Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo Wayel Ebit H nera con batteria long range
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

filippodei
Nuovo Utente


Toscana


29 Messaggi

Inserito il - 03/04/2017 : 16:11:39  Mostra Profilo Invia a filippodei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena un anno, presa a metà aprile 2016 alla Wayel di Firenze. tenuta sempre in garage come riposo. usate nel percorso casa lavoro nei mesi da maggio a metà settembre 2016. Vorrei prendere un altro modello adesso che ho l'auto molto più grande. dotata anche della borsa originale per il trasporto piegata.
Al tempo dell'acquisto ho fatto anche l'estensione di garanzia della batteria fino a 5 anni quindi per altri 4 anni è ancora coperta.Garanzia per il resto come da norma di legge ancora per un anno.
Chiedo 1000 euro con consegna a mano a Siena o zone limitrofe, perfetta come nuova!
potete vedere le foto su:



Immagine:

341,27 KB

Immagine:



Immagine:


Wayel E-Bit H batteria Long

filippodei
Nuovo Utente


Toscana


29 Messaggi

Inserito il - 08/04/2017 : 12:17:06  Mostra Profilo Invia a filippodei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ribasso il prezzo di vendita richiesto a 800 euro. la scimmia per prendere la nuova bici mi assale...
RIPETO e' come nuova veramente!
grazie

Wayel E-Bit H batteria Long
Torna all'inizio della Pagina

filippodei
Nuovo Utente


Toscana


29 Messaggi

Inserito il - 04/08/2019 : 07:56:47  Mostra Profilo Invia a filippodei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rieccomi, un problema al ginocchio destro mi obbliga a ritornare alla carica per cercare di trovare un nuovo proprietario alla mia bella E Bit H, adesso con batteria nuova di pacca sostituita grazie alla kasko Wayel. Chiaramente abbasso il prezzo visto il tempo passato dalla prima volta. La vendo con anche accessori ulteriori come sistema di allarme, selle Royal Gel, Reggi selle ammortizzante a trapezio (una figata)
Chiedo 600 euro con ritiro a mano zona Siena

Wayel E-Bit H batteria Long
Torna all'inizio della Pagina

RobertaZ
Nuovo Utente


Veneto


1 Messaggi

Inserito il - 29/01/2020 : 13:18:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Filippo! non riesco a capire se la tua wayel è ancora in vendita oppure no. Grazie Roberta
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.