Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo Kit completo Alcedo- Bafang SWHX 250w
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sandrullo
Utente Normale



Liguria


57 Messaggi

Inserito il - 06/04/2017 : 07:55:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrullo Invia a sandrullo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, vendo Kit completo Alcedo, per elettrificare le bici che hanno un mozzo posteriore classico, cioè un QR 135 x 9
Si tratta di una motoruota completa Bafanf SWHX, 250 watt, 36 volt, usata pochissimo a 380€

Insieme alla motoruota sono presenti la centralina, il display, la batteria da 9 Ah ( con celle Samsung 29E ) con caricabatteria, la custodia per la batteria del tipo sottosella (molto comoda e pressochè invisibile), il pacco pignoni da 9 velocità ( o a scelta da 7 velocità), il PAS, e in generale tutto ciò che serve per una completa installazione.

In pratica io l'ho tolto dalla bici e pertanto è perfettamente pronto all'uso.

Io lo avevo acquistato per mia figlia, quando aveva ancora la bici da 24”.

Ultimamente è passata ad una 26” e infatti la motoruota è su un cerchio da 26”

in omaggio è compreso il cerchio da 24” e tutti i raggi per poter effettuare agevolmente la sostituzione

Segnalo che c'è una piccolissima bozza sul lato del cerchio, nelle foto è ben visibile.. anzi.. dal vivo non si vede quasi, avendo fatto una foto ravvicinata sembra più grosso di quello che è realmente

Il materiale è stato acquista presso la ditta Alcedo e dispongo di regolare fattura
Come di consueto le spese e le modalità di spedizione sono a carico dell'acquirente

qui ho caricato alcune immagini del kit

https://postimg.org/gallery/2somzajpm/

questo è il dettaglio come si evince da fattura Alcedo:

Pacco pignoni a filetto PIG91134

Cerchio26PULSE36NSB

Raggi e nipples – Set 36 pezzi

Fascia coprinipples

Raggiatura cerchio –

Centralina bici elettrica ­

Set cablaggio

PAS per bici elettrica

Batteria per bici elettrica Sottosella 36V 9Ah – samsung 29e

Contenitore in nylon per connessioni

Display LCD bici elettrica

Motore posteriore per bici elettrica Bafang SWXH

Fascia copri nipples

Grazie a tutti
ciao
sandro

hey guerriero, fatti un sentiero http://www.sentieriinmtb.altervista.org/

SUNN KERN LT - BPM 250w/36v/201 RPM

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 06/04/2017 : 08:54:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inviato mp.
Torna all'inizio della Pagina

Marcoermejo
Utente Attivo


Liguria


795 Messaggi

Inserito il - 06/04/2017 : 10:35:43  Mostra Profilo Invia a Marcoermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sapesti dire il codice del motore?
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Falciatore
Utente Normale


Lombardia


60 Messaggi

Inserito il - 06/04/2017 : 22:39:19  Mostra Profilo Invia a Falciatore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potrebbe interessarmi, cosa devo guardare nella bici di mia moglie perchè sia compatibile? solo la distanza tra gli assi posteriori?
Torna all'inizio della Pagina

sandrullo
Utente Normale



Liguria


57 Messaggi

Inserito il - 10/04/2017 : 06:37:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrullo Invia a sandrullo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate tutti
Non ho ricevuto notifiche dal sito e contemporaneamente ho avuto dei problemi in famiglia..
Scusatemi davvero...
Per la compatibilità è importante la distanza tra i Forcellini
135 x 9
Il motore è leggermente di più, ma ci sta tranquillamente

Il codice in questo istante non lo so
Vado a vedere o sento accedo
Mp non ho visti, adesso guardo me*/89
P.s. Come mai non ho ricevuto le notifiche né degli Mp né dei post?

hey guerriero, fatti un sentiero http://www.sentieriinmtb.altervista.org/

SUNN KERN LT - BPM 250w/36v/201 RPM
Torna all'inizio della Pagina

sandrullo
Utente Normale



Liguria


57 Messaggi

Inserito il - 11/04/2017 : 21:13:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrullo Invia a sandrullo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti
volevo informare che il kit è stato venduto, grazie
ciao


hey guerriero, fatti un sentiero http://www.sentieriinmtb.altervista.org/

SUNN KERN LT - BPM 250w/36v/201 RPM
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.