Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 poket e-bike 20" speed cross ( SMP)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frax8787
Nuovo Utente


Piemonte


15 Messaggi

Inserito il - 16/03/2017 : 21:25:35  Mostra Profilo


Salve a tutti sono nuovo nell settore da poco mi hanno costretto a procurarmi una bici elettrica per andare a lavoro dato che mi hanno sospeso patente, mi sono buttato su questa bici dopo una lunga e devastante ricerca mi sono affidato a una casa milanese la speed cross che produce e trasforma bici normali in elettriche.

il mio modello è poket bike 20" pieghevole caratteristiche tecniche:

TELAIO: Alluminio

CERCHI: Alluminio

COPERTURE: 20x175

FRENI + LEVE: Alluminio

CAMBIO: Shimano TY-21 ( 6 marce -6 velocità assistite)

COMANDI: Shimano Revo

RUOTA LIBERA: Shimano

GUARNITURA: Acciaio

MANUBRIO: Alluminio

PORTAPACCO: Acciaio

PARAFANGHI: Acciaio

MISURA DA CHIUSA

LUNGHEZZA: 80 cm

ALTEZZA: 60 cm

LARGHEZZA: 40 cm

MOTORE ANSMANN FM4.0

BATTERIA: 36V 9Ah - 346Wh

DISPLAY: LCD

prezzo : 1100 euro



se qualcuno l'ha posseduta o sa darmi qualche info sulle specifiche e motore ne sarei grato.

io la metterò sotto torchio un mese dopo di che vi faro una bella recensione di pro e contro.


Modificato da - frax8787 in Data 16/03/2017 21:30:35

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12343 Messaggi

Inserito il - 16/03/2017 : 22:25:27  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Frax, hai postato due volte lo stesso intervento in due sezioni diverse: non si può fare perchè genera molta confusione e le risposte poi si disperdono

Blocco questa discussione e lasciamo attiva l'altra in "prove e collaudi" perchè di là sono gia state date delle risposte



Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.