Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Prima bici elettrica o kit 12 km al di
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Snek
Nuovo Utente



6 Messaggi

Inserito il - 31/10/2016 : 13:50:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti ,sono Snek dalla pianura padana, necessito di un consiglio per l'eventuale acquisto di un kt per trasformare la mia vecchia giant 26 pollici in elettrica, budget sui 7\800 euro, oppure valutare l acquisto di una. Uso per casa lavoro, tratta 3 km alla volta , tutta pianura. Per le salite ho una trek da 29, ho fiato e posso ancora pedalare:)
Grazie per gli eventuali consigli.

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6617 Messaggi

Inserito il - 31/10/2016 : 14:21:17  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vuoi un kit a norma cds o una roba un po' più vivace?


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

Snek
Nuovo Utente



6 Messaggi

Inserito il - 31/10/2016 : 14:31:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche più vivace, vivo in un paese dimenticato da dio, ovviamente so che non sarei a norma :)
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6617 Messaggi

Inserito il - 31/10/2016 : 14:49:01  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora meglio andare avanti con messaggio privato


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

Snek
Nuovo Utente



6 Messaggi

Inserito il - 31/10/2016 : 14:52:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie, mi scrivi tu?...lo so per regolamento, mi scuso
Torna all'inizio della Pagina

Iozzag
Utente Medio


Sicilia


271 Messaggi

Inserito il - 31/10/2016 : 18:03:20  Mostra Profilo Invia a Iozzag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo anche la Sicilia è una regione dimenticata da Dio ma non dai......vigili urbani!
Camminano con le macchine con telecamera sul tetto e multano tutto quello che, passando, vedono fuori norma ed è targato.
Io per non sapere ne leggere ne scrivere, quando parcheggio mi porto la targa appresso. Metti che me la rubano?
Ancora le bici non le hanno prese di mira!


Da quando vo' in bipa, trascuro l'altra tipa (l'auto)!
Torna all'inizio della Pagina

Snek
Nuovo Utente



6 Messaggi

Inserito il - 01/11/2016 : 08:44:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi, comunque stavo guardando anche le sanzioni in caso di sgammo....per niente simpatiche....ringrazio mille miglia che oggi sara' contattato , eventualmente per stare a norma e avere un kit vivace..sempre millemiglia?
Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 01/11/2016 : 09:01:49  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Millemiglia è un bravo ragazzo.
Torna all'inizio della Pagina

FabioR6
Utente Master




3368 Messaggi

Inserito il - 01/11/2016 : 10:35:40  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto.
Guarda, ti diro' che qui da me girano parecchie bici illegali, tutte preparate da me, e per ora nessuno è mai stato fermato, nè multato.
Basta essere un pò accorti e non esagerare in presenza di troppa gente.
Per il tuo scopo, ti basterebbe una bici legale presa in negozio, ma se vuoi più prestazioni, l'unica via è il kit.
Sono pure io della pianura padana.....
Col tuo budget, comunque avresti una gran bella bici, con una batteria più che soddisfacente.
Se ti fai tutto da solo, secondo me resti sotto i 700 €.

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Torna all'inizio della Pagina

Snek
Nuovo Utente



6 Messaggi

Inserito il - 01/11/2016 : 12:17:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Fabio, infatti vedo che son problemi in caso di incidente..comunque un informazione ,anche mettendo un motore da 10000000000 watt , se tu non metti l acceleratore sei comunque sanzionabile o per cdd max more potenza 250 w e stop?
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35955 Messaggi

Inserito il - 01/11/2016 : 14:33:09  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La potenza deve essere quella, se esci dai 250W continui (che poi di solito corrispondono a circa 500W di picco) sei fuori legge, infatti è inutile montare il sensore Pas su bici molto potenti, meglio un acceleratore, tanto in caso di controlli la bici non è ugualmente a norma!!!
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6617 Messaggi

Inserito il - 01/11/2016 : 14:57:16  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SHILAH ha scritto:

Millemiglia è un bravo ragazzo.


Grazie SHILAH


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6617 Messaggi

Inserito il - 01/11/2016 : 15:04:40  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Snek ha scritto:

Grazie ragazzi, comunque stavo guardando anche le sanzioni in caso di sgammo....per niente simpatiche....ringrazio mille miglia che oggi sara' contattato , eventualmente per stare a norma e avere un kit vivace..sempre millemiglia?


No Snek, io non sono un commerciante... mi "avanza" al momento un kit un po' esuberante, Nine continent, e per motivi di salute rimando alla prossima stagione un progetto che avrei realizzato se non avessi da operare la prossima settimana una brutta ernia.
Se ti interessa mi contatti, se vuoi un kit legale io comprerei al volo il Sunstar S03+ che c'è nel mercatino, che è una figata, ed è made in Japan.


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12344 Messaggi

Inserito il - 01/11/2016 : 22:56:36  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Snek, benvenuto

((( ribadisco che il problema non è che i vigili fermino - cosa rara ma non impossibile - bensì che si venga coinvolti in un incidente e in questo caso l'Assicurazione fa fare la perizia: se la bici elettrica non è in regola oltre alla multa scatta il concorso di colpa e si becca un risarcimento decurtato )))

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Snek
Nuovo Utente



6 Messaggi

Inserito il - 01/11/2016 : 23:50:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Pixbuster e grazie, si immagino, ma sul web ho letto di un tipo in Sicilia ha preso una multa da 10k per una bipa o meglio scoter a pedali... A Verona mi pare sui 2000 cmq detto ciò io son del area Berica di Vicenza per chi conosce i posti e comunque ho visto che pure ekletta fa una promo di sconto di 300 euro sui propri modelli in pronta consegna, comunque domani mattina in pausa lavoro chiamo chi dovevo chiamare oggi :)...
Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 02/11/2016 : 08:57:54  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo che hai chiamato chi dovevi chiamare tieni presente che ho un bpm cod 14.e centralina regolare che potrei anche vendere già raggiato su ruota da 26. Ho tre bici elettriche e sono troppe. Io abito nell'Alto Vicentino.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.