Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Graziella Genio Electric 7s
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dorado
Nuovo Utente



8 Messaggi

Inserito il - 23/12/2016 : 18:17:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e sarei in procinto di acquistare tale modello di bicicletta. Le strade del mio paese sono quasi tutte pianeggianti, ma vi e anche qualche bella salita, per la maggior parte asfaltate ma dovrei percorrere qualche breve tratto in sterrato. Non la userei per piu di 10 km al giorno, spezzati in 4 viaggi da 2,5...secondo voi tale bici puo fare al caso mio?quali sono i pregi di tale mezzo?rapporto qualita prezzo e buono?vi ringrazio in anticipo per le risposte e vi auguro buona serata.

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4955 Messaggi

Inserito il - 23/12/2016 : 19:03:03  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

dibi
Utente Attivo


Campania


863 Messaggi

Inserito il - 23/12/2016 : 19:06:32  Mostra Profilo Invia a dibi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto.
Diciamo che sei stato un po troppo "avaro" di informazuoni per pensare di ricevere dei consigli sensati.
In ogni caso se non hai salite imoortanti da superare, per le tue percorrenze, potrebbe andare bene qualunque bici.
Certo sugli sterrati le pieghevoli non sono il massimo nè in quanto a comfort nè in quanto a stabilità.

“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri
ma un prestito da restituire ai nostri figli”

Modificato da - dibi in data 23/12/2016 19:07:54
Torna all'inizio della Pagina

dorado
Nuovo Utente



8 Messaggi

Inserito il - 23/12/2016 : 19:17:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La devo usare sulla bella stagione per andare a lavorare...lo sterrato sono si e no 100 metri se vado da mio zio...non e una buona bicicletta la graziella da me indicata?
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12341 Messaggi

Inserito il - 23/12/2016 : 23:23:37  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto
Si è buona e, a parer mio, sicuramente adatta al tuo utilizzo
qui ne ho fatto un test completo (e in seguito è stata ulterioremente migliorata)

Coma la maggior parte delle "bipa" con le ruote piccole è anche una buona scalatrice ... semmai ti venisse voglia di allargare i tuoi giri verso zone collinari o montuose

Immagino che lo sterrato di cui parli sia una semplice strada non asfaltata e non una mulattiera alpina, perciò vai sereno perchè anche con le ruote da 20" si affronta benissimo




Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

dorado
Nuovo Utente



8 Messaggi

Inserito il - 24/12/2016 : 07:23:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie delle risposte...ma io non intendo la green spark, io intendo la bottecchia, la classica graziella con pedalata assistita...qualcuno ce l'ha?
Torna all'inizio della Pagina

alexbike
Utente Senior


Campania


1249 Messaggi

Inserito il - 24/12/2016 : 07:44:14  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dorado ha scritto:

Grazie delle risposte...ma io non intendo la green spark, io intendo la bottecchia, la classica graziella con pedalata assistita...qualcuno ce l'ha?


L'ho vista in fiera. pro: ha buone finiture ed é carina. Contro: ha una corona troppo piccola per aiutare a pedalare dopo i 25km/h.

Valuta anche le tante recensioni di pixbuster nella sezione delle prove.
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12341 Messaggi

Inserito il - 26/12/2016 : 22:16:41  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dorado ha scritto:

Grazie delle risposte...ma io non intendo la green spark, io intendo la bottecchia, la classica graziella con pedalata assistita...qualcuno ce l'ha?


oh scusa ho capito male

Per la Graziella non ho esperienza diretta ma, dalle caratteristiche, quoto Alexbike

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

dorado
Nuovo Utente



8 Messaggi

Inserito il - 22/01/2017 : 00:07:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi e stata proposta la ebike 500l, quella della conpagnia ducale per la fiat 500...qualcuno la conosce?mi sembra molto simile alla legend monza o sbaglio?
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4955 Messaggi

Inserito il - 22/01/2017 : 14:20:12  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ma Lapo c'entra?

http://www.compagniaducale.net/wp-content/uploads/2013/04/Lapo-Elkann-Central-Park-New-York-220x152.jpg

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

alexbike
Utente Senior


Campania


1249 Messaggi

Inserito il - 22/01/2017 : 21:17:21  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dorado ha scritto:

Mi e stata proposta la ebike 500l, quella della conpagnia ducale per la fiat 500...qualcuno la conosce?mi sembra molto simile alla legend monza o sbaglio?


Dorado ne hanno fatti due tipi. Una con motore anteriore e una con motore posteriore.

Comunque l'ho vista dal vivo e ha molte differenze con la Monza. Diciamo che ha in comune la posizione della batteria e le ruote da 20".

Torna all'inizio della Pagina

dorado
Nuovo Utente



8 Messaggi

Inserito il - 22/01/2017 : 21:26:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sai sde sia un buon prodotto l ebike 500l?
Torna all'inizio della Pagina

alexbike
Utente Senior


Campania


1249 Messaggi

Inserito il - 23/01/2017 : 09:39:01  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dorado ha scritto:

sai sde sia un buon prodotto l ebike 500l?


Scusa, preferisco non rispondere a questa domanda perché sono in conflitto di interessi come distributore della Monza. :)

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.