Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 non comprate selle lidl
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 16/02/2017 : 16:29:38  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

134,96 KB

in parte credo sia dovuto al fatto che io pedalo spesso senza mani, ma non può bastare come scusante.

è inammissibile quel tipo di rottura, andrò a restituirla senza chiedere la sostituzione.

nessuno problema se si rompe da una sola parte, ma se si fosse rotta contemporaneamente anche dall altra la storia sarebbe diventata pericolosetta.

i risparmia anca sun toco de fero.

...certo che...struttura motore, pedali, selle, manubri..spacco tutto c...o.

un dinosauro in bipa.


Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Rotolone
Utente Senior


Campania


1256 Messaggi

Inserito il - 16/02/2017 : 16:41:43  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di claudio02



in parte credo sia dovuto al fatto che io pedalo spesso senza mani, ma non può bastare come scusante.

è inammissibile quel tipo di rottura, andrò a restituirla senza chiedere la sostituzione.

nessuno problema se si rompe da una sola parte, ma se si fosse rotta contemporaneamente anche dall altra la storia sarebbe diventata pericolosetta.

i risparmia anca sun toco de fero.

...certo che...struttura motore, pedali, selle, manubri..spacco tutto c...o.

un dinosauro in bipa.





Personalmente utilizzo la stessa sella su più bici e non ho mai avuto problemi nonostante il mio peso superi stabilmente i 115kg.

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1256 Messaggi

Inserito il - 16/02/2017 : 16:47:46  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

opsss, dimenticavo di dirti che io quando vado in bici mi faccio..........https://www.youtube.com/watch?v=VKwiADlrLrw

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 16/02/2017 : 18:00:10  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se è il mio stesso tipo di sella, io ho quella in gel, la tua mi pare in finta pelle e magari anche il sostegno è differente. Comunque in pratica ho tutte selle Lidl e per fortuna non mi è mai capitato niente.

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2042 Messaggi

Inserito il - 16/02/2017 : 18:51:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai Claudio, dì che l'hai gonfiata troppo!

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 16/02/2017 : 19:19:47  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefanschen ha scritto:

Dai Claudio, dì che l'hai gonfiata troppo!


ma no, la gonade sotto non funziona da anni

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12344 Messaggi

Inserito il - 16/02/2017 : 19:31:36  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non è che vai un pò troppo veloce ?

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 16/02/2017 : 19:47:35  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma no,

ho anche il zio Cane Creek Thudbuster

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6617 Messaggi

Inserito il - 17/02/2017 : 00:39:21  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Demolition man..


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 17/02/2017 : 09:20:55  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io sulla Carnielli ho usato per qualche anno una sella lidl, ed ha resistito alle sterrate di montagna con i miei 120 kg.
Un componente difettoso capita nelle migliori famiglie per fortuna il servizio clienti Lidl funziona (se hai conservato lo scontrino)

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 17/02/2017 : 12:45:03  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho tutte selle lidl perchè le trovo comode, non perchè costano poco.

ma adesso ho il dubbio...

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 28/11/2020 : 16:51:36  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E due



Immagine:

1037,41 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 28/11/2020 : 18:36:29  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


anche io riscontro un calo di qualità dei prodotti lidl, come se i nuovi manager che sostituiscono i vecchi, trovino il modo di grassare di più con meno costi di produzione che inficiano la qualità...inoltre ho notato che hanno poco personale, il quale deve fare tutto, epperciò ci sono bancali con prodotti stoccati disordinatamente nelle corsie,code alle casse, immediato esaurimento dei prodotti non alimentari pubblicizzati in offerta in tv...insomma, vado all'eurospin.



e di sicuro non spendo 100€ su ebay per le sue scarpe.

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic




Modificato da - baldiniantonio in data 28/11/2020 18:43:34
Torna all'inizio della Pagina

docelektro
Utente Senior



Piemonte


1126 Messaggi

Inserito il - 29/11/2020 : 05:48:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di docelektro  Rispondi Quotando
del lidl non ho mai comprato selle,nell'altra roba più o meno va.

Quello che causa queste rotture è la malattia pagliaccia del risparmio di peso che coinvolge tutti i progettisti.
Le selle delle bmx (... caso)anni 80,in pratica gusci di plastica con tubi di ferro costampati al massimo si piegavano dopo ANNI di abusi .
Tanto è vero che dopo aver piegato diverse selle sulle mtb avevo ripreso di montare i gusci rigidi. Tutt'altro che comodi per carità.
Ma zero difetti.

La seconda rottura (addirittura dell'asta ) denota un materiale di emme fatto e finito. Il cromo molibdeno VERO non avrebbe ceduto!

E' poi anche vero che qualche sesion di bmx darebbe bene a certi DHiller che atterrano più duramente di un carro armato pieno di cemento nonostante le sospensioni.

Per quanto riguarda i risparmi dei menanger "rampanti" l'unico che può assolverli dalle colpe del mondo è san scania da soverajle. Ma non capita abbastanza spesso

la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985]

Modificato da - docelektro in data 29/11/2020 05:49:22
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 30/11/2020 : 22:12:30  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi si è rotta a 15km da casa, con fatica son tornato seduto su una natica, ma se si fosse rotta a 50km come tornavo?

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13704 Messaggi

Inserito il - 30/11/2020 : 22:17:45  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io manderei le foto a lidl, di tutte e 2. La 1 la uso anch'io sull'hub, fortuna che lo uso poco.... ma mi hai messo una certa ansia
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 01/12/2020 : 08:12:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
claudio02 ha scritto:

mi si è rotta a 15km da casa, con fatica son tornato seduto su una natica, ma se si fosse rotta a 50km come tornavo?


semplice, alla bersagliera!

Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 01/12/2020 : 15:43:46  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sostituita con un altra uguale, credo che l errore sia nel tenerla arretrata, questo aumenta il braccio di leva.

purtroppo le altre selle di marca mi comprimono il perineo, prostata, ghiandole bulbo uretrali, uretra bulbare, causando stenosi, ritenzione urinaria, compromissione del sistema riproduttivo, setticemia, morte.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.