Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 La mia e-bike da Tracking estremo sta arrivando
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 10/12/2016 : 22:28:51  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È quasi pronta.
Domattina, se sono fortunato, ritirerò la forca revisionata (una gloriosa Manitou R7 del 2006 con lockout remoto) e finirò l'allestimento da tracking della mia Specialized RockHopper (del 2000 ) motorizzata col mio BBS01B 350w 36v ed alimentata con la batteria sottosella da 13 Ah, ex Yoku ePro sopravvissuta al furto di settembre e modificata da FabioR6.
Mi sono divertito ad allestirla, anche se non è che sia lo stile più vicino ai miei gusti, ma in effetti si tratta di un regalo per mio padre, che vedendomi bazzicare con motori e batterie, mi ha chiesto se gli facevo una bipa che non lo facesse sudare...
Diciamo che per come è motorizzata e per come ho programmato la centralina, va quasi come un SÍ Piaggio
Appena è completa non mancherò di mettere le foto.
Per ora volevo solo condividere con voi la mia grande soddisfazione...


MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13697 Messaggi

Inserito il - 10/12/2016 : 22:42:09  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attendo con tanta curiosità. ..
Torna all'inizio della Pagina

Eze73
Utente Medio




435 Messaggi

Inserito il - 10/12/2016 : 23:15:36  Mostra Profilo Invia a Eze73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Attendo con tanta curiosità. ..


siam pronti...
Torna all'inizio della Pagina

@lby64
Utente Master


Veneto


2090 Messaggi

Inserito il - 11/12/2016 : 10:39:41  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vedo l'ora di vederla!
Adoro le Specialized d'annata riportate in vita dall'elettricità...
Sarà la sindrome di Frankenstein...


“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani
Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 12/12/2016 : 10:57:34  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed ecco la nuova (ri)nata Specialized RockHopper così allestita:
BBS01B 350W 36v - Batteria sottosella 36v 13 Ah - Corona anteriore Bafang da 44t - cassetta SunRace 9v 11-40 - Catena KMC x9e - Cambio 9v Shimano XT - Forcella Manitou R7 80mm con Lock-out remoto - Ruote Mavic CrossRide 26"- Freni V-Brake Shimano LX

Mancano solo i parafanghi ed avrei voluto installare un freno a disco all'anteriore con una ruota Mavic CrossMax 26", ma quello che avevo recuperato frenava male ed ho quindi reinstallato il v-brake, sfruttando le predisposizioni della R7 (meglio un buon v-brake che un freno a disco inutile!).
Durante l'allestimento, a causa della forma dei foderi bassi del triangolo posteriore, il motore non riusciva ad andare in battuta, anche se per pochissimo, sul movimento centrale, così ho utilizzato un distanziale per movimenti centrali da 2,5 mm per risolvere. Lo so che non è il massimo, ma visto l'utilizzo poco gravoso cui è destinata e che il distanziale era abbastanza piccolo e del giusto diametro, mi sono arrischiato a montare il BBS così. D'altra parte, o facevo così o avrei dovuto abbandonare il progetto.
In ogni caso, al momento il montaggio sembra solido e senza giochi.

Immagine:

171,82 KB

Immagine:

149,91 KB

Immagine:

204,14 KB

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)

Modificato da - Daiwer in data 12/12/2016 11:12:54
Torna all'inizio della Pagina

scannella
Utente Attivo



811 Messaggi

Inserito il - 12/12/2016 : 11:30:03  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fighissima daiwer,dicci di più,che velocità massima puoi raggiungere con 11/44,che pendenze puoi affrontare con 44/40,dove hai acquistato il pacco pignoni 11/40, quanti km puoi percorrere al massimo e al minimo con soli 13,5 ah?dai please sono curioso
Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 12/12/2016 : 11:49:07  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scannella ha scritto:

Fighissima daiwer,dicci di più,che velocità massima puoi raggiungere con 11/44,che pendenze puoi affrontare con 44/40,dove hai acquistato il pacco pignoni 11/40, quanti km puoi percorrere al massimo e al minimo con soli 13,5 ah?dai please sono curioso


Capisco la curiosità, ma purtroppo al momento non posso rispondere alle tue domande. Ci ho fatto solo un giretto di prova quando non aveva ancora la forcella revisionata, ma una vecchia forcella con le boccole andate e schizzava olio ad ogni minima asperità, quindi non ho voluto spingere per non correre rischi.
Posso però dirti dove ho preso il pacco pignoni 9v 11-40:
https://it.aliexpress.com/item/SunRace-9-Speed-Bicycle-Freewheel-Mountain-Bicycle-Cassette-Tool-MTB-Flywheel-Bike-Parts-11-40T/32717761250.html?spm=2114.13010608.0.0.WivX2X&detailNewVersion=&categoryId=100001401
In due settimane è arrivato a casa.

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 13/12/2016 : 09:22:57  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri giro di prova relativamente lungo. Il test serviva soprattutto a testare la meccanica della bici più che il motore e la batteria (peraltro già da me rodati e provati anche se su bici diverse).
Prima di tutto volevo testare la solidità e funzionalità della trasmissione oltre all'accoppiamento tra il vecchio cambio Xt e la cassetta 11-40. Dopo un paio di prove sono passato da un paio di amici meccanici per farmelo registrare a dovere (sono una frana con viti e tensioni della trasmissione) e per fare in modo che il cambio riuscisse a far salire la catena sul 40 ho sostituito la vite del pretensionamento con una più lunga e... "PEM" #128513; Ora la catena sale senza problemi anche sul 40.
Per il resto sembra tutto in ordine... ho provato a fare spingere il motore e sonno arrivato a circa 37Kmh senza faticare col 44-11, ma avevo molto vento contrario, quindi penso possa arrivare senza problemi a 40kmh. Ma non è questo che mi interessa, anzi credo proprio che limiterò tutti e 5 i livelli che ho settato per velocità codice tranne l'ultimo. Poi ho provato anche la mia sopportazione su due ruote del traffico cittadino ed ho appurato che non è cambiato nulla: odio guidare nel traffico e, comunque, su strade in cui circolano anche veicoli a motore
Oggi spero proprio di riuscire a riappacificarmi con me stesso facendo una bellla sortita off-road

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Torna all'inizio della Pagina

scannella
Utente Attivo



811 Messaggi

Inserito il - 13/12/2016 : 10:18:23  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok bene daiwer è già qualcosa,cqm quel pacco pignoni è davvero una figata non capisco perché Shimano non li fa,mi sa allora che per andare bene a 45kmh con 44/11 devo per forza prendere il bbs02 da 750w e depotenziarlo
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 13/12/2016 : 16:16:04  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo, il BBS-02 da 48V-750W con la corona da 44T e il pignone da 11T porta la ruota fino a ben 500RpM (125 X 44 : 11 = 500), quindi si parla di ben 67Km/h con ruota sollevata, un rapporto veramente assurdo da mantenere.

Con la centralina da 36V invece farà "solo" 380RpM (95 X 44 : 11 = 380) che equivalgono a 51Km/h a vuoto, molto più accettabile come scelta.

Naturalmente l'ideale per poter lavorare con il pignone da 11T è la corona da 42 denti (48Km/h) comunque anche con la 44T e un buon apporto muscolare andrai bene.

Torna all'inizio della Pagina

@lby64
Utente Master


Veneto


2090 Messaggi

Inserito il - 13/12/2016 : 17:37:45  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella bella bella!
Nuova vita "mostruosa" x la Specialized!


“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani
Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 13/12/2016 : 17:50:15  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scannella ha scritto:

Ok bene daiwer è già qualcosa,cqm quel pacco pignoni è davvero una figata non capisco perché Shimano non li fa,mi sa allora che per andare bene a 45kmh con 44/11 devo per forza prendere il bbs02 da 750w e depotenziarlo


Ottima scelta secondo me... da quando ho montato il Transformer (leggi: 750W con centralina 36v 25A ) sto veramente godendo alla grande ed anche senza accelleratore
La mia DeeDar è meglio di un parco giochi, salgo ovunque senza portare il motore sotto sforzo, che al massimo si intiepidisce appena anche affrontando salite relativamente lunghe (2-3 Km) in off-road con pendenze che arrivano intorno al 20-25%... complici sia la corona anteriore da 32, sia la cassetta 10-42 (ma il 42 lo avrò usato 2-3 volte da un mese a questa parte, il 28 e il 34 mi sono più che sufficiente), sia il fatto che mi piace spingere sui pedali e non riesco ad andare oltre l'assistenza limitata al 54% del Limit Current settato a 24A (5º livello del display). In piano col 32-10 raggiungo tranquillamente i 35 km/h, i 42 Km/h con un certo apporto muscolare... Non oso pensare cosa possa fare questo motorello in configurazione Transformer con un 44-11.

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 13/12/2016 : 20:07:17  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@lby64 ha scritto:

Bella bella bella!
Nuova vita "mostruosa" x la Specialized!



Grazie @lby64.
Piace molto anche a me e non ti dico quanto piaccia a mio padre .
Per ora credo che la utilizzerò solo io per qualche giretto tranquillo tranquillo.
Il "giovanotto" non è abituato a pedalare d'inverno e si deve riguardare, anzi, diciamo che non è proprio abituato a pedalare e non è mai stato un grande sportivo... se non da divano , ma l'idea della bici gli piace e ancor di più quella di non dover faticare per farla marciare.
Comunque, meglio così! Almeno avrò tempo per allestirla come si deve e dotarla di qualche ulteriore comodità senza fretta.

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13697 Messaggi

Inserito il - 13/12/2016 : 21:00:02  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella ma ancora molto estrema per chi non ha mai pedalato Se la lasci così è un "muletto di lusso" per te

Modificato da - andrea 104KG in data 13/12/2016 21:01:45
Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 13/12/2016 : 21:32:45  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è che sia tanto estrema... Ho semplicemente riutilizzato componentistica che già avevo tranne qualche aggiunta, come il manubrio curvato e l'attacco manubrio regolabile in altezza, per sollevare la seduta e renderla meno estrema, e la sella super comoda. Per quest'ultima avrei voluto montarne una con le molle o gli elastomeri, ma non mi avrebbe permesso di montare l'attacco della borsa sottosella con la batteria, a causa della presenza della staffa che collega le molle/elastomeri tra loro.
Sto pensando ad un reggisella ammortizzato per attenuare ulteriormente la rigidità del telaio in alluminio (non il massimo per la schiena, se la posizione di seduta è molto sollevata), ma non so se sia una cosa buona per la batteria (per via del movimento dell'ammortizzatore), né se riuscirei a fissare in modo corretto la borsetta sottosella al reggisella col velcro.
Certo non stavo pensando a soluzioni a parallelogramma tipo sontour o canecreeck (il movimento sarebbe eccessivo e le dimensioni del parallelogramma non mi permetterebbero di fissare la borsetta col velcro), ma cose più semplici ed economiche, tipo i reggisella della Zoom.
Quanto al suo utilizzo come muletto di lusso, credo che la distruggerei nel giro di poche uscite... Non tanto per le salite, perché il BBS01B che c'è montato mi porterebbe ovunque, quanto per il fatto che mi sto viziando troppo con la DeeDar da enduro e, ormai, se non faccio almeno una discesa quasi da Prova Speciale mi sembra di non essermi divertito abbastanza. Poi non affronterei mai una discesa in offroad con la batteria sottosella, troppi scossoni. Quando la uso come batteria aggiuntiva sulla DeeDar, di solito la utilizzo nei tratti in salita, per smontarla e metterla nello zaino durante le discese.
Ma per giretti tranquilli, commissioni o cicloturismo è perfetta , anzi, è anche troppo, ma mi piace così e piace anche al suo vero proprietario (che è la cosa che mi dà più soddisfazione).

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)

Modificato da - Daiwer in data 13/12/2016 21:34:57
Torna all'inizio della Pagina

Eze73
Utente Medio




435 Messaggi

Inserito il - 13/12/2016 : 21:51:00  Mostra Profilo Invia a Eze73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella,complimenti e sei proprio un bravo figghiolo....
Torna all'inizio della Pagina

cyclet
Utente Normale


Campania


61 Messaggi

Inserito il - 13/12/2016 : 23:31:39  Mostra Profilo Invia a cyclet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti molto fashion il richiamo giallo delle manopole che fa pendant col giallo dei cerchi e del mozzo.

gionapo
Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 21/04/2017 : 17:40:53  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La spalla sta guarendo lentamente e non potendo ancora dedicarmi all'enduro mi sono concentrato sulla bici da tracking, che potrebbe tornare ad essere per un po' una fedele compagna di passeggiate, almeno fino a quando la spalla non mi darà assicurazioni sufficienti per tornare a raidare allegramente.
Così ho pensato di regalarle un reggisella ammortizzato XLC ed un paio di Schwalbe Bin Ben Plus da 2.15" (anche per mettere un po' alla prova la mia manualità dopo il botto e l'intervento alla spalla... sono ancora limitato ma con calma posso ricominciare a fare qualcosa )
Non ho resistito e ho provato a fare un paio di pedalate sotto casa (anche per provare l'articolazione della spalla e senza le geometrie più esasperate della mia DeeDar, con l'aiuto dato dal manubrio curvo e dalla posizione meno race, anche questa prova è andata abbastanza bene ).
Tra sella super comoda, reggisella ammortizzato e ruote baloon si pedala che è un piacere.
Ecco un paio di foto della bimba con le scarpe nuove.

Immagine:

406,19 KB

Immagine:

315,49 KB

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 21/04/2017 : 18:38:07  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Complimenti Daiwer, sono felice per te!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 21/04/2017 : 19:46:48  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel lavoro daiwer (e metticeli due parafanghi, sennò che trekking è?).
Ma la spalla è colpa di una caduta da bici?
Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 21/04/2017 : 20:48:03  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bubunapoli ha scritto:

bel lavoro daiwer (e metticeli due parafanghi, sennò che trekking è?).
Ma la spalla è colpa di una caduta da bici?


I parafanghi sono già preventivati e saranno il prossimo upgrade, ho adocchiato un modello della Zefal che dovrebbe andar bene anche con la forcella con l'archetto posteriore.

Sì, la spalla si è infortunata cadendo male dalla bici, ma ironia della sorte non stavo affrontando nessuna asperità o trail particolare: un giro molto tranquillo e pianeggiante con amici nel bosco. Mi ha sorpreso un tratto che sembrava asciutto ma in realtà il fondo era ancora molle per le piogge dei giorni precedenti, così ho perso per un attimo la ruota anteriore e mi sono impuntato su una ceppaia tagliata a raso che si trovava sulla mia traiettoria con effetto "catapulta a terra". In un attimo mi son ritrovato a baciare il terreno e nel sollevarmi mi son ritrovato l'omero che era entrato nella parte cava dell'articolazione e frattura scomposta del trachite omerale... tutto ciò mi ha costretto a subire un intervento di osteosintesi con applicazione di una placca in titanio sulla testa dell'omero e sei viti .
Dopo un mese e mezzo dall'intervento sto ancora facendo riabilitazione e la capsulite adesiva deve ancora passare, per non parlare dei postumi dell'intervento, ma nonostante i dolori, fortunatamente ora sto recuperando un po' di mobilità e funzionalità di spalla e braccio e riesco a seguire i miei impegni professionali... presto tornerò in sella in tutti i sensi (facendo i debiti scongiuri ).

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 21/04/2017 : 23:22:45  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavolo!
frattura del trochite omerale, tipico del ciclista..
Auguri di pronta guarigione!!!!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 22/04/2017 : 07:33:53  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie bubunapoli.
Io sono pronto per la guarigione, ma sembra che lei (la guarigione!) al momento sia un po' timida... comunque la sto corteggiando amorevolmente regalandole attenzione e tanta fisioterapia e quest'atteggiamento sta iniziando a dare i suoi frutti.
Cadrà presto ai miei piedi e allora sì che sarà "pronta"


MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 22/04/2017 : 09:33:19  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona guarigione e buone pedalate!!!
Torna all'inizio della Pagina

Fabio Bozzo
Utente Medio



Marche


131 Messaggi

Inserito il - 22/04/2017 : 09:53:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Auguri di rapida ma soprattutto ottima guarigione anche da parte mia
se ti può incoraggiare anche io sono reduce da un' operazione al ginocchio sinistro che purtroppo mi porterà a non poter sforzarlo più di tanto (per ora nei prossimi mesi, poi vediamo)... è per questo che ho elettrificato la mtb

Fabio
Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 22/04/2017 : 10:16:31  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ancora a tutti.
@bubu: parafanghi ordinati
@fabio: tanti tanti auguri di un ottimo recupero anche a te... purtroppo la sorte a volte c'è avversa ma non mi ha mai fermato e vedo con piacere che non ferma neanche te.

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 22/04/2017 : 11:25:53  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

A tutti gli "infortunati" del forum, una pronta e buona guarigione!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

@lby64
Utente Master


Veneto


2090 Messaggi

Inserito il - 22/04/2017 : 14:02:12  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luc_maz48 ha scritto:


A tutti gli "infortunati" del forum, una pronta e buona guarigione!




Mi associo di cuore!


“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani
Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 22/04/2017 : 14:54:38  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto il sole e la specy era lì che ammiccava, provocante con le scarpe nuove e il reggisella ammortizzato ... non ho potuto resistere, il braccio non sembrava dare molto fastidio, e sono letteralmente scappato via a fare un giretto piccolo piccolo.
Nulla di ché, giusto qualche km per andare a salutare il mio amico meccanico in negozio (lo stesso che mi ha praticamente raccolto da terra mentre mi mantenevo il braccio). Quattro chiacchiere sulle bici nuove in negozio e sul percorso domenicale del gruppo enduro/gravity, un caffè e poi di nuovo a casa.
La bici coi copertoni baloon e il reggisella si è trasformata... comodissima e "filante", le Big Ben Plus da 2.15" sono scorrevolissime. Anche il reggisella XLC PRO è molto comodo e funzionale, il meccanismo a elastomeri con regolazione del precarico funziona davvero bene e, unito all'effetto dei Big Ben, attenua moltissimo le asperità del fondo stradale trasmesse dal telaio in alluminio.
Avrei voluto fare molto di più, ma non è ancora il momento e, pur se sembra funzionare tutto abbastanza bene, il braccio e la spalla sono ancora doloranti.
Ma quant'è bello girare in bicicletta?
Grazie ancora per la solidarietà di tutti... "adda passà 'a nuttat'" (cit.)

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.