e la scelta del colore è solo una...
Per la Postepay credo di si, è una carta come un'altra, poi basta provare, o chiedere a Groupon... immagino abbiano un servizio di assistenza ai clienti


www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6101 Messaggi

Inserito il - 07/10/2016 : 21:55:14  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, nel frattempo ho notizia certa di un altro carissimo amico che le ha ordinate!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

mibe
Utente Senior


Trentino - Alto Adige


1042 Messaggi

Inserito il - 07/10/2016 : 22:15:53  Mostra Profilo Invia a mibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tu di che colore le hai ordinate?

La vita è come una ruota.
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12344 Messaggi

Inserito il - 07/10/2016 : 22:20:51  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bella idea !!!

grazie della segnalazione Leonardix !!!

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

mibe
Utente Senior


Trentino - Alto Adige


1042 Messaggi

Inserito il - 07/10/2016 : 22:31:23  Mostra Profilo Invia a mibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prese verdi.

La vita è come una ruota.
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6101 Messaggi

Inserito il - 07/10/2016 : 22:34:34  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verdi anche io, che poi se non sono daltonico e la foto non è del tutto sballata, mi sembrano giallo fluo..

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

mibe
Utente Senior


Trentino - Alto Adige


1042 Messaggi

Inserito il - 07/10/2016 : 22:40:18  Mostra Profilo Invia a mibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, sembrano giallo fluo.Vedremo dal vivo quando arriveranno.

La vita è come una ruota.
Torna all'inizio della Pagina

turcinieddu
Utente Medio


Puglia


168 Messaggi

Inserito il - 07/10/2016 : 22:51:46  Mostra Profilo Invia a turcinieddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prese per mia moglie
Gialloverdefluo


7 anni senza auto
Km 31.000 dall'1/12/2013
Torna all'inizio della Pagina

elettricooo
Utente Medio



395 Messaggi

Inserito il - 08/10/2016 : 01:36:16  Mostra Profilo Invia a elettricooo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ma a me sembra una normalissima borsa della spesa che quando non te la regalano costa massimo un paio di euro. Il prezzo di partenza quindi è messo lì solo per dire che ti fanno il 75% di sconto. Altrimenti dovrebbero dire che ti stanno facendo il 100% di sovrapprezzo! :D
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6101 Messaggi

Inserito il - 08/10/2016 : 07:45:50  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elettricooo ha scritto:

Scusate ma a me sembra una normalissima borsa della spesa che quando non te la regalano costa massimo un paio di euro. Il prezzo di partenza quindi è messo lì solo per dire che ti fanno il 75% di sconto. Altrimenti dovrebbero dire che ti stanno facendo il 100% di sovrapprezzo! :D



Un poco più robusta, forse...

Ma mi spieghi come la attacchi al portapacchi la busta della spesa che ti vendono a 2€?

La differenza essenziale, l'uovo di colombo, consiste proprio in quegli attacchi concepiti apposta per fissarla al portapacchi delle nostre bici

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2042 Messaggi

Inserito il - 08/10/2016 : 09:14:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima

Peccato solo che non hanno pensato ad un aggancio per lasciarla sulla bici quando è vuota e piegata.

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

elettricooo
Utente Medio



395 Messaggi

Inserito il - 08/10/2016 : 14:46:06  Mostra Profilo Invia a elettricooo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ma mi spieghi come la attacchi al portapacchi la busta della spesa che ti vendono a 2€?


Lego le maniglie delle borse fra loro con il lucchetto della bici e le metto a bisaccia sotto la molla del portapacchi (il lucchetto non mi serve mentre pedalo, ma al suo posto va bene anche un moschettone, una cinghietta, una corda...).

Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 08/10/2016 : 19:18:33  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carina come idea,
ma trovo più comodo e utile
un banalissimo cesto metallico bloccato al portapacchi, con la stessa cifra.
Ci metto due buste della spesa e non barcollo a destra e a sinistra.
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 08/10/2016 : 22:24:26  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prese nere. Il prezzo non è esagerato e mi sono stufato di tornare dal supermercato con le buste appese al manubrio...
Grazie Leo per la segnalazione

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6101 Messaggi

Inserito il - 08/10/2016 : 22:32:40  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dipigi ha scritto:

Prese nere. Il prezzo non è esagerato e mi sono stufato di tornare dal supermercato con le buste appese al manubrio...
Grazie Leo per la segnalazione


Figurati carissimo dipi, dopo il tuo acquisto le azioni della bikezac hanno raddoppiato il loro valore!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 09/10/2016 : 10:51:45  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le mie della decathlon sono luride e bucate...

come me

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Peter361
Utente Normale



63 Messaggi

Inserito il - 14/10/2016 : 10:47:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Peter361 Invia a Peter361 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivate, per la cifra spesa sono ok
sono delle normalissime robuste borse con dei ganci per essere attaccate al porta pacchi.
I gancetti di plastica mi sembrano adeguati x supportare qualche chilo di peso... sicuramente non 10 chili x borsa.

Nei prossimi giorni le proverò su strada!!!



Immagine:

1271,52 KB


Immagine:

275,71 KB

Immagine:

303,88 KB

Btwin original 700 con bbs01 36v250w
Zephyrus con BPM

Modificato da - Peter361 in data 14/10/2016 10:47:50
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6101 Messaggi

Inserito il - 14/10/2016 : 11:08:12  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peter361 ha scritto:

Arrivate, per la cifra spesa sono ok

Grazie Peter, le mie sono partite, ma sono ancora per strada!
Facci sapere qualcosa dopo i primi test su strada

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6101 Messaggi

Inserito il - 14/10/2016 : 14:43:21  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivate anche le mie, ma devo ancora aprire la busta...

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

elettricooo
Utente Medio



395 Messaggi

Inserito il - 14/10/2016 : 16:53:39  Mostra Profilo Invia a elettricooo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che vi devo dire... io la busta della spesa a 40 euro la coppia non me la faccio rifilare, e per principio, nemmeno se "scontata del 75%".
Continuo a prenderne due gratis o quasi dal mio supermercato, poi legate a bisaccia sul portapacchi fanno il loro lavoro e io non mi sento preso per il didietro.
Oh, senza offesa per i clienti di Groupon!
:)
Torna all'inizio della Pagina

mibe
Utente Senior


Trentino - Alto Adige


1042 Messaggi

Inserito il - 14/10/2016 : 19:08:02  Mostra Profilo Invia a mibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivate anche le mie e non ancora provate. Non riesco bene a capire come faranno a rimanere chiuse se caricate di un certo volume e peso ...

La vita è come una ruota.
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 15/10/2016 : 01:44:50  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prese, verde fluo

Ho trovato un video dove si vede meglio come si chiudono:
https://www.youtube.com/watch?v=BCuYfm-HCeQ

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6101 Messaggi

Inserito il - 15/10/2016 : 08:20:05  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, è semplice, sul lato opposto a quello degli attacchi c'è un elastico (nelle borse verdi è di colore arancione) per chiuderle basta tirarlo e collegarlo al gancetto centrale della busta...

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Modificato da - leonardix in data 15/10/2016 08:25:46
Torna all'inizio della Pagina

Lessa
Utente Medio


Toscana


111 Messaggi

Inserito il - 15/10/2016 : 22:14:45  Mostra Profilo Invia a Lessa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

1800,43 KB.........prese e fissata dietro al seggiolino di Freesia. Funzionali e pratici

Modificato da - Lessa in data 15/10/2016 22:17:39
Torna all'inizio della Pagina

Lessa
Utente Medio


Toscana


111 Messaggi

Inserito il - 15/10/2016 : 22:18:48  Mostra Profilo Invia a Lessa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
s.o.s foto....ho spedito con il telefono e non sono roiuscito a ridimensionare la foto....come si fa?Scusate
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6101 Messaggi

Inserito il - 15/10/2016 : 22:20:20  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un poco grande e rigirata, ma foto davvero molto bella e significativa!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Lessa
Utente Medio


Toscana


111 Messaggi

Inserito il - 15/10/2016 : 22:58:09  Mostra Profilo Invia a Lessa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando






Immagine:

35,84 KB
Oh, sono riuscito ad aggiustare la foto, cancello il messag.prima e ripartiamo....prese, colore verde, e fissata nel seggiolino di Freesia e siamo già andati a fare la spesa. Funzionali e pratica.Grazie Leo della dritta.

Modificato da - Lessa in data 15/10/2016 22:59:18
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6101 Messaggi

Inserito il - 16/10/2016 : 07:55:09  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Applausi per il bel sorriso della foto, la borsa per quanto in evidentissimo color giallo/verde fluo, passa decisamente in secondo piano

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Lessa
Utente Medio


Toscana


111 Messaggi

Inserito il - 16/10/2016 : 13:36:15  Mostra Profilo Invia a Lessa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La borsa fu una nuova e bella scusa per una passeggiata in bici con papà, forse succede anche a te, ma penso che sono gli ultimi giri insieme dietro nel seggiolino no che è già piccolo... solo per questo l'acquisto era già un affare.
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6101 Messaggi

Inserito il - 16/10/2016 : 14:05:57  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh sì, c'entra giusta giusta, la mia ha 5 anni e 3 mesi, dalla foto la tua passeggera sembra appena più grande...

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Lessa
Utente Medio


Toscana


111 Messaggi

Inserito il - 16/10/2016 : 22:07:57  Mostra Profilo Invia a Lessa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Freesia ha 6 anni e 5 mesi...tra un poco userà lei la borsa con la sua bici...
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 17/10/2016 : 08:31:28  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lessa ha scritto:







Immagine:

35,84 KB
Oh, sono riuscito ad aggiustare la foto, cancello il messag.prima e ripartiamo....prese, colore verde, e fissata nel seggiolino di Freesia e siamo già andati a fare la spesa. Funzionali e pratica.Grazie Leo della dritta.


se l educazione non parte dall esempio farà poca strada

complimenti!

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Peter361
Utente Normale



63 Messaggi

Inserito il - 25/10/2016 : 16:11:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Peter361 Invia a Peter361 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica scorsa uscita in bici da Padova a Chioggia, abbiamo provato le borse...
Un buon acquisto direi, per riporre indumenti durante le uscite domenicali ed anche per la spesa quotidiana.
Di sicuro non sono indicate per grandi pesi o cicloturismo impegnativo....
La chiusura è ok per non perdere gli oggetti contenuti, ma se piove si bagna il contenuto.

Immagine:

235,68 KB

Immagine:

212,3 KB

Btwin original 700 con bbs01 36v250w
Zephyrus con BPM

Modificato da - Peter361 in data 25/10/2016 16:13:18
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6101 Messaggi

Inserito il - 26/10/2016 : 05:31:22  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero Peter, condivido, ottima e comoda soluzione per emergenze o piccoli carichi. di certo non sostituiscono le bisacce da cicloturismo, ma fanno bene il loro lavoro!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6101 Messaggi

Inserito il - 26/10/2016 : 20:35:26  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stasera la ho utilizzata anche io, dovevo andare al volo a prendere un paio di bottiglie dai suoceri e mi scocciava spostare la macchina... Con pieghevole e bikezac c'è voluto un attimo ;-)



www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.